![]() |
---------------
----------------
|
Re: estate=felicita
Preferisco l'inverno, d'estate muoio di caldo, e poi d'inverno c'è la scuola così bene o male ogni giorno devo uscire per forza.
|
Non amo l'estate, il caldo umido della città mi infastidisce, mi piace poco il mare e tantomeno stare in spiaggia, senza contare (v. altro topic) la pelle femminile maggiormente esposta.
|
odio profondamente l estate...
zanzare e insetti dappertutto... caldo e afa che ti uccidono (almeno d inverno se fa freddo ti copri.. d estate ti svesti e hai caldo lo stesso..).. non amo il mare e il sole... il calore eccessivo toglie la voglia di far qualsiasi cosa... |
I ricordi piu belli della mia vita sono in concomitanza con l'Estate...ma ho cmq sempre avvertito in questa stagione un fondo di malinconia nascosta. 8)
|
L'estate è bella quando sei ragazzo, i classici 3 mesi di vacanze estive sono una boccata d'ossigeno non indifferente: un'occasione per uscire con gli amici, fare attività all'aria aperta e godersi la vitalità di quegli anni, tutte cose che io non ho mai fatto.
Quando cresci e le responsabilità si fanno impellenti, la tua giornata rimane contrassegnata dal freddo scadenziario della routine professionale, le vacanze sono troppo brevi e le possibilità di uscire ridotte. Si rimane a contemplare con invidia la spensieratezza (vera o presunta) dei ragazzi e il loro sterminato tempo libero. Resta più che altro la calura opprimente e non tutti si possono permettere l'aria condizionata per stare dentro casa. Non resta che uscire, ma bisogna avere qualcuno per poter vivere con soddisfazione i momenti di attività. La felicità è tale solo se condivisa. |
D'estate non ci si può infilare sotto le coperte fino alla testa. E' una di quelle poche cose che mi danno un senso di protezione (posticcio ma vabbe') e che la (T)Orrida Stagione (TM), per ovvi motivi, non mi permette di fare. :evil:
|
Quote:
|
Quote:
|
-,.
|
---->
|
estate=solitudine.
|
nella situazione in cui sono odio l'estate gia' a fine maggio dicevo non vedo l'ora che sia inverno meno male siamo gia a luglio altri 3 mesi di sofferenza e poi staro' meglio;l'unica cosa chemi piace e' la temperatura che preferisco rispetto al freddo che trovo piu' fastidioso,e poi male male mi invoglia di piu' a uscire,dalla porta di casa si intende.il sole fa bene all'umore cosi si dice un po e' vero anche su di me.per tutto il resto l'estate e' sofferenza
|
Quote:
|
Re: estate=felicita
Quote:
A parte gli schezi.....a me piacerebbe andare al mare o in piscina ma da solo non ci vado, quindi meglio l'inverno....mi sento meno coglione a stare chiuso in casa |
Quote:
sarai mica estroversone? :D |
Quote:
|
odio l'estate!!caldo bestiale.ma la cosa che più odio è sentire i vari tg che puntualmente ti ricordano di come si diverte la gente in vacanza! :twisted: :twisted:
|
Quote:
|
io sto cominciando ad odiarla l'estate. mi annoio è muoio di caldo. in più rosico da morire a vedere gli altri divertirsi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.