FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   cugine fidanzate (https://fobiasociale.com/cugine-fidanzate-6095/)

caffeineaddicted 04-07-2008 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Redman
L ultima volta che un parente mi fece la fatidica domanda "Ma ce l hai la fidanzata?" risposi che stavo effettuando dei colloqui per selezionare la piu meritevole 8)

Anche io ultimamente rispondo che sto facendo dei provini ma le cose vanno per le lunghe, perchè non riesco a rassegnarmi all'idea che se ne possa scegliere uno soltanto!!! Mia nonna si fa il segno della croce quando dico queste cose...
Il fatto è che in passato ho commesso l'errore madornale di portare dentro casa la mia vita sentimentale, e il fondo è stato toccato 3 anni fa in un pranzo di Natale in cui l'argomento per tutto il tempo è stato la crisi tra me e il ragazzo con cui stavo da 6 anni e che tutti i miei parenti adoravano...quella volta ho subito in silenzio le solite critiche travestite da consigli benevoli sulla mia presunta rigidità e inattitudine al compromesso, continuando a pensare per tutto il tempo "mai più!!!!"

Da allora non hanno mai saputo più niente che mi riguardi in quel senso.

vetro 04-07-2008 14:47

Quote:

sì sì infatti non considero una ragazza come un trofeo da esibire
semplicemente sarei felice di dire "sì, ho conosciuto una ragazza e stiamo bene insieme", ma in 24 anni ho sempre abbassato gli occhi e fatto scena muta

Non era rivolto a te.E' il contorno sociale che spesso lo pensa.

mariobross 04-07-2008 15:27

Quote:

Originariamente inviata da matematico
ma poi permettimi una cosa: ho capito che comunque le tue cugine sono piu grandi di te o sbaglio?
casomai ti rompono le palle digli che alla tua età se lo sarebbero scordati di vedere un cazzo, mentre tu hai gia avuto ragazze (valuta la possibilita di dirgli una bugia)
diglielo ad alta voce, sarebbe fantastico!
PS: ma per curiosita, le due cigine che non avevano mai toccato un uomo come è possibile che si sono fidanzate contemporaneamente? sono fidanzate con lo stesso uomo? :D

Caro amico... si sono più grandi di me. Non mi capacito nemmeno io di come sia successo, di punto in bianco han trovato due ganzi forse disperatissimi.... ai quali io personalmente auguro di capire con chi hanno a che fare.... prima che sia troppo tardi. Eheheheh! E ti spiego perchè: quella è una famiglia matriarcale in cui i due unici uomini (mio zio e mio nonno) non hanno voce in capitolo su nulla. Sepoi ci aggiungi che sono donne che passano in chiesa metà della giornata se non di più, capisci anche il perchè non abbiano mai toccato un uomo. E ne sono certo dato che non ho mai visto un boy interessarsi a loro, ne loro fare in modo di rendersi appetibili. Una delle due la credevo anche lesbica visti i ragionamenti che fa. E l'altra chiese a mio fratello, all'epoca 11enne, cosa significa quando un boy ci prova con una girl. Ma ve rendete conto???. E, sia per carattere che hanno che per aspetto fisico misto a modo di pensare la loro singletudine ad vitam non mi aveva mai stupito. Ora però a quanto pare si è ribaltato tutto.... delle due l'una: o i ganzi in questione sono due disperati alla ricerca di una donna... pronti anche a soccombere, come prevedo.... oppure non sono intenzionati a durare molto con loro. O, in alternativa, scapperanno vedendo la mala parata.
Chissà?
Boh vedremo!
Cmq grazie a tutti per i consigli. Spero non ci sia bisogno di applicarli, ma all'occorrenza vedremo di glissare elegantemente eventuali rompiscatole.
Ciauz!

Chioccioccolata2 04-07-2008 15:39

Quote:

Originariamente inviata da mariobross
Sepoi ci aggiungi che sono donne che passano in chiesa metà della giornata se non di più, capisci anche il perchè non abbiano mai toccato un uomo.

Le figlie di Maria son le prime a darla via:forse sta qui la chiave dell'enigma! :lol:

mariobross 04-07-2008 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata2
Quote:

Originariamente inviata da mariobross
Sepoi ci aggiungi che sono donne che passano in chiesa metà della giornata se non di più, capisci anche il perchè non abbiano mai toccato un uomo.

Le figlie di Maria son le prime a darla via:forse sta qui la chiave dell'enigma! :lol:

Beh non so se l'aggettivo "prime" sia adatto vista la loro non più giovane età... cmq mi ritrovo col tuo pensiero in pieno!

mariobross 04-07-2008 16:18

Quote:

Originariamente inviata da mezzoelfo
Quote:

Originariamente inviata da ilbric
detto per inciso tutte le mie cugine sono fighe e da quando sono nato sento che parlano sempre bene di me perchè sono sempre stato il più intelligente e soprattutto dicevano che ero figo,e lo dicono tuttora..quindi loro pensano che io sai quante passere vedo?hai voglia..e invece..se solo sapessero>che figura di merda

uhmmm :oops: :(

Non è il caso delle mie cugine....

e ciò aumenta il disorientamento!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.