![]() |
R.I.P. Chester Bennington
I media ci dicono che Chester Bennington veniva dal dolore. Abusi, divorzio dei genitori, violenza depressione gravissima. A vederlo su youtube, ha un viso da vecchio, anche se è giovane. Il suicidio di un dio è duro da accettare. Difficile da spiegare. Tutti quei fan. Tutti quegli applausi. Tutte quelle conferme. Eppure, niente basta a darti la pace.
In verità ci avevo fatto caso e mi ha colpito molto quella frase "ha un viso da vecchio, anche se è giovane". E' proprio questo che ti provoca la depressione invecchiamento nell'espressione e nelle movenze anche se sei giovane. |
Re: R.I.P. Chester Bennington
non so perche ma ci son stata male, cioe' non li ascoltavo piu spesso ma possibile, una voce cosi bella, una persona comunque profonda, andata persa cosi. Mi dispiace
|
un grande, guardo spesso i suoi video e amo molte delle canzoni sue e del socio shinoda e mi ha colpito parecchio sto fatto, poi ho subito pensato a quanto fosse strana la vita quando vedi personaggi ricchi talmente tanto da fare fatica a spenderli che si ammazzano xche sono depressi.. che strana la vita.. è proprio vero che i soldi e il successo nn fanno la felicita, anzi forse a persone molto sensibili come probabilmente Chester era, hanno segnato il destino dal primo giorno che il mondo ha cominciato a parlare di lui.
|
Ho fatto anche io l'errore di pensare "eh ma i soldi, le donne, i figli, la fama.." Non servono a niente, è tutto inutile quando sei stufo di vivere, sei stufo e basta, e c'è un solo modo per placare questa estrema fatica di vivere
|
41 anni cazzo, non e' possibile. Quanta solitudine si portava dietro, perche la gente non e' amata, per questo si ammala, anche lui avesse avuto qualcuno vicino, genitori o altro, i fan non servono e nemmeno il successo, ti lasciano indietro, sei fottuto fin dall'inizio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa che non capisco è quando si lamentano che si sentono schiacciati dalle continue richieste delle case discografiche, dalle pressioni dei fan, etc.
Io alle brutte lascerei quasi tutto il patrimonio alla famiglia, mi terrei solo una piccola parte e mi ritirerei a vita privata in una casa isolata in riva a un lago. Le soluzioni ci sono, ci sono sempre ma la mente è talmente offuscata che alla fine riesci solo a impiccarti Oppure aveva semplicemente finito la sua vita, aveva fatto tutto e non ha resistito al pensiero di invecchiare, cadere nel dimenticatoio.. i motivi possono essere tanti. |
È stata una botta per me.
Ancora non ci credo. Ho pianto tanto. Mi spiace che non ci sia più. Mi spiace che non ce l'abbia fatta... Vorrei che fosse tutto finto... Perché.... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Premesso che mi dispiace molto,io però mi chiedo se suicidano questi che hanno tutto dalla vita noi che non abbiamo nulla che dovremmo fare????
|
cosa intendi per PSSD? Io sapevo che aveva problemi di dipendenza da droghe anche
|
Quote:
|
rip :,(
|
Lui invece lo conoscevo, non di persona. R.i.p.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |