FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   il pensiero di qualcuno che conoscete in questo momento (https://fobiasociale.com/il-pensiero-di-qualcuno-che-conoscete-in-questo-momento-60817/)

onisco 25-07-2017 13:29

il pensiero di qualcuno che conoscete in questo momento
 
Mettetevi nei suoi panni, immaginate il suo flusso di pensieri e quello che prova.

(Ho sbagliato avrei dovuto metterla in off-topic.)

Hazel Grace 25-07-2017 13:33

Re: il pensiero di qualcuno che conoscete in questo momento
 
non riesco ad immaginarlo, le persone sono impenetrabili alle volte
probabilmente si fanno le mie stesse paranoie e da fuori fingono che vada tutto bene

onisco 25-07-2017 13:41

Re: il pensiero di qualcuno che conoscete in questo momento
 
Anche in base a frasi dette, come se fosse un riempire gli spazi, inserirle in un quadro. Al momento pensavo soprattutto a discussioni/litigi/incomprensioni in cui avete la sensazione che la comunicazione sia difficile se non impossibile, dove anche da poche parole emergono più forti le differenze, ma possono pure essere situazioni non di conflitto.

cancellato2824 25-07-2017 13:54

Re: il pensiero di qualcuno che conoscete in questo momento
 
quello che prova per me? non penso di essere nei pensieri di nessuno in questo momento...se si tratta di che pensano in generale per quel che ne so possono pensare che il pranzo gli e' piaciuto o qualsiasi altra cosa

ok, di me probabilmente pensano per lo piu' che sono strana, e che da una parte cerco troppo e dall'altra sono troppo sfuggente...
poi ci sono i miei che credo pensino che non son perfetta (anzi magari che sono un disastro) ma che son pur sempre loro figlia

Hazel Grace 25-07-2017 14:11

Re: il pensiero di qualcuno che conoscete in questo momento
 
probabilmente qualcuno penserà che sono pesante, oppressiva e che prendo tutto troppo seriamente, penserà che mi faccio troppe fantasie, e per quello mi eviterà

onisco 25-07-2017 14:33

Re: il pensiero di qualcuno che conoscete in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1967980)
quello che prova per me?

Anche, ma non necessariamente... potrebbe essere il suo racconto interiore di come vive o ha vissuto un evento particolare, o tutta una situazione generale, in cui sei coinvolta anche tu ma con una prospettiva diversa, anche incompatibile magari. Io l'ho aperto pensando a un mio familiare, ma ora non mi sento di scrivere.

Dovrebbe essere una persona specifica, questo sì, e come se fosse lei a parlare (non in terza persona).

varykino 25-07-2017 14:47

Re: il pensiero di qualcuno che conoscete in questo momento
 
sono asociale nn conosco nessuno :perfetto:

illumi 25-07-2017 21:55

Re: il pensiero di qualcuno che conoscete in questo momento
 
Ma chi è sto cretino.

(Tutti quelli che non sanno niente di me)

Balto 25-07-2017 22:27

Re: il pensiero di qualcuno che conoscete in questo momento
 
Provo pure io :sisi:


Edr: C'ho ripensato :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.