FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Avance rifiutata (https://fobiasociale.com/avance-rifiutata-60622/)

Federicarevenge 09-07-2017 19:14

Re: Avance rifiutata
 
rifiutata, anche perché ogni rifiuto è da moltiplicare x 10 visto che ci riprovo

cancellato2824 09-07-2017 19:21

Re: Avance rifiutata
 
Vere avances spontanee credo di averne rifiutate due :pensando: uno- parlo di quasi una decina di anni fa- che mi ha scritto una email molto dolce, era proprio innamorato ( ho pianto a leggerla, ma non mi piaceva e ho dovuto dirglielo) piu' uno che in pratica mi ha messo la lingua in bocca :miodio: (mi ha colto alla sprovvista ma non ho sgradito perche' in quel periodo era l'ultima cosa a cui pensavo di piacere, fra l'altro ci sapeva fare :miodio: ma non era persona per me) . Tralasciando proprio i perversi per strada e gente di 30 o 40 anni più di me, insomma.

Avances in cui son stata rifiutata 0... ma di vere esplicite non ne ho mai fatte.

Piu' tanta robina piu' sfumata, sia fatta, sia ricevuta, e feedback positivo o negativo, di cui non mi pare il caso di parlare se no non finisco piu'

cancellato18863 09-07-2017 19:28

Re: Avance rifiutata
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1958273)
Mi sembra una motivazione insincera, quello che non viene gradito è la mancanza di comodità e di praticità.

Molti anni fa, un mio cugino più giovane di me, ma senz'altro scafato, estroversone sotto steroidi, mi disse: "Ma quand'è che ti decidi a prendere la patente? E con le ragazze come fai? Se tu le porti in giro loro ci stanno!"
ed io ci rimasi malissimo, perchè avevo tutto questo ideale romantico per cui non è che una ragazza si sarebbe concessa a me perchè la porto in macchina, ma perchè mi trova interessante e le piaccio per come sono...

Un povero illuso, certo, ma oggi più che mai, non è forse meglio l'ideale di una relazione basata su un vero interesse personale, e non su un mero do ut des?

Iago 09-07-2017 21:35

Re: Avance rifiutata
 
Rifiutato sempre a parte una volta, quell'unica volta è stata la mia fortuna!
Di avances parecchie ne ho ricevute soprattutto dalle superiori in giù tutte rifiutate per paura e timidezza, se la vie!

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Takkuri 09-07-2017 22:15

Re: Avance rifiutata
 
3 rifiuti, ma nessuno esplicito. Diciamo che me lo hanno fatto capire.
Mai rifiutato, per ovvi motivi.

Ogard 09-07-2017 23:30

Re: Avance rifiutata
 
Mi sono fatto avanti seriamente una volta sola ed è andata in porto, per il resto non sono mai riuscito ad andare a "portata" di avanche, lo vedo quando non sono interessate.
Mi è capitato di respingere un paio di ragazze quando ero fidanzato ma diciamo che è stato un tenersi a distanza di sicurezza, mai ricevuto richieste esplicite. Stessa cosa con la collega che ho ora.

Jupiter 09-07-2017 23:45

Di rifiutare. Semplicemente perché non ci ho mai provato con nessuno che mi interessasse.
Ho rifiutato un po' per paura, un po' perché non ero effettivamente interessata.

paccello 10-07-2017 08:50

Re: Avance rifiutata
 
Quote:

Originariamente inviata da Randolph Carter (Messaggio 1958341)
Molti anni fa, un mio cugino più giovane di me, ma senz'altro scafato, estroversone sotto steroidi, mi disse: "Ma quand'è che ti decidi a prendere la patente? E con le ragazze come fai? Se tu le porti in giro loro ci stanno!"

Ecco, mi sembra un'osservazione parzialmente valida, e comunque un po' ingenua, per l'adolescenza, quando scattati i 18 la patente ti può dare quel margine in più per riuscire con le tipe, facendoti diventare più "adulto" e comodo-sfruttabile.

Winston_Smith 10-07-2017 12:40

Re: Avance rifiutata
 
Rifiutato sì, aver rifiutato mai.

muttley 10-07-2017 13:44

Re: Avance rifiutata
 
Mi è capitato qualche volta, erano tutte donne/ragazze che non avrebbero passato un test di selezione paccelliano (giovani forse si, ma sicuramente non carine), non perché io mi fossi effettivamente paccellizzato (cioé fossi arrivato a desiderare soltanto donne al di fuori della mia portata/compatibilità) ma perché oltre che non proprio gradevoli esteticamente non sembravano persino un poco (anzi, più di un poco) instabili emotivamente.

cancellato18523 10-07-2017 13:56

Re: Avance rifiutata
 
Azz

Etairos 10-07-2017 14:40

Re: Avance rifiutata
 
2 volte sono stato rifiutato, non ho mai rifiutato.

Grandi numeri :D

I motivi sono molteplici.
Sono brutto, timido, ho pochi rapporti sociali tendenzialmente con le stesse persone e sopratuttto sono cagacazzi :pensando:

Magari ci sono pure altri motivi, ma nel caso devo rifletterci sù ancora :nonso:

Jacksparrow 10-07-2017 15:01

Re: Avance rifiutata
 
Quote:

Originariamente inviata da Etairos (Messaggio 1958746)
2 volte sono stato rifiutato, non ho mai rifiutato.

Grandi numeri :D

I motivi sono molteplici.
Sono brutto, timido, ho pochi rapporti sociali tendenzialmente con le stesse persone e sopratuttto sono cagacazzi :pensando:

Magari ci sono pure altri motivi, ma nel caso devo rifletterci sù ancora :nonso:

Conta la bruttezza purtroppo ...
La timidezza limita le occasioni ma non le toglie assolutamente.
Mai visto un amico o conoscente timido rimasto senza donna...si fanno avanti loro . Provare per credere.

Myway 10-07-2017 15:02

Re: Avance rifiutata
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1958766)
Mai visto un amico o conoscente timido rimasto senza donna...si fanno avanti loro . Provare per credere.

Sì sei sei figo fisicamente , se sei timido e normale aspetta e spera che si facciano avanti loro...:D

Jacksparrow 10-07-2017 15:05

Re: Avance rifiutata
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1958769)
Sì sei sei figo fisicamente , se sei timido e normale aspetta e spera che si facciano avanti loro...:D

Normale è molto soggettivo.
Diciamo i timidi che conoscevo erano alti 1.80 e viso normale che vuol dire per alcune bello.
Non il.classico figo.

Iago 10-07-2017 15:07

Re: Avance rifiutata
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1958766)
Conta la bruttezza purtroppo ...
La timidezza limita le occasioni ma non le toglie assolutamente.
Mai visto un amico o conoscente timido rimasto senza donna...si fanno avanti loro . Provare per credere.

Ok e come la mettiamo con quei timidi carini, che non hanno mai avuto una ragazza fino a 20 anni?
Io non voglio vantarmi, ma sono un bel ragazzo (detto da tutti quelli che mi hanno conosciuto e che conosco, ho ricevuto un bel po di avance, ma non ho mai combinato nulla per, appunto, timidezza e paura, quindi la bellezza conta, ma molto molto poco!



Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

paccello 10-07-2017 15:08

Re: Avance rifiutata
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1958721)
Mi è capitato qualche volta, erano tutte donne/ragazze che non avrebbero passato un test di selezione paccelliano (giovani forse si, ma sicuramente non carine), non perché io mi fossi effettivamente paccellizzato (cioé fossi arrivato a desiderare soltanto donne al di fuori della mia portata/compatibilità) .....

Ma perché mi tiri in ballo, quando sembrava che ci fossimo chiariti, mostrando che non mi hai capito? Per il gusto di ripetere le stesse cose?

Myway 10-07-2017 15:10

Re: Avance rifiutata
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1958777)
Ok e come la mettiamo con quei timidi carini, che non hanno mai avuto una ragazza fino a 20 anni?
Io non voglio vantarmi, ma sono un bel ragazzo (detto da tutti quelli che mi hanno conosciuto e che conosco, ho ricevuto un bel po di avance, ma non ho mai combinato nulla per, appunto, timidezza e paura, quindi la bellezza conta, ma molto molto poco!



Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

anche 30 o 40 anni...

Mike Patton 10-07-2017 15:16

Re: Avance rifiutata
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1958766)
Conta la bruttezza purtroppo ...
La timidezza limita le occasioni ma non le toglie assolutamente.
Mai visto un amico o conoscente timido rimasto senza donna...si fanno avanti loro . Provare per credere.

:bene:

Jacksparrow 10-07-2017 15:17

Re: Avance rifiutata
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1958777)
Ok e come la mettiamo con quei timidi carini, che non hanno mai avuto una ragazza fino a 20 anni?
Io non voglio vantarmi, ma sono un bel ragazzo (detto da tutti quelli che mi hanno conosciuto e che conosco, ho ricevuto un bel po di avance, ma non ho mai combinato nulla per, appunto, timidezza e paura, quindi la bellezza conta, ma molto molto poco!



Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Va bene, ma ricordati che la timidezza poco o tanto è una caratteristica della tua personalità, tu hai un blocco verso le donne e ciò è diverso.
Dovrai aspettare il momento che ti sbloccherai, non penso tra 10 anni ti trovi ancora cosi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.