FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Perché le donne sono così variabili ? (https://fobiasociale.com/perche-le-donne-sono-cosi-variabili-60731/)

Winston_Smith 17-07-2017 14:13

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1963525)
Poi che tristezza la pretesa che fossimo robot prodotti in serie

Viva le differenze, individuali, di genere, ed etniche

Anche qui, solito sparare contro affermazioni mai fatte da me.
Anzi, io sto dicendo che siamo diversi anche e soprattutto a livello individuale, considerando le differenti esperienze di vita e contesti, mentre il topic è impostato sulla convinzione che le donne abbiano tutte dei forti sbalzi di umore (quindi, no differenze individuali). La prossima volta disattiva tu il risponditore automatico, o almeno la funzione "contraddire Winston senza aver letto una riga" :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1963529)
Nel post di apertura vi è una evidente esagerazione, ma il senso si capisce e si può andare alla sostanza senza impuntarsi su cose inutili

Da questa risposta si capisce tutta l'impostazione fallata del tuo discorso. Che del resto va avanti anch'esso usando come argomentazioni delle "esagerazioni" come quella sui robot.

lauretum 17-07-2017 14:20

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1963530)
Anche qui, solito sparare contro affermazioni mai fatte da me.
Anzi, io sto dicendo che siamo diversi anche e soprattutto a livello individuale, considerando le differenti esperienze di vita e contesti, mentre il topic è impostato sulla convinzione che le donne abbiano tutte dei forti sbalzi di umore (quindi, no differenze individuali). La prossima volta disattiva tu il risponditore automatico, o almeno la funzione "contraddire Winston senza aver letto una riga" :mrgreen:



Da questa risposta si capisce tutta l'impostazione fallata del tuo discorso. Che del resto va avanti anch'esso usando come argomentazioni delle "esagerazioni" come quella sui robot.

Non mi riferivo a te sui robot ma alla cosiddetta parità di genere, che va bene per diritti e doveri, ma spesso nei discorsi sconfina in pretese eccessive che negano anche differenze di cervello, e quindi di modo di ragionare, agire ecc.ecc.

lauretum 17-07-2017 14:21

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Winston scusami per battuta su risponditore

Winston_Smith 17-07-2017 14:22

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1963533)
Winston scusami per battuta su risponditore

No problem.

Myway 17-07-2017 14:32

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1963477)
mi avete proprio scartavetrato i maroni con sti luoghi comuni, non vi rendete conto di quanto siete offensivi?

Nella maggior parte dei casi sono le donne a sostenere questa teoria, in parte vera ed in parte utile in funzione paraculistica....prenditela con loro...

varykino 17-07-2017 14:44

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1963475)
Perché non ti esprimi invece delle vignette x bambini ?

perche' la vignetta dice tutto , e c ha ragione

Hazel Grace 17-07-2017 14:48

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1963542)
Nella maggior parte dei casi sono le donne a sostenere questa teoria, in parte vera ed in parte utile in funzione paraculistica....prenditela con loro...

portami degli esempi. Quali donne sostengono questa teoria? dove lo hai letto? è facile dire così ma poi bisogna vedere quante la pensano in questo modo, magari è anche una visione maschile

lauretum 17-07-2017 14:51

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1963556)
portami degli esempi? quali donne sostengono questa teoria? dove lo hai letto? è facile dire così ma poi bisogna vedere quante la pensano in questo modo

Capisco che questi luoghi comuni diano fastidio, ma ci sbatterai sempre contro, fan parte della cultura popolare, prendili come una sciocchezza su cui ridere

A me fanno ridere vignette di uomini in punto di morte, se hanno 37.1 di febbre.. anche se ho soglia di sopportazione molto alta

Myway 17-07-2017 14:52

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1963556)
portami degli esempi. Quali donne sostengono questa teoria? dove lo hai letto? è facile dire così ma poi bisogna vedere quante la pensano in questo modo, magari è anche una visione maschile

te ne posso portare a decine....esci, parla con donne e poi vedi....

lauretum 17-07-2017 14:53

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
http://media-s3.blogosfere.it/vitadi...66484709_n.jpg







:D

Winston_Smith 17-07-2017 14:54

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1963561)
prendili come una sciocchezza su cui ridere

D'accordo sulla prima parte, non sulla seconda.

lauretum 17-07-2017 14:56

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1963566)
D'accordo sulla prima parte, non sulla seconda.

Ok, ognuno persegua la serenità come meglio creda..

Hazel Grace 17-07-2017 14:58

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1963563)
te ne posso portare a decine....esci, parla con donne e poi vedi....

a me le donne questo non l'hanno mai detto, anzi una mia amica dice sempre che sono gli uomini ad avere il mestruo

Winston_Smith 17-07-2017 15:00

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1963573)
a me le donne questo non l'hanno mai detto, anzi una mia amica dice sempre che sono gli uomini ad avere il mestruo

Eggrazie.
Infatti di solito 'ste boiate, quelle che le dicono, le dicono agli uomini per avere la scusa pronta per ogni loro incongruenza. Difficile che una venga a dirti "Sai, noi donne siamo incostanti, incoerenti, lunatiche, ecc. ecc.", dando quindi anche a te dell'instabile.

lauretum 17-07-2017 15:04

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Vi state a impuntare su delle stronzate

Myway 17-07-2017 15:04

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1963576)
Eggrazie.
Infatti di solito 'ste boiate, quelle che le dicono, le dicono agli uomini per avere la scusa pronta per ogni loro incongruenza. Difficile che una venga a dirti "Sai, noi donne siamo incostanti, incoerenti, lunatiche, ecc. ecc.", dando quindi anche a te dell'instabile.

ovvio...se avessi un euro per ogni volta che una donna IRL o on line se ne è uscita con frasi del tipo " ehhh ma noi donne siamo così..."" ehhh ma lo sai come siamo fatte noi donne...." " ehh ma anoi donne paice essere così e cosà" "ehh ma da una donna te lo devi aspettare..." mi ci pagavo una vacanza alle maldive...:D

Mike Patton 17-07-2017 15:05

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Chissà quante fobiche dolcemente complicate :sarcastico:

Jacksparrow 17-07-2017 15:11

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
È scientifico che il ciclo condiziona l'umore della donna,
poi è una cosa altamente soggettiva.
Un po come il desiderio sessuale, ha un picco in determinati giorni più o meno uguali del mese.
Avete mai avuto un capo donna ?
Provare x credere, e poi fate il confronto con un capo uomo.

Hazel Grace 17-07-2017 15:11

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1963576)
Eggrazie.
Infatti di solito 'ste boiate, quelle che le dicono, le dicono agli uomini per avere la scusa pronta per ogni loro incongruenza. Difficile che una venga a dirti "Sai, noi donne siamo incostanti, incoerenti, lunatiche, ecc. ecc.", dando quindi anche a te dell'instabile.

noi donne siamo instabili e lunatiche come anche tanti uomini, ma non credo c'entri il mestruo, la "luna piena" o altre menate così. E' il carattere e le esperienze vissute che ti fanno diventare incostante. Non credo che se sono lunatica è perchè son donna, questo fa parte del pregiudizio come dice Valevale

Hazel Grace 17-07-2017 15:12

Re: Perché le donne sono così variabili ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1963588)
È scientifico che il ciclo condiziona l'umore della donna,

Questa è la più grande cazzata che si sia mai detta, leggende misogine


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.