FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il vantaggio dell'iniziativa maschile (https://fobiasociale.com/il-vantaggio-delliniziativa-maschile-60581/)

Svers0 05-07-2017 22:08

Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Su questo forum si parla sempre del fatto che il maschio deve fare il primo passo come una cosa negativa, oggi pensavo che invece qualche vantaggio lo ha, prima di tutto non sei costretto a beccarti le avance di tipe che non ti piacciono, cosa che succede alle donne ed è fastidioso quindi puoi sceglierti tu chi volere senza troppe rotture di scatole.


Ok è l'unico vantaggio che mi viene a mente, ne sapete altri? :pensando:

Franz86 05-07-2017 22:21

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Dov'è la faccina che fuma che mettevi sempre tempo fa? :laugh:

Ehi tu, coso... 05-07-2017 22:23

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
È un lusso quello di potersi permettere di respingere le avance da parte di persone che non piacciono.
Quindi non essere filati neanche di striscio sarebbe un vantaggio? :pensando:

SoloUnaDonna 05-07-2017 22:39

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Tempo fa un tizio mi disse che il vantaggio di fare la prima mossa, e di pagare le varie cene/uscite, è quello di essere in posizione di vantaggio nella coppia, cioè di sentirsi ed essere superiore alla donna, di sottometterla già da subito.. :pensando:

C'è da rifletterci :sarcastico:

Myway 05-07-2017 22:43

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1955947)
Tempo fa un tizio mi disse che il vantaggio di fare la prima mossa, e di pagare le varie cene/uscite, è quello di essere in posizione di vantaggio nella coppia, cioè di sentirsi ed essere superiore alla donna, di sottometterla già da subito.. :pensando:

C'è da rifletterci :sarcastico:

Secondo me è una sensazione illusoria di potere, mica parliamo di jukebox cha paghi e fan quello che vuoi...e su quello ci marciano tante furbette che fan credere all'uomo di avere la situazione in pugno mentre son comunque loro a decidere modi, tempi e conseguenze...

Qwerty 05-07-2017 22:44

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1955947)
Tempo fa un tizio mi disse che il vantaggio di fare la prima mossa, e di pagare le varie cene/uscite, è quello di essere in posizione di vantaggio nella coppia, cioè di sentirsi ed essere superiore alla donna, di sottometterla già da subito.. :pensando:

C'è da rifletterci :sarcastico:

se per sottomissione intende solo quello per me nessun problema, in compenso ci penserei io sottometterlo nel resto :ridacchiare:

varykino 05-07-2017 22:46

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1955953)
Secondo me è una sensazione illusoria di potere, mica parliamo di jukebox cha paghi e fan quello che vuoi...e su quello ci marciano tante furbette che fan credere all'uomo di avere la situazione in pugno mentre son comunque loro a decidere modi, tempi e conseguenze...

insomma se becchi il tizio de tor bella monaca con le catene , prova un po da donna a prendere in mano il potere :sisi:

Myway 05-07-2017 22:47

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1955957)
insomma se becchi il tizio de tor bella monaca con le catene , prova un po da donna a prendere in mano il potere :sisi:

Le furbette non si scelgono il tizio di tor bella monaca cn le catene infatti...

varykino 05-07-2017 22:48

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1955958)
Le furbette non si scelgono il tizio di tor bella monaca cn le catene infatti...

eh ma so piu i tor bellamonacari che l'altri mi sa :sisi:

Myway 05-07-2017 22:50

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1955961)
eh ma so piu i tor bellamonacari che l'altri mi sa :sisi:

ma un pariolino o un corso trieste se lo spremono in 7-8...

Tragopan 05-07-2017 22:50

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1955955)
se per sottomissione intende solo quello per me nessun problema, in compenso ci penserei io sottometterlo nel resto :ridacchiare:

Molto interessante Qwerty! :D

Comunque preferirei avere l'"onere" di respingere delle avances, piuttosto che non essere preso in considerazione. Poi sono talmente bisognoso che... che... vabbè lasciamo stare :ridacchiare:

varykino 05-07-2017 22:50

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1955962)
ma un pariolino o un corso trieste se lo spremono in 7-8...

seee un pariolino manco si fa avvicinare :sisi: , te analizza pure il bisnonno della tipa prima di farsi avvicinare :D

si concede a poche e manco pericolose :D

Sickle 05-07-2017 22:56

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Vantaggi?… :pensando: non me ne viene in mente nessuno… :nonso:

Svers0 05-07-2017 23:19

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1955941)
Dov'è la faccina che fuma che mettevi sempre tempo fa? :laugh:

http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Winston_Smith 05-07-2017 23:29

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1955937)
Su questo forum si parla sempre del fatto che il maschio deve fare il primo passo come una cosa negativa, oggi pensavo che invece qualche vantaggio lo ha, prima di tutto non sei costretto a beccarti le avance di tipe che non ti piacciono

Per quanto mi riguarda non sarebbe un peso così intollerabile.
E se ci sono donne che vedono il fare il primo passo come un vantaggio, possono sempre farlo eh.

Myway 06-07-2017 00:12

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1955985)
E se ci sono donne che vedono il fare il primo passo come un vantaggio, possono sempre farlo eh.

dipende dalla situazione...
Di base per una serie di motivi il PPE è lasciato strategicamente all'uomo:

- se ci provo diranno che son zoccola
-perchè devo essere io a rischiare la figura di merda
-timidezza (che in genere l'uomo non può permettersi XD)
-farsi una prima idea di chi si ha davanti in base a come, e se, fa il PPE

Le eccezioni sono rare anche se in aument rispetto al passato, da quel che ho visto capitano, generalmente:

-quando la donna è cotta persa
-quando un eventuale rifiuto del tizio non crea crisi interiori o umiliazioni, cioè davanti ad uno strapieno di donne il no si può sopportare
- quando la donna è molto interessata ed è sicura che il tizio lo sia altrettanto...

The_Sleeper 06-07-2017 00:39

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1955947)

C'è da rifletterci :sarcastico:

C'è da rifletterci su come si faccia a raccontarsela al punto di convincersene lol

Ecco appunto, l'unico vantaggio è quello di potersela raccontare e pomparsi l'autostima perché " cazzo si, ce l'ho fatta, guarda come so ommo virile pure io", se tutto va a buon fine.

Wolferstein 06-07-2017 01:13

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Il fatto che sia l'uomo a dover prendere l'iniziativa di per sè non gli porta nessun vantaggio....

L'unico "vantaggio" se così si può chiamare per l'uomo è quello di mantenere in ogni caso un certo distacco e avere bene presente che una vita soddisfacente deriva in gran parte da quello che si fa per sè, e non da un sì o un no di un'altra persona....così da non zerbinarsi e da non accettare condizioni che in realtà non si vorrebbero solo per stare con un partner e allo stesso tempo farsi avanti senza aver timore di ricevere un rifiuto.

varykino 06-07-2017 01:19

Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
 
Cmq e' inutile piangere l' omo che viene spennato, si sa che quando viene spennato e' perfettamente consapevole dello spennamento , e come un ragazzino spera e si aspetta che la tipa lo veda come un atto d' amore hahaha ,ma giustamente nn e' cosi . L omo spennato vuole essere spennato e spera d essere ripagato stupidamente con una coperta di amore. In poche parole e' un coglione. E chi lo piange e' doppiamente coglione

Warlordmaniac 06-07-2017 07:18

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1956012)
Cmq e' inutile piangere l' omo che viene spennato, si sa che quando viene spennato e' perfettamente consapevole dello spennamento , e come un ragazzino spera e si aspetta che la tipa lo veda come un atto d' amore hahaha ,ma giustamente nn e' cosi . L omo spennato vuole essere spennato e spera d essere ripagato stupidamente con una coperta di amore. In poche parole e' un coglione. E chi lo piange e' doppiamente coglione

Ma tutto il sesso È coglionaggine. Sempre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.