![]() |
notare chi soffre d'ansia
ma voi avete mai notato di gente per strada o in negozi ecc che secondo voi soffrisse di ansia sociale? a me non è mai successo. O si nascondono bene e nascondono bene la loro ansia o bho non saprei :interrogativo:
|
Re: notare chi soffre d'ansia
Quote:
Comunque d'altro canto v'è anche da dire che dubito che il "fobico vero" gironzoli allegramente per le strade affollate o vada a far compere nei negozi strapieni di gente che lo fissa e lo scruta... |
mi è capitato... ma pochissime volte...
|
Mi pare di no... qualcuno un pò impacciato forse sì.. ciò dovuto più probabile a semplice "emozione" del momento, non ad un problema grave nascosto, poi boh..
|
Mai visto in giro...per me se ne stanno a casa.
Vedo solo gente molto euforica con lo spritz in mano o nervosa alla guida dell'auto. Sembrano fatti con lo stampino questi normaloni. |
Quote:
|
Molte volte siamo costretti ad uscire di casa e fare robe mondane, quindi è improbabile non incontrare altri ansiosi per strada/negozi/uffici ecc... Questa cosa è incoraggiante, se notiamo raramente comportamenti "strani" allora vuol dire che in pochi notano i nostri.
|
Non mi capita mai
|
Si io li riconosco subito i miei simili, e talvolta in posti che neanche ci si aspetterebbe,tipo le discoteche. Beh li magari definiamoli timidi, non sociofobici. Comunque guarda, in posti così ti assicuro che anche molti che in altri contesti definiresti "normali", sono fottuti senza un po' di alcool. Neanche si muovono,se ballano sembrano dei legni,e ad approcciare neanche osano. Espressione facciale immutabile. Poi arriva "lui"..il loro dio , l'alcol, e tutti diventano estroversoni. ( a me purtroppo non piace bere..)
Se al mondo sparisse l'alcol vi giuro che molti,moltissimi, sarebbero in guai seri. Il 99% del divertimento umano è oggi inconcepibile senza di esso,triste verità. |
l'80 % della mia ansia la sfogo a casa e purtroppo i miei genitori specialmente mia madre è costretta a subirsi le mie paranoie ( e la cosa mi devasta ancora di più ) sorry mamma ... invece appena uscito di casa ( vergogna di farmi vedere in uno stato pietoso ?:pensando:) mi dò una " regolata " ed effettivamente il mio umore migliora
|
Non credo che sia facile notarlo a colpo d'occhio almeno che non sia in corso un palese attacco di panico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |