![]() |
Il vantaggio dell'iniziativa maschile
Su questo forum si parla sempre del fatto che il maschio deve fare il primo passo come una cosa negativa, oggi pensavo che invece qualche vantaggio lo ha, prima di tutto non sei costretto a beccarti le avance di tipe che non ti piacciono, cosa che succede alle donne ed è fastidioso quindi puoi sceglierti tu chi volere senza troppe rotture di scatole.
Ok è l'unico vantaggio che mi viene a mente, ne sapete altri? :pensando: |
Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
Dov'è la faccina che fuma che mettevi sempre tempo fa? :laugh:
|
È un lusso quello di potersi permettere di respingere le avance da parte di persone che non piacciono.
Quindi non essere filati neanche di striscio sarebbe un vantaggio? :pensando: |
Tempo fa un tizio mi disse che il vantaggio di fare la prima mossa, e di pagare le varie cene/uscite, è quello di essere in posizione di vantaggio nella coppia, cioè di sentirsi ed essere superiore alla donna, di sottometterla già da subito.. :pensando:
C'è da rifletterci :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque preferirei avere l'"onere" di respingere delle avances, piuttosto che non essere preso in considerazione. Poi sono talmente bisognoso che... che... vabbè lasciamo stare :ridacchiare: |
Quote:
si concede a poche e manco pericolose :D |
Vantaggi?… :pensando: non me ne viene in mente nessuno… :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
E se ci sono donne che vedono il fare il primo passo come un vantaggio, possono sempre farlo eh. |
Quote:
Di base per una serie di motivi il PPE è lasciato strategicamente all'uomo: - se ci provo diranno che son zoccola -perchè devo essere io a rischiare la figura di merda -timidezza (che in genere l'uomo non può permettersi XD) -farsi una prima idea di chi si ha davanti in base a come, e se, fa il PPE Le eccezioni sono rare anche se in aument rispetto al passato, da quel che ho visto capitano, generalmente: -quando la donna è cotta persa -quando un eventuale rifiuto del tizio non crea crisi interiori o umiliazioni, cioè davanti ad uno strapieno di donne il no si può sopportare - quando la donna è molto interessata ed è sicura che il tizio lo sia altrettanto... |
Quote:
Ecco appunto, l'unico vantaggio è quello di potersela raccontare e pomparsi l'autostima perché " cazzo si, ce l'ho fatta, guarda come so ommo virile pure io", se tutto va a buon fine. |
Il fatto che sia l'uomo a dover prendere l'iniziativa di per sè non gli porta nessun vantaggio....
L'unico "vantaggio" se così si può chiamare per l'uomo è quello di mantenere in ogni caso un certo distacco e avere bene presente che una vita soddisfacente deriva in gran parte da quello che si fa per sè, e non da un sì o un no di un'altra persona....così da non zerbinarsi e da non accettare condizioni che in realtà non si vorrebbero solo per stare con un partner e allo stesso tempo farsi avanti senza aver timore di ricevere un rifiuto. |
Cmq e' inutile piangere l' omo che viene spennato, si sa che quando viene spennato e' perfettamente consapevole dello spennamento , e come un ragazzino spera e si aspetta che la tipa lo veda come un atto d' amore hahaha ,ma giustamente nn e' cosi . L omo spennato vuole essere spennato e spera d essere ripagato stupidamente con una coperta di amore. In poche parole e' un coglione. E chi lo piange e' doppiamente coglione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |