![]() |
Re: sono incazzato nero
Quote:
|
perchè incazzarsi?!non è il caso...io piuttosto penserei a cosa potrei fare x migliorare la mia (tua) situazione
|
Quote:
il fatto che abbia la ragazza non comporta la felicita...quando cazzo entrera questo concetto nella testa degli utenti di questo forum? |
puoi incazzarti quanto vuoi.ma la colpa del tuo malessere non e certo sua.tu vorresti avere quello che a lui, immagino.e se lo vuoi e già un buon segno,perchè ritieni che te lo meriti (quindi un pò di autostima la possiedi)e perchè non sei un musone rassegnato che a ste cose non pensa neanche piu .consolati.d'altronde , come si dice, gli uomini molto spesso non fanno niente per guadagnarsi la stima di una donna.apparte fare i deficienti.che e la cosa che attira di piu solitamente certe galline.e quindi non c'è nessun merito in molti casi. :o
|
...
|
X XANAX:
Scusa l'off topic caro xanax...ma vedo che il fantasma di harvest ha nella sua firma una tua citazione...sei dunque responsabile in parte della sua dipartita dalla ns dimensione?? :lol: :lol: Ha inotizie utilia capire cosa alberga nella sua mente?? :lol: |
no wonder ,niente notizie, mi spiace :o non ho davvero nessuna idea di chi sia harvest in realtà e in quale dimensione oscura si sia perso. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
E' come se io criticassi gli altri per le capacita' che hanno.Io valgo,devo guardare le mie di capacita' e non osservare la vita degli altri che di sicuro sara sempre migliore della mia se non mi stimo e non riconosco le mie potenzialita'.
|
Quote:
tu avrai anche ragione ma fosse cosi' facile... |
prendi 1 fucile e uccidili
|
Re: sono incazzato nero
Quote:
banner pubblicitari nei post... e che cazzo.......un po' di pudore!!! Se sei così assetato di soldi possiamo fare una sottoscrizione... ma almeno dille e chiedile le cose prima di rifilarle a tradimento..... nb: non sono il solo a essere scocciato per la cosa, uomo avvisato mezzo salvato. |
mistero
harvest morto,morto e ancora morto........ma xche'?
|
temo che la sua sanità mentale, quel poco che gli rimaneva, si sia perduta dopo aver fatto la conoscenza con il formidabile morto.e solo un ipotesi azzardata.per me resta un mistero. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |