FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Utilizzo Social Network (https://fobiasociale.com/utilizzo-social-network-60524/)

Svalvolato 02-07-2017 11:38

Re: Utilizzo Social Network
 
Nulla. Ho avuto face, ma era un profilo patetico, chiuso dopo pochi mesi. Gli altri mai avuti, manco WA, che hanno tutti i miei colleghi 50enni, ma io no. Tanto mi riempirebbero solo di cazzate, e poi non sono mai online io.

Tragopan 02-07-2017 11:41

Re: Utilizzo Social Network
 
Mi sono dimenticato di dire anche Whatsapp e Telegram (quest'ultimo principalmente per tenermi in contatto con gli utenti piemontesi di fobia sociale).

An.dream 02-07-2017 11:45

Re: Utilizzo Social Network
 
Vabbè Facebook mi serve per stalkerare la gente, Instagram per stalkerare altra gente, Twitter per stalkerare la gente più alternativa...
In ogni caso io non posto mai nulla in questi social, mi limito ad osservare gli altri.
Whatsapp, invece, non mi serve mica, ma lo uso comunque (poco) per parlare con quella poca gente che sento e per giocare ad alcuni tornei con brasiliani.

barclay 02-07-2017 11:49

I social network sono il Male. Io mi ritrovo spesso a concedere l'amicizia a qualcuno/a per poi smettere subito di "seguirlo/a" quando mi rendo conto che posta soltanto s*******e :blink:

Inosservato 02-07-2017 12:19

Re: Utilizzo Social Network
 
twitter instagram e ask

ma posto poco, twitter lo uso per leggere, è utilissimo come "portale" di news, due spanne sugli altri

ask è il nulla cosmico -__-, ma ci sono molti fobici reduci dal periodo in cui si potevano pubblicizzare i propri contatti, e l'app ha delle gif spassose

instagram dopo un pò stufa http://emoticonforum.altervista.org/...stacci/086.gif

barclay 02-07-2017 12:26

Ma allora Instagram non lo usano soltanto le gnocche per farsi vedere mezze nude e/o col "lato b" in debita evidenza ed i maschioni a torso nudo con bicipiti, addominali e tatuaggi in bella mostra! :miscompiscio:

Andromeda 02-07-2017 12:34

Re: Utilizzo Social Network
 
Io uso facebook, ma piu' che altro per seguire alcuni gruppi.
Non posto praticamente mai.
Ho diminuito anche l'uso scaricando delle app che mi impediscono di vedere le notizie quando apro nella prima pagina. In questo modo evito di perdere ore senza accorgermene a scrollare la bacheca. Tanto il 95% delle notizie sono stronzate e comunque non ne posso piu' di vedere gente che si vanta pure per un piatto di spaghetti. E' ridicolo.
Uso anche whatapp.
Uso instagram per seguire degli account, anche li io non posto mai.
Sono iscritta anche a Twitter ma non mi piace , sono secoli che non lo apro.
Sono iscritta anche a Snapchat ma anche quello non mi piace.

Balto 02-07-2017 12:41

Re: Utilizzo Social Network
 
Specifica usare :interrogativo: Ad esempio sono sia su facebook che what's app, però a usarli non li uso nessuno dei due, al massimo capita qualche chattata ogni morte di papa, per il resto non seguo nulla né non leggo la home su facebook ad esempio. Si potrebbe dire che sono un passivo :pensando:

Svers0 02-07-2017 12:55

Re: Utilizzo Social Network
 
Io uso Facebook e Whatsapp, Instangram l'ho installato ma non lo calcolo.

Crystal 02-07-2017 15:11

Re: Utilizzo Social Network
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1953381)
Facebook e whatsapp.

Ma come si usa whatsapp per socializzare? A me pare solo uno strumento di messaggistica.

Messaggistica di gruppo = socializzare

I_nadeguato 27-09-2017 17:10

Re: Utilizzo Social Network
 
Da ragazzino ero constantemente su facebook, ora non più.. vedere le vite dei miei coetanei che avanzano, che appartegono ad un mondo che non concepisco.... non mi fà bene

Abuela 27-09-2017 18:16

Re: Utilizzo Social Network
 
Li uso tutti ma da fantasma spione.

Facebook per spiare laggente.
Instagram per spiare le bonazze.
Twitter per spiare i commentatori dei programmi trash :gelato:

Boyyy82 27-09-2017 18:21

Re: Utilizzo Social Network
 
Uso solo whatsapp, ma lo vedo come surrogato dei vecchi sms (alla fine è più o meno così a parte qualche opzione in più).
Non partecipo a gruppi di whatsapp (mi avevano invitato ad uno tempo fa ma non mi piaceva, troppo stressante e dispersivo)

A facebook sono iscritto ma non lo uso praticamente mai e non mi piace.
lo uso solo rarissime volte per vedere ad esempio informazioni su un azienda o un ristorante.

Agli altri social manco sono iscritto.. diciamo che non sono per niente un tipo da social network :male:

Usuaroo 06-10-2017 09:59

La gente che dice che usa facebook per seguire le pagine e non per farsi i cazzi degli altri aaaa sisi

il_cinese 06-10-2017 10:06

Ho solo facebook, ma ho eliminato quasi tutte le amicizie, adesso ne ho circa una decina. Ci entro per passare il tempo seguendo gruppi e pagine. Raramente guardo le bacheche dei contatti che ho

Lùthien. 06-10-2017 10:55

Re: Utilizzo Social Network
 
Ho facebook ma non lo uso praticamente mai. Giusto ogni tanto leggo qualcosa.
Whatsapp lo uso.

Crystal 06-10-2017 11:25

Re: Utilizzo Social Network
 
Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2008485)
La gente che dice che usa facebook per seguire le pagine e non per farsi i cazzi degli altri aaaa sisi

Una marea di quelli con cui parlo o che ho letto, sono sempre lì a questionare su quello che fanno gli altri, mai di loro. In pratica il loro profilo è superfluo...l'importante è quello altrui da controllare.
E ho sentito una statistica che conferma che più dell'80% degli iscritti frequentano solo per farsi gli affari altrui.

BlackRose16 06-10-2017 11:54

Re: Utilizzo Social Network
 
Facebook per cazzeggiare su quello che fanno le persone attorno a me.
Instagram per lo stesso motivo, ma ho anche 5 foto dei miei gatti o di frasi.
Whatsapp per chattare, ma non lo uso molto.

Tipostrano89 06-10-2017 21:50

Re: Utilizzo Social Network
 
Ho solo un profilo su Facebook così tanto per vedere qualche cacchiata che viene condivisa o farmi i cacchi degli altri (conoscenti o parenti) ma odio qualsiasi social network, infatti non scrivo mai e l'account è praticamente fermo da secoli :D
Whatsapp? serve il numero di telefono....chi aggiungo, i miei parenti? :D
100% Fobico :testata:

Silent Bob 09-10-2017 18:26

Re: Utilizzo Social Network
 
aNobii

Ma non lo uso per socializzare.
Sono troppo asocial per i social.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.