FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   estate=felicita (https://fobiasociale.com/estate-felicita-6051/)

templare_ 27-06-2008 19:27

---------------
 
----------------

LordNemedia 27-06-2008 19:37

Re: estate=felicita
 
Preferisco l'inverno, d'estate muoio di caldo, e poi d'inverno c'è la scuola così bene o male ogni giorno devo uscire per forza.

paccello 27-06-2008 20:09

Non amo l'estate, il caldo umido della città mi infastidisce, mi piace poco il mare e tantomeno stare in spiaggia, senza contare (v. altro topic) la pelle femminile maggiormente esposta.

Rickyno 27-06-2008 20:42

odio profondamente l estate...

zanzare e insetti dappertutto... caldo e afa che ti uccidono (almeno d inverno se fa freddo ti copri.. d estate ti svesti e hai caldo lo stesso..)..

non amo il mare e il sole... il calore eccessivo toglie la voglia di far qualsiasi cosa...

Redman 27-06-2008 21:03

I ricordi piu belli della mia vita sono in concomitanza con l'Estate...ma ho cmq sempre avvertito in questa stagione un fondo di malinconia nascosta. 8)

muttley 27-06-2008 21:23

L'estate è bella quando sei ragazzo, i classici 3 mesi di vacanze estive sono una boccata d'ossigeno non indifferente: un'occasione per uscire con gli amici, fare attività all'aria aperta e godersi la vitalità di quegli anni, tutte cose che io non ho mai fatto.
Quando cresci e le responsabilità si fanno impellenti, la tua giornata rimane contrassegnata dal freddo scadenziario della routine professionale, le vacanze sono troppo brevi e le possibilità di uscire ridotte. Si rimane a contemplare con invidia la spensieratezza (vera o presunta) dei ragazzi e il loro sterminato tempo libero. Resta più che altro la calura opprimente e non tutti si possono permettere l'aria condizionata per stare dentro casa. Non resta che uscire, ma bisogna avere qualcuno per poter vivere con soddisfazione i momenti di attività. La felicità è tale solo se condivisa.

Tristan 27-06-2008 21:28

D'estate non ci si può infilare sotto le coperte fino alla testa. E' una di quelle poche cose che mi danno un senso di protezione (posticcio ma vabbe') e che la (T)Orrida Stagione (TM), per ovvi motivi, non mi permette di fare. :evil:

Redman 27-06-2008 21:45

Quote:

Originariamente inviata da muttley
La felicità è tale solo se condivisa.

"Into the Wild" :D 8)

vetro 27-06-2008 22:12

Quote:

L'estate è bella quando sei ragazzo, i classici 3 mesi di vacanze estive sono una boccata d'ossigeno non indifferente: un'occasione per uscire con gli amici, fare attività all'aria aperta e godersi la vitalità di quegli anni, tutte cose che io non ho mai fatto.
Quando cresci e le responsabilità si fanno impellenti, la tua giornata rimane contrassegnata dal freddo scadenziario della routine professionale, le vacanze sono troppo brevi e le possibilità di uscire ridotte. Si rimane a contemplare con invidia la spensieratezza (vera o presunta) dei ragazzi e il loro sterminato tempo libero. Resta più che altro la calura opprimente e non tutti si possono permettere l'aria condizionata per stare dentro casa. Non resta che uscire, ma bisogna avere qualcuno per poter vivere con soddisfazione i momenti di attività. La felicità è tale solo se condivisa.
E' li che bisogna uscire,divertirsi.E' quello è il momento. Da ragazzi.Poi le cose si complicano.

_Polvere_ 27-06-2008 22:14

-,.

mefiori 27-06-2008 22:18

---->

IperBo 28-06-2008 09:22

estate=solitudine.

infelice1 28-06-2008 13:24

nella situazione in cui sono odio l'estate gia' a fine maggio dicevo non vedo l'ora che sia inverno meno male siamo gia a luglio altri 3 mesi di sofferenza e poi staro' meglio;l'unica cosa chemi piace e' la temperatura che preferisco rispetto al freddo che trovo piu' fastidioso,e poi male male mi invoglia di piu' a uscire,dalla porta di casa si intende.il sole fa bene all'umore cosi si dice un po e' vero anche su di me.per tutto il resto l'estate e' sofferenza

matematico 28-06-2008 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Redman
I ricordi piu belli della mia vita sono in concomitanza con l'Estate...

Si, hai ragione, sono stati dei momenti bellissimi. Anche per me è giusto chiamarla Estate, con la E maiuscola...come sempre la pensiamo allo stesso modo 8)

dottorzivago 28-06-2008 15:09

Re: estate=felicita
 
Quote:

Originariamente inviata da templare_
ciao.il sabato e la domenica vado al mare visto che gli altri giorni lavoro ed e bellissimo vedere le spiagge piene di colori e gente (soprattutto le ragazze in perizoma :lol: ,loro si rifanno gli occhi con me 8O eh eh)non so voi ma io d estate mi sento piu felice perche si esce piu spesso e si conosce piu gente a differenza dell inverno dove le giornate sono sempre cupe e si esce di meno,e poi si fanno sempre le stesse cose,pizzeria o chiusi in qualche locale quando si esce.per voi e lo stesso? vi divertite di piu d estate?cosa ne pensate. p.s. no risposte irrisorie se no mi incazzo.ciao a tutti belli dentro :D

Hai sbagliato forum?

A parte gli schezi.....a me piacerebbe andare al mare o in piscina ma da solo non ci vado, quindi meglio l'inverno....mi sento meno coglione a stare chiuso in casa

calipelo 28-06-2008 15:20

Quote:

Originariamente inviata da IperBo
estate=solitudine.

perchè durante il resto dell'anno sei pieno di amici?
sarai mica estroversone? :D

IperBo 28-06-2008 17:00

Quote:

Originariamente inviata da calipelo
Quote:

Originariamente inviata da IperBo
estate=solitudine.

perchè durante il resto dell'anno sei pieno di amici?
sarai mica estroversone? :D

il resto dell'anno fa freddo e stare in casa è quasi "naturale"... nessuno puo' capire quando sei sociofobico...

babu 28-06-2008 19:01

odio l'estate!!caldo bestiale.ma la cosa che più odio è sentire i vari tg che puntualmente ti ricordano di come si diverte la gente in vacanza! :twisted: :twisted:

infelice1 28-06-2008 21:15

Quote:

Originariamente inviata da babu
odio l'estate!!caldo bestiale.ma la cosa che più odio è sentire i vari tg che puntualmente ti ricordano di come si diverte la gente in vacanza! :twisted: :twisted:

io odio studio aperto e lucignolo

KOBE 28-06-2008 22:51

io sto cominciando ad odiarla l'estate. mi annoio è muoio di caldo. in più rosico da morire a vedere gli altri divertirsi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.