![]() |
bruttezza
l,ennesima ragazza mi ha detto che sn un cesso io sto troppo male nn so cs fare ho 28 anni vivo da infelice
|
Re: bruttezza
Quote:
|
una ragazza con questi valori è più infelice di te
|
no oggi preferiscono gli stupidi i brutti e cm abbiano la peste
|
Quote:
quoto! |
Quote:
Vedi, la verità è che hai avuto la sfiga di imbatterti in una "ragazza" che ha il QI di un paramecio (senza offesa per il paramecio, nobile organismo unicellulare sicuramente più utile al ns ecosistema della suddetta ragazza :lol: ). Ti consiglio di nn frequentare gente di siffatta stupidità...alla lunga la salute ne risente. Se proprio dovessi reimbatterti in questa "persona"...falle la battuta sul paramecio (manco sa cos'è)..e le chiedi se ha qualche grado di parentela con lui...se ti chiede chi è paramecio gli dici che era un nobile toscano noto per la sua grande intelligenza...così andrà a dire in giro che lei ha la stessa intelligenza di un paramecio, vantandosene. E' così che vanno trattate le persone stupide....nn meritano altro. |
si ci stanno queste ragazze che ti dicono tutto in faccia ,ma sei un grande perchè hai trovato il coraggio di provarci.
|
Ma tu ci hai provato....o te lo ha detto mentre parlavate normalmente...o per fare una battuta di pessimo gusto?? Spiegaci le circostanze dai
|
ri
ci ho provato , forse x nn soffrire e meglio nn provarci quando sai gia la risposta
|
comunque è un mondo di merda è un mondo di merda :(
|
dici l'ennesima ragazza quindi e' capitato altre volte,queste sono quelle "piccole" batoste che a soggetti come noi fanno molto piu' male di quanto dovrebbero,probabilmente non sei neanche brutto nel vero senso,oggi ti dicono brutto anche solo perche' sei un timido provato di persona
certo che queste persone insensibili al massimo mi mandano in bestia :evil: coraggio! |
Vabè dai...il tuo dovere lo hai fatto. Molti qui dentro (me compreso) nn ne avrebbero avuto il coraggio. Con la prossima peggio nn può andare dai...cerca di vedere le cose dal lato positivo: hai toccato il fondo?? Ora puoi solo risalire, anche perchè magari la prossima volta avrai a che fare con una persona diversa. Ogni lasciata è persa :wink:
|
si ma night,c'e' modo e modo di dire le cose,una ti puo' dire in faccia schietta schietta senza falsi discorsi,scusa ma non sei il mio tipo,non sei brutto o sei un cesso,si chiama educazione e rispetto,evidentemente la tipa in questione non sa cosa significano queste parole
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahhahahaha no Kai si sta impossessando di me!!! 8) |
"la bellezza sta negli occhi di chi guarda"
|
Gli occhi di chi guarda stanno sulla bellezza.
|
Si però che tristezza cazzo.. nn si può sentire di esser rifiutati così... cioè io nn son d'accordo con chi dice che non cambia nulla, ma un pò d'educazione costa così tanto...?
Cmq mi spiace x te, sul serio... almeno hai le palle di provarci cn qlkuna al mio contrario |
Io mi ricordo che una volta una tipa mi aveva detto che ero un cesso per strada,
non mi ero fatto la barba ed era un periodo che stavo male Beh, dopo quello, non sono uscito di casa per 6 mesi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |