![]() |
è normale non avere mai lavorato a 24 anni
secondo voi è normale non avere mai lavorato a 24 anni, non per mancanza di voglia di fare ma per non essere mai stato chiamato......
|
Re: è normale non avere mai lavorato a 24 anni
Credo di sì, specialmente se fai l'università:pensando:
|
Quanto e come hai cercato ?
Comunque shit happens; non è troppo tardi per incominciare a cercare di costruirsi qualcosa. Certo non si parte da una posizione comoda. |
Quote:
|
Ma sì
Può capitare |
A me pare che sempre piu' cerchino giovani e subito si e' considerati vecchi.
Normale non so ma si possono trovare scuse (o ragioni reali) che giustifichino o spieghino. |
è normale lavorare per 60 anni? :D
|
ma state scherzando? Poi ci si lamenta se uno mette in dubbio la fobia degli utenti :D
Io prima dei 30 anni compiuti di lavoro non ho visto neanche l'ombra e dopo praticamente è come se non avessi lavorato visto che non mi hanno pagato (non erano tenuti a farlo). Questo forum mi fa sentire sempre più solo. |
Quote:
Questo non è il Vietnam, ci sono delle regole ! (cit) :sisi: |
fino a 30 anni non ho mai lavorato...
il problema del lavoro affligge tutti, non facciamone un altro fardello per le presunte 'inadeguatezze'. |
Assolutamente si...vai tranquillo, a 24 anni nn conta tanto quello che hai fatto ma come ti presenti al colloquio. Eventualmente, se ti chiedono, ti puoi sempre inventare di aver lavorato saltuariamente in nero ma che nn lo hai messo nel curriculum xchè nn si trattava di lavoro ufficiale
|
Io è da quando ho 20 anni che lavoro, ovviamente con qualche pausa qua e là, ora ne ho 25!
Si se fai l'università è normale! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque le risposte son semplicemente , come da richiesta, su cosa si vede, a nostro parere, guardandosi intorno |
Quote:
Sì le risposte riflettono quello che si vede / sente in giro, però 24 anni è un'età in cui non vieni bocciato da quasi nessuna azienda, credo. Il problema arriva avvicinandosi ai 30, aumenta dopo i 30 e oltre i 35 sei quasi fregato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |