FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Salve a tutti (https://fobiasociale.com/salve-a-tutti-6068/)

psychocandy 29-06-2008 15:37

Salve a tutti

Salve ragazzi, sono venuto a conoscenza quasi per caso del vostro magnifico sito, a cui mi sono immediatamente iscritto. Mi chiamo Francesco, anni 22, e scrivo dal profondo Sud. Dopo una infanzia tutto sommato positiva, nonostante mio padre sia venuto a mancare quando avevo 11 mesi, è iniziato un ciclo nero della mia vita dal quale non sono ancora riuscito a uscire. Durante l'adolescenza non sono riuscito a legare particolarmente con nessuno, fatta eccezione per un paio di persone conosciute a scuola. Ho trascorso gli ultimi 6-7 anni davanti al computer, grazie al quale, in ogni caso, sono riuscito a conoscere persone eccezionali. Negli ultimi due anni le cose sembravano andar meglio, ho conosciuto via internet una ragazza ed ero relativamente sereno. Ragazza con la quale ho rotto qualche settimana fa, ragazza con la quale non ho mai fatto sesso. Come se non bastasse, l'autunno scorso mi è stata diagnostica una grave patologia che inevitabilmente frenerà maggiormente le mie quasi nulle capacità di rapportarmi con gli altri.
Spero di potermi sentire a casa mia in questo forum, un saluto e a presto!

PS A testimonianza della mia fobia sociale, qualche anno fa io e due miei "amici" decidemmo di trascorrere alcuni giorni in villeggiatura presso la mia casa in una zona balneare. Il giorno precedente alla partenza, mi recai davanti la porta della mia stessa casa e, armato di mastice e schegge di legno, murai la serratura della porta. Il giorno seguente partimmo tutti e tre insieme ma due ore dopo eravamo già di ritorno causa accesso negato :roll:

muttley 29-06-2008 15:49

Il nick che hai scelto ti rende un eroe.

xanaxworship 29-06-2008 16:02

lo rende un eroe anche solo la testimonianza fobica della serratura murata . :lol: cmnq benvenuto nel forum più fobico d'italia .spero ti troverai bene. :wink:

IperBo 29-06-2008 17:26

benvenuto..ma restaci poco! :-)

Vento_del_Sud 29-06-2008 19:50

Re: Salve a tutti

Quote:

Originariamente inviata da psychocandy
PS A testimonianza della mia fobia sociale, qualche anno fa io e due miei "amici" decidemmo di trascorrere alcuni giorni in villeggiatura presso la mia casa in una zona balneare. Il giorno precedente alla partenza, mi recai davanti la porta della mia stessa casa e, armato di mastice e schegge di legno, murai la serratura della porta. Il giorno seguente partimmo tutti e tre insieme ma due ore dopo eravamo già di ritorno causa accesso negato :roll:

Benvenuto!Scusa però...i tuoi amici non proposero di chiamare un fabbro o i vigili del fuoco per capire cosa fosse successo alla serratura?? :D

Viaggiatore 30-06-2008 00:34

Benvenuto... cmq la storia della serratura ha dell'epico, ne ho fatte di cose x la mia sociofobia ma qsta penso le batta (quasi) tutte...

cmq ripeto benvenuto

psychocandy 03-07-2008 18:49

Grazie a tutti, che accoglienza calorosa :o

Tripl 03-07-2008 18:50

welcome

Serotonino78 04-07-2008 13:48

8O

pieranselmo 04-07-2008 13:58

ciao benvenuto :) ,bella l'idea di murare la porta,pero' io fossi stato in te mi sarei fatto la vacanza con gli amici!

Serotonino78 04-07-2008 14:03

Quote:

Originariamente inviata da IperBo
benvenuto..ma restaci poco! :-)

quoto, soprattutto limiti a scrivere post nel topic morto e ogni tanto qualche post di poche righe però....
i post troppo lunghi sono il male!!!!
i post corti sono il bene!!!! significa che le seghe mentali sono in diminuzione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38.