![]() |
Si può essere liberi
Buon pomeriggio a tutti.
Porto buone novelle :) Ho messo un nuovo post sul forum, sono un Sofrologo in formazione Master Sofrologia Caycediana a Barcellona, non so se la conoscete. penso di no, in Italia è quasi sconosciuta, in Svizzera è considerata medicina complementare e la paga la mutua. Potete guardare i siti www.sofrologia.com e www.sophro.ch La sofrologia cura la fobia sociale, panico, depressione, ansia, fobie, nevrosi. Nessun farmaco ma nessuna bacchetta magica. Sono tecniche che semplicemente tirano fuori le risorse che abbiamo dentro, che crediamo di non avere e che invece ci sono. NULLA A CHE VEDERE CON IPNOSI MEDITAZIONI PNL e/o stranezze e/o lavaggi del cervello!!!! Nulla a che vedere. Mi piacerebbe parlare un po' di più della sofro che pratico su me stessa ogni giorno per migliorare la qualità della mia vita e poter seguire qualcuno nel percorso di liberazione dagli incubi della fs o da altri incubi e situazioni invalidanti. La sofrologia crede nelle risorse delle persone, del cervello e della nostra coscienza. Grazie a tutti, questo forum è bellissimo. |
buuuuuuurp
|
Re: Si può essere liberi
In italiano/inglese nulla eh?
|
Re: Si può essere liberi... ma non dai venditori ambulanti
Quote:
- non utilizzare il forum per pubblicizzare attività commerciali 8O Ah sì, le buone maniere, pardon: buon pomeriggio anche a Lei. 8) |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/posts6255-0.html 8) |
Quote:
8) |
Quote:
|
Quote:
Mi ci vorrà tutto il giorno per riprendermi dal colpo. (...però come hai colto bene la palla al balzo con la Sofrologa per tirare acqua al tuo mulino, eh? ;)) (sto consumando la mia scorta giornaliera di frasi fatte per te, Hurryno, non ti senti onorato?) (ehm) (Ps(1):Animasola, per oggi ho finito pure i messaggi... Che barba che noia che noia che barba. ;) :D) (Ps(2): Hurryno (Animasola TM ;)), non è un'insinuazione, è una constatazione: hai, appunto, lasciato il link al tuo post sulla tua "terapia ideale" ;)) |
Quote:
Ovviamente volevo far vedere cosa significhi credere fino in fondo nelle risorse del cervello umano, cosa che porterebbe chiunque sia coerente con questo presupposto ad avere la stessa identica idea che è venuta a me :wink: |
Quote:
Ecco, è arrivato il terzo :D |
Quote:
Quote:
Sedotta e abbandonata,,,,Try..tu sarai il prossimo...perciò goditelo finchè puoi :lol: |
No anima, non hai capito cosa intendevo. Ho detto che è arrivato il terzo personaggio del proverbio (tristan), ma io non ho manifestato nessuna preferenza. Semplicemente, ora i litiganti sono diventati tre.
Chissà se ne arriverà un quarto |
ma in quei forum ci sono very fobic single che stan cercando di smettere?
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre la differenza tra me e te, è che io non ho contestato marina per aver pubblicizzato la sofrologia, ma ho semplicemente voluto mostrare che esistono idee più originali (per esempio la mia). |
SENZA PAROLE
|
Quote:
|
Quote:
...per questo sei il mio mito, Hurryno (AS TM)! (e poi c'è quel possibilmente così... possibilista!) :D Ps(1): AnimaSola ho di nuovo finito i messaggi (ed è cosa buona e giusta)... TM sta per Trade Mark, Hurryno è il tuo marchio depositato! ;) Ps(2): Hurryno, tranquillo, non sei rincoglionito. Sono stato troppo ermetico io. |
E comunque harvest è DIO, sapevatelo
|
Quote:
Poi mi spiegherete cosè questa "animaTm" :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |