![]() |
persone che si tirano indietro
buonasera fobici, sono tornato :D
stasera vorrei parlarvi di un'altra categoria di persone che sicuramente avrete incontrato nella vostra vita quanti di voi usano i social network per socializzare e cercare incontri sentimentali? bene nel mio caso specifico mi capita di messaggiare con una ragazza per mesi, ma che poi quando le chiedo di vederci, o evita l'argomento, o visualizza e non risponde o tentennano...alla fine non dicono ne si e ne no è una cosa che mi manda in bestia, continuo a pensare che il problema sono io e che faccio schifo uno la costanza, l'applicazione, e la buona volontà la mette pure però deve dare dei frutti...mi sembra di essere senza speranza, che senso ha stare mesi appresso una persona se poi si conclude tutto male sempre? grazie e scusate lo sfogo |
Re: persone che si tirano indietro
Almeno ci hai messaggiato per mesi, io non riesco neanche per due giorni!
Magari non si fida ancora di te, non gli scrivere più, aspetta che sia lei, se è interessata lo farà se no, pazienza Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=Iago;1964887]Almeno ci hai messaggiato per mesi, io non riesco neanche per due giorni!
Magari non si fida ancora di te, non gli scrivere più, aspetta che sia lei, se è interessata lo farà se no, pazienza si ma non posso stare appresso mesi per conoscere una persona... |
[quote=the human shit;1964892]
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Non le interessi e/o non è in cerca di relazioni :nonso:
Che senso ha ? Lo decidi tu se ha senso; certo che se per te il parlarsi deve essere finalizzato all'incontro e possibile interesse, altrimenti è tempo perso, allora ci vedo poco senso nello stare mesi in ballo. Quando ti pare ci sia un minimo di confidenza, proponi di vedervi e vada come vada. |
Quote:
|
Non la cagare più di striscio e inizia a messaggiare con qualche sua amica :nonso: vedi come reagisce e muoviti di conseguenza.
|
Quote:
O lo fai solo con la speranza che ci sia un dopo, alla "me tocca . |
Quote:
Non si può messaggiare per mesi per avere un'uscita, i tempi devono essere molto più brevi altrimenti se non si ha risposta positiva si lascia perdere e si passa oltre. Oppure se vuoi puoi continuare a messaggiarci per scambiare due chiacchiere, ma così.. a tempo perso, quando ti va a te e senza chiedere più di uscire, l'insistenza in queste cose non serve, anzi provoca solo irritazione nell'interlocutore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa qui mi ha prima rimandato dopo l'esame, ora l'esame l'ha fatto, e quando le dicevo di vederci visualizzava e non rispondeva...ieri mi ha chiesto quando parto x le vacanze e ne ho approfittato chiedendo se riusciamo a vederci prima mi ha risposto con "bella domanda, non lo so" le ho detto la mia disponibilità in termini di giorni e mi ha liquidato con "non saprei" allora son stato diretto dicendo "venerdì?"...visualizzato e non risposto mi stanno saltando i nervi |
Quote:
Purtroppo su queste cose l'esito non dipende solo da noi. C'è la componente "volontà dell'altra persona" che ha un gran peso, e noi più di tanto non possiamo fare. Non perdere la lucidità, fai come se nulla fosse, interrompi o diminuisci drasticamente i contatti. Il passo tuo lo hai fatto. Fai come se fosse andata male (oddiò in realtà molto probabilmente è così che è andata) e vedi quello che succede senza pensarci troppo su |
Quote:
il problema si pone quando va così con tutte...comincio a pensare di avere problemi io |
Quote:
|
Quote:
|
be, ma e' suo diritto non volerci stare con te (e probabilmente incontrarla se non le piaci non interessa neanche a te, e non apprezzeresti che ti desse illusioni) capirei fosse un sito di incontri, ma un normale social network :nonso:
o doveva non dialogare neanche amichevolmente con te? dire fin da subito "tanto lo so che voi maschi cercate quello, e a me non va. saluti" |
Quote:
|
Quote:
che poi al limite puo' chiederlo, "ma fisicamente non ti piaccio?" "potrei interessarti sentimentalmente?" , domande sincere, risposte sincere |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |