![]() |
Ansia da dentista
Domani alle 14 ho appuntamento dal dentista per devitalizzare un dente,penso userà una diga di gomma(è tipo una mascherina di gomma che ti copre tutta la bocca e ti permette di respirare solo con il naso)solo a pensarci mi sento male:testata:
Ogni volta che copro la bocca mi sento soffocare,qualcuno che ha il mio stesso problema? |
Re: Ansia da dentista
Ma con la diga si riesce a respirare dalla bocca, è l'ansia che ti dà quella sensazionel
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Già che siamo in tema dentista... fate un controllo ogni anno o sennò saranno :azzi amari... e lavatevi i denti anche a pranzo se siete sul lavoro :bene:
Quest'anno ho speso un gran mucchio di soldi a causa del mio menefreghismo esistenziale :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La diga è una delle poche cose che mi da sicurezza, infatti senza mi pare sempre di tenere la bocca troppo chiusa e affatico di brutto la mandibola. Invece con la diga so che lui vede dove deve operare e posso "rilassare" la mandibola.
Inoltre come ti hanno detto non ti tappa la bocca ma viene agganciata a dei ferretti. |
Quote:
Grazie a tutti mi avete risparmiato 24 di angoscia e di attesa snervante:bene: |
soprattutto compratevi lo spazzolino elettrico! non sapete come vi risolva tutti i problemi, io non ho una carie da 5 anni, risparmiate almeno 500-1000 euro con lo spazzolino elettrico, toglie qualsiasi residuo di placca
|
A me hanno detto che con lo spazzolino elettrico ti scassi le gengive
|
Quote:
|
Il mio dentista quando mi ha devitalizzato il dente non me l'ha messa la diga, magari non la metterà nemmeno il tuo.
|
Quote:
Ti ricordi piú o meno quanto tempo ci hai messo? |
Quote:
Però nel mio caso aveva quasi finito nel giro di 45 minuti nella prima seduta, poi ha avuto problemi nel devitalizzarmi l'ultimo canale del dente, e così dopo un'ora di tentativi si è rassegnato e mi ha appunto rimandato alla seconda seduta, dove dopo un'altra ora ci è riuscito. Sì in effetti credo non sia stato il massimo non usare la diga, infatti nei giorni seguenti ho avuto un'infiammazione, quindi se ti metterà la diga pensa che senza di essa rischi un'infiammazione, non è proprio una bella cosa... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |