![]() |
Giornata ideale con la vostra metà
Il titolo parla chiaro... cosa vi piacerebbe fare (per i single cronici:dasolo:) o cosa fate (per i fobici fidanzati:timidi:) esattamente per rilassarvi, divertirvi e passare il tempo con la vostra metà?
Ulteriore domanda per chi è fidanzato: le attività che fate sono sempre benvolute di pari grado da entrambe le parti della coppia o dovete sempre sottostare a fastidiosi compromessi? :pensando: Inoltre, la fobia sociale e i vostri vari disturbi hanno col tempo mutato i vostri interessi rendendovi sempre più statici anche nelle uscite di coppia, nelle uscite tra amici o nelle uscite solitarie? |
Re: Giornata ideale con la vostra metà
cosa mi piacerebbe fare? Un bel pub, birra rossa, discutere di qualsiasi cosa, ancora birra rossa. Se poi proprio vogliamo immaginare le cose fatte bene: vedere un film insieme, ascoltare un disco, poi birra e discussione su impressioni su quanto visto o sentito!:perfetto:
Cosa mi è capitato per quel breve periodo in cui una ragazza usciva con me? Nulla di cui sopra, solo noia mortale. Compromessi è un termine inappropriato: direi coercizioni! Il risultato è che ho davvero rivalutato l'importanza di avere una partner in linea con il tuo modo di passare il tempo. |
sesso sesso sesso pranzare sesso sesso sesso sesso cenare sesso sesso sesso sesso dormire :mrgreen: |
Sesso,sesso,sesso.
No,scherzo:D,le cose che faccio di solito con amici,non so bar,partita a mini golf ecc.. |
Cosa mi piacerebbe fare se avessi una partner?
Le stesse attività che faccio attualmente da single: visite ad altre, città, escursioni su sentieri, concerti....cinema. Cosa non mi piacerebbe fare? Andare nei centri commerciali, sagre varie, feste e mercatini...mi viene male solo a pensarci. Per quanto riguarda la domanda sulla fobia sociale...diciamo che è stato l'opposto: il mio impegno e la mia volontà di uscire dalla zona di comfort..mi hanno permesso di vedere posti nuovi e anche gente nuova...peccato solo che ultimamente il lavoro mi abbia limitato un po' in questo. |
A noi piace sempre fare cose nuove, visitiamo città, cinema, sciare, bowling, kart, minigolf, concerti ecc ecc! Di solito piacciono a tutti e due, poi vabbè ogni tanto ci si sacrifica un pochino ma niente di eccessivo! Ma comunque ci piace anche restare a casa a vederci un film e a rilassarci
|
la mia metà fa quello che fa l'altra metà.. un *azzo :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |