FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quanti giorni riuscite a resistere senza (https://fobiasociale.com/quanti-giorni-riuscite-a-resistere-senza-60974/)

cancellato13248 04-08-2017 22:59

Quanti giorni riuscite a resistere senza
 
fobia sociale forum ? e senza internet? ( ovvio apparte email o altre comissioni per lavoro) (vale anche dare solo un occhiata) Avete mai provato a smettere cosi per sfida personale?
Forse si passerebbe alla tv ma poi si puo stare alla tv dopo aver scoperto internet o fobia sociale forum:D

cancellato2824 04-08-2017 23:11

Re: Quanti giorni riuscite a resistere senza
 
tendo a starci attaccata anche se non e' molto soddisfacente
ma son stata un mese senza internet senza problemi

cancellato14678 04-08-2017 23:27

Re: Quanti giorni riuscite a resistere senza
 
Quando sono stato in montagna a Luglio per 15 giorni, ho lasciato a casa di proposito il vecchio portatile. Se aprivo Internet dal cellulare, al massimo navigavo sul web per 10 minuti. Non sentivo grande mancanza del computer, eccetto che per mettere a posto alcune cose che ritenevo 'necessarie', ad esempio le foto, i voti ai film/musica o gli appunti. Se vivessi in montagna o comunque un luogo che mi appagasse interiormente, credo che le tecnologie assumerebbero sempre più un ruolo ausiliario.

alien boy 04-08-2017 23:35

5?

alien boy 05-08-2017 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Sample (Messaggio 1974315)
Non era mia intenzione .

Ho cancellato, avevo scritto una stronzata.
pensiero intrusivo...cioè?

Nishi 05-08-2017 01:21

Re: Quanti giorni riuscite a resistere senza
 
In passato sono stato assente per lunghi periodi dal forum, sebbene riconosca la difficoltà nell'abbandonarlo definitivamente, quando perderò quell'interesse specifico...il quale mi spinge a rimanere...non ne sentirò la mancanza.
Internet lo utilizzo per lo più come mezzo atto a ricercare ciò che desta il mio interesse ampliando ed arricchendo, tramite lo studio, la conoscenza nelle diverse categorie che vanno a comporre lo scibile umano, oppure l'acquisizione di informazioni e notizie, ad esempio situazione politica e geopolitica nel mondo, o anche quanto concerne l'ambito lavorativo, come mero passatempo in definitiva lo utilizzo esiguamente.
È arduo rinunciare ad una così vasta mole di nozioni (tra cui miliardi di sciocchezze, falsità, e vera e propria offesa all'umana decenza) ed alla facilità con cui reperirle, d'altro canto non mi reputo dipendente da internet, né una persona tendente a svilupparne, nel caso non avessi modo di usufruirne (già occorso in evenienze simili), cercherei differenti vie (la tv no, per carità).

Keith 05-08-2017 01:41

Re: Quanti giorni riuscite a resistere senza
 
Senza internet starei malissimo, ho una dipendenza molto forte, non ci sto mai senza.

dentromeashita 10-09-2017 21:38

Re: Quanti giorni riuscite a resistere senza
 
Tutta la vita molto tranquillamente. ..senza fb Fs. .ma non devo fare prove di resistenza

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Toxy 10-09-2017 21:42

Re: Quanti giorni riuscite a resistere senza
 
3 anni fa mi imposi di stare senza pc per 30 giorni(lo smontai e lo riposi nel armadio) risultato riuscii a resistere 10 giorni (ero molto determinato) il problema e che c'era la tv e il cell quindi la situazione cambio' poco, per quanto riguarda il forum vengo solo ogni tanto a dare un occhiata ai post, mi pare di essere stato anche 2-3 mesi senza entrarci.

claire 10-09-2017 21:44

Re: Quanti giorni riuscite a resistere senza
 
Mai provato.

no-body 10-09-2017 21:49

Re: Quanti giorni riuscite a resistere senza
 
Senza forum 2 giorni. Senza internet 0, ci lavoro,
e oggi si fa tutto via internet, pagamenti, acquisti, banca, meteo ecc...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.