![]() |
Meglio una relazione seria o avere tante avventure
Secondo me dipende dalla mentalità nel posto in cui si vive,come ho già spiegato io vivo in un paesino della sicilia,e qui è consuetudine fidanzarsi molto presto e sposarsi tra i 25 30 anni,ed alcuni magari più presto.
I miei cugini abitano al nord Italia e da quello che sento dire da loro su ragionano molto diversamente,si va a convivere più facilmente,alcuni passano da una relazione all'altra ci si sposa più in la con gli anni e i divorzi sono più frequenti. Qui è difficile che lascino le mogli anche se con la gravidanza diventano più grasse e si trascurino. Voi che ne pensate? |
Trovare quello che cerchi.
C'è chi vuole il compagno/a di vita e chi invece preferisce relazioni senza impegno. L' importante è che ci stiano bene in quelle relazioni. |
Re: Meglio una relazione seria o avere tante avventure
Io so solo che ci si fidanza, ci si molla, si convive e si passa da una relazione ad un altra, tipo che rubare le caramelle ad un bambino, cosa notoriamente semplice (sto parlando di tutte le altre persone, eccetto me) :)
Penso che probabilmente hanno ragione I tuoi cugini! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Avere tante relazioni serie. :laugh:
|
Io volevo mettere anche in evidenza la differenza di mentalità che c'è fra sud e nord Italia
|
Fidanzamento serio ma allo stesso tempo aperto ad avventure extraconiugali
|
Quote:
|
Di relazioni alla leggera me ne faccio poco.
Non son giovanissima ma la pensavo cosi' anche prima. Poi se bisogna arrivare a odiarsi, picchiare la moglie ma non lasciarsi quello evidentemente no. |
Quote:
Al piu' mi consideri un'amica, un punto di riferimento o non so, magari pensi che posso tornare utile per cucinare e stirare le camicie o per la vecchiaia. |
Quote:
|
una relazione d'amore con trombamicizia
|
Quote:
|
Relazione seria. Per come sono fatto io nelle avventure non trovo nessun senso.
|
Il vero fobico non si fa queste domande... prende quello che viene :bene:
E solitamente non prende mai niente :testata: |
Quote:
|
Per me meglio non averne proprio :sisi:
|
Cosa è meglio lo si dovrebbe ragionare per sé, ma provando a generalizzare onestamente la mia lancetta propende per "avventure", per diversi motivi: avere tante esperienze permette di accumulare un pacchetto-esperienza tale da rendere più agevole il passaggio a una "relazione seria" o anche il passaggio da questa a un'altra; da maschio, a cui piacerebbe possedere un po' tutte le ragazze che vede e trova piacenti, non sarei sincero a dire "No no, storia seria!"; la vita è una, fino a prova contraria, sarebbe bene approfittarne e avere esperienze affettiv-sessuali non con una tizia vita natural durante ma aver provato più ragazze.
|
Quote:
Ci siamo passati tutti comunque :sisi: |
beh e se ti innamori della tizia vita natural durante, che fai gli dici voglio farmi il pacchetto di ragazze in modo da essere preparato per la prossima volta? non credo eh
|
Quote:
Se fossimo cresciuti con tutt'altri dogmi vedresti che nessuno si invelosirebbe a fronte di tradimenti corporei. Già la parola tradimento poi é di per sè completamente fuori luogo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |