FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Quanto siete maliziosi? (https://fobiasociale.com/quanto-siete-maliziosi-60544/)

SingleHeroine 03-07-2017 14:58

Quanto siete maliziosi?
 
A me, a volte, mi dicono che sono una tipa molto maliziosa, sebbene sono vergine e mi sento in imbarazzo, quando a qualcuno scappa una battutina sessuale.
Penso male persino quando guardo un cartone animato (non un hentai, eh, ma uno della disney, per dirne una), pensate un po'!
E voi, invece, quanto siete maliziosi?

Tragopan 03-07-2017 15:01

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Anch'io sono parecchio malizioso:D!
Ammettiamolo, chi non lo è! Inconsicamente trovo sempre il doppio senso su battute che si fanno tra amici e loro idem. Questa cosa l'ho notata in varie circostanze un pò in tutte le persone, dai ragazzi agli adulti over 60.

Iago 03-07-2017 15:10

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Troppo, ma tutti gli uomini lo sono

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Svers0 03-07-2017 15:22

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Abbastanza.

Demiurgo 03-07-2017 16:30

Un po'...

Non parliamo della bella e la bestia o la sirenetta

Uhmmmm >.>

Edera 03-07-2017 21:46

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Un po si, lo sono, a volte

PrincessGinevra 03-07-2017 22:01

Re: Quanto siete maliziosi?
 
sinceramente no, non mi interessa particolarmente.. anzi, a volte se faccio dei discorsi che potrebbero portare a dei doppi sensi, qualcuno mi dice che sono una ingenua.. bah.

SingleHeroine 04-07-2017 00:08

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1954482)
Un po'...

Non parliamo della bella e la bestia o la sirenetta

Uhmmmm >.>

Su quel film ho iniziato a pensare male dopo che vidi una sorta di video - recensione di un tizio che sosteneva che Ariel voleva le gambe, non tanto per camminare, ma per aprirle ad Eric :D:o:miodio:!

EmptyHeart 04-07-2017 01:09

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Proprio oggi mi è successo che una per cosa di lavoro una mi dicesse: "se sei riuscito a recuperarmi quel file ti ringrazio in ginocchio"

ovviamente io ho subito pensato male e ci sono rimasto ammutolito :testata: per fortuna solo per pochi secondi :miodio:

Demiurgo 04-07-2017 09:14

Quote:

Originariamente inviata da SingleHeroine (Messaggio 1954764)
Su quel film ho iniziato a pensare male dopo che vidi una sorta di video - recensione di un tizio che sosteneva che Ariel voleva le gambe, non tanto per camminare, ma per aprirle ad Eric :D:o:miodio:!

😂
Ecco si, qualcosa del genere

paccello 04-07-2017 13:41

Re: Quanto siete maliziosi?
 
>Un doppio senso di questo genere le donne non lo capirebbero mai,hanno la mente pura come quella di un bimbo:arrossire:,o in alternativa si incazzerebbero,lasciamo i doppi sensi ai gruppi maschili grezzoni.

Ma non è vero. Questa è una visione idealizzata della donna. Non sono stupide e non vivono in un altro mondo. E coi maschi interagiscono, quindi anche ammesso che di natura siano meno maliziose, da noi assorbono.

SingleHeroine 04-07-2017 18:04

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1954812)
��
Ecco si, qualcosa del genere

Per caso lo hai visto anche tu questo video? E' quello di cui parlavo prima.

Takkuri 04-07-2017 18:23

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Sono malizioso ma più per assorbimento di anni e anni di battutine e allusioni tipiche dei gruppi maschili, che non per indole. Comunque non manifesto quasi mai la mia malizia, si rischia di passare per maiali.

cancellato13248 04-07-2017 18:31

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Sono maliziosa solo se ultimamente ho guardato \rpon e simili. Di indole non lo sono.

Demiurgo 04-07-2017 19:06

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Quote:

Originariamente inviata da SingleHeroine (Messaggio 1955107)
Per caso lo hai visto anche tu questo video? E' quello di cui parlavo prima.
https://www.youtube.com/watch?v=mfSteFAME4U

ghgh, vista la parte che intendevi!
Eh si ha ragione, anche perché il colpo di fulmine disneyano lascia molto a desiderare... e se non è amore allora è... :D

SingleHeroine 04-07-2017 19:29

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1955189)
ghgh, vista la parte che intendevi!
Eh si ha ragione, anche perché il colpo di fulmine disneyano lascia molto a desiderare... e se non è amore allora è... :D

Ma ci sarebbe un problema: come faceva una sirena a sapere come si riproducono gli umani, se manco sapeva a cosa serviva una forchetta :pensando:?!?

paccello 04-07-2017 20:43

Re: Quanto siete maliziosi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1955136)
Sono malizioso ma più per assorbimento di anni e anni di battutine e allusioni tipiche dei gruppi maschili, che non per indole. Comunque non manifesto quasi mai la mia malizia, si rischia di passare per maiali.

C'è pure il rischio opposto: se sei (anche) verbalmente casto, se non alludi o non commenti donne, vieni rimproverato lo stesso, dagli uomini. Non va bene niente :ridacchiare:

Ansiaboy 04-07-2017 20:48

Re: Quanto siete maliziosi?
 
non trovo più uno strepitoso video parodia di cenerentola che rischiava letteralmente di ucciderti dalle risate "cenerentola istiga alla violenza sugli animali"

parte del lyrics del video che ho trovato sul web
"Ah si, c'e' un altra cosa, scoperai lucifero...SBATTILO!.... ma io..SBATTILO DI NUOVO.......anaveffa e genostasia scegliendo come seconda vedova sua figlia dall'eta' di sua mamma.........."

Demiurgo 08-07-2017 01:29

Quote:

Originariamente inviata da SingleHeroine (Messaggio 1955206)
Ma ci sarebbe un problema: come faceva una sirena a sapere come si riproducono gli umani, se manco sapeva a cosa serviva una forchetta :pensando:?!?

Avranno anche tritoni e sirene gli ormoni in fiamme 😁

Poi dall'istinto nasce la curiosità di sapere come si fa

Hazel Grace 09-07-2017 00:57

Re: Quanto siete maliziosi?
 
è una delle cose più belle a sto mondo quindi si, lo sono e non mi vergogno di esserlo :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.