FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quanto spesso uscite? (https://fobiasociale.com/quanto-spesso-uscite-60747/)

black_mirror 19-07-2017 09:30

Quanto spesso uscite?
 
Quante volte uscite di casa? io esco davvero poco giusto per andare a scuola/lavoro o per svolgere le faccende di tutti i giorni(andare a fare la spesa ecc.) per il resto quasi niente.

lupetto2017 19-07-2017 09:41

Re: Quanto spesso uscite?
 
Quote:

Originariamente inviata da black_mirror (Messaggio 1964545)
Quante volte uscite di casa? io esco davvero poco giusto per andare a scuola/lavoro o per svolgere le faccende di tutti i giorni(andare a fare la spesa ecc.) per il resto quasi niente.

l'unica differenza :
per te "... per il resto quasi niente"
per me "praticamente niente!"

redone 19-07-2017 10:21

Re: Quanto spesso uscite?
 
Esco per il lavoro e se ho preso un impegno,ma uscite per divertirsi...Non riesco a ricordare l'ultima che ho fatto!

Wolferstein 19-07-2017 11:16

Re: Quanto spesso uscite?
 
Escludendo le uscite per lavoro o per altre faccende domestiche e/o burocratiche...attualmente circa 3 volte a settimana.

Tragopan 19-07-2017 11:18

Re: Quanto spesso uscite?
 
Quote:

Originariamente inviata da black_mirror (Messaggio 1964545)
Quante volte uscite di casa? io esco davvero poco giusto per andare a scuola/lavoro o per svolgere le faccende di tutti i giorni(andare a fare la spesa ecc.) per il resto quasi niente.

Quattro o cinque volte al giorno per fare commissioni varie, passeggiate, spesa, uscite tra amici nel weekend e giri in bici.

cancellato18904 19-07-2017 11:37

Re: Quanto spesso uscite?
 
Nell'arco di una settimana mi capiterà di uscire si e no due volte, e non per divertirmi o uscite con gli amici(non ne ho) ma giusto perché devo sbrigare qualche commissione o comprare qualcosa.

IO&EVELYN 19-07-2017 13:28

Re: Quanto spesso uscite?
 
normalmente esco circa 6 giorni su 7 tranne la domenica, uscite di piacere visto che non lavoro e non faccio spesa o altro, ma di solito non durano piu di 2-3 ore al giorno con amici (con mio zio esco la mattina per circa un'oretta o poco piu)

il sabato esco per piu ore tendo a stare tutto il pomeriggio e parte della sera fuori.

esco anche la sera finchè il tempo lo permette con i miei e mio zio, ma non penso che valga XD

Ansiaboy 19-07-2017 13:29

Re: Quanto spesso uscite?
 
mediamente tutti i giorni a settimana

di cui 2-4 volte in compagnia di qualche amico

le restante volte un giro da solo

jab_24 19-07-2017 13:43

Re: Quanto spesso uscite?
 
Esco solo per lavoro, commissioni o per correre o uscite in bici sempre da solo, uscite di piacere o in compagnia una volta ogni sei mesi o più, l'ultima volta che sono uscito con conoscenti risale a gennaio.

zoe666 19-07-2017 13:48

Re: Quanto spesso uscite?
 
Per portare il cane obbligatoriamente minimo due volte al giorno:mrgreen:
Poi dipende dai periodi, se seguo corsi e/o lavoro, anche ogni giorno durante la settimana per più ore, altrimenti mi piace stare a casa.
Mi capita di uscire un paio di volte al mese di sera a cena fuori, ora che è estate sta capitando un pò più spesso:interrogativo:

Hazel Grace 19-07-2017 13:55

Re: Quanto spesso uscite?
 
poco, la gente ha altro da fare che uscire con me ovviamente

lonely heart 19-07-2017 14:04

Re: Quanto spesso uscite?
 
Escluso il lavoro non esco molto, faccio uscite sporadiche con amici. La domenica sto fuori più del solito.

Gilliant 19-07-2017 15:04

Re: Quanto spesso uscite?
 
ovviamente da lunedì al venerdì per andare/tornare dal lavoro...
la sera di rado, se non per recarmi al corso di meditazione (ora sospeso per l'estate) o al club dei giochi da tavolo...in totale due volte a settimana...
sabato e domenica esco mattina e pomeriggio..non riesco più a star solo in casa per troppo tempo...mi pesa parecchio.

iturbe89 19-07-2017 15:32

Re: Quanto spesso uscite?
 
Esco 5 giorni a settimana per mezza giornata, più attività fisica 3 volte a settimana ... mentre sabato e domenica le passo in casa, oppure se qualche familiare/parente va al mare mi aggrego se mi gira

incompresa88 19-07-2017 16:38

Re: Quanto spesso uscite?
 
A parte andare a nuoto o a fare la spesa ogni tanto, mai.
Lavoro da casa, tra l'altro.

GreenFox 19-07-2017 20:52

Re: Quanto spesso uscite?
 
Oltre il lavoro e spesa/commissioni esco per fare qualche camminata, vado al parco a prendere il sole o ad allenarmi, faccio qualche corsa ecc...

Ogard 19-07-2017 23:32

Re: Quanto spesso uscite?
 
Esco per lavoro e nel giorno libero ora vado al mare, gli altri mesi a tennis o esco per commissioni accumulate e/o in sospeso.

limitless 20-07-2017 01:33

Re: Quanto spesso uscite?
 
Esco poco, attualmente vado fuori solo per il lavoro e per svolgere commissioni, per il resto non esco praticamente mai di mia iniziativa, anche il mio giorno libero lo passo a casa

Shadows 20-07-2017 02:06

Re: Quanto spesso uscite?
 
Non esco a meno che non sia obbligata (es. quando riprenderà la routine de corsi sarò costretta a passare 5 giorni su 7 in università).

Labirinto 20-07-2017 02:58

Re: Quanto spesso uscite?
 
Uscire? cosa significa? ah! sì, ora ricordo, qualche volta in vita mia l'ho fatto...

Salvo la battuta, vado a periodi, negli ultimi tanti mesi davvero molto di rado...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.