![]() |
Cerco Persone vicino a milano x conoscersi
Mi sento solo, cosa che son stato tanti anni della mia adolescenza , ma ero sempre chiuso...e non cercavo di migliorare la situazione :piangere:
se cè qualcuno che vuole conoscermi , io sn della provincia di varese |
Re: Cerco Persone vicino a milano x conoscersi
Ciao, credo che per conoscere alcuni utenti sia meglio scrivere il post in maniera diversa: nello specifico ha maggiore possibilità un post con una proposta ben definita...ad esempio: il giorno tal dei tali mi piacerebbe andare a bere qualcosa in tal locale oppure a fare una passeggiata o qualsiasi altra cosa che vorresti fare...centrando il discorso sulla proposta, non sul fatto che tu sei in cerca di qualcuno con cui uscire...
|
beh il 6 agosto non si va a Sondrio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se non impazzisco prima :D ho una voglia matta di conoscere e farmi conoscere e sto sprecando troppe energie qui a cercare e non trovo nessuno:( solo perchè sono insistente lavora cervellino .. trovami soluzioni nella vita reale:D |
Quote:
|
Non abito vicinissimo (ma neanche troppo lontano se tipo ci troviamo a Milano)...Se vuoi sono disponibile....:). Al limite contattami in privato...
|
Quote:
|
Anche io ho molta voglia di contatti in questo periodo (:testata:) , si potrebbe organizzare qualcosa, io son libera anche in settimana, unica cosa preferisco non la sera.
|
Mi aggiungo :bene:
|
:bene: eccomi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |