![]() |
Le utentesse mandano mp ?
Una curiosità , chiedo ai maschi se ricevono regolarmente o quasi mai dei messaggi in Mp qui nel forum. Cioè nei topic si comportano in un modo e in Mp in un altro...
|
Re: Le utentesse mandano mp ?
Io ne ho ricevuti da quattro utentesse di loro spontanea iniziativa, le altre volte ho iniziato io, prima che Harold e Archi si scatenino ci tengo a precisare che in nessun caso si trattava di intento broccolatorio.
|
Si, specialmente quelle che non postano mai o quasi pubblicamente sul forum.
|
Quote:
|
Mp no, in chat qualcuna, per noia più che altro, non attiro manco su fs, sono messo veramente male con l'altro sesso..
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
A me in 5 anni di forum mai. Solo una volta è capitato che una mi contattasse in chat, ma parliamo di eoni fa.
|
Quote:
|
Raramente mi è capitato di guardare le foto degli utenti ma da quel poco che ho visto siete tutti molto carini.. e mi chiedo perché le utentesse mostrino poco interessente, siete anche simpatici e/o intelligenti.. :pensando:
C'è qualcosa che proprio non mi torna :pensando: |
Quote:
|
a me qualche volta è capitato di chattare/mandare mp con qualche utentessa di loro iniziativa
ma mai pensato per intenti bloccotatori :nonso: |
Le utentesse sono il male, u.u
:D |
Qualche volta capita...
|
Quote:
IT: Per quella che è la mia esperienza è capitato di rado, ma anche ricevere mp da uomini non è stato poi così frequente. No intenti broccolatori, a scanso di equivoci. |
Rarissimamente mi è capitato, di solito ne han mandato qualcuno di più dopo che avevo iniziato io a mandarne, ma sempre di numeri molto bassi parliamo...
|
Quote:
|
Io non ne mando.. ma manco ne ricevo da un bel pò di tempo ormai..
ne ricevevo appena arrivata sul forum e alle volte rispondevo, altre no :sarcastico: che poi ultimamente sto forum sembra la fiera dei fake, quindi manco mi fiderei se mi contattasse qualcuno.. sono paranoica, lo so :mrgreen: |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Sono stato contattato solo da una persona per un confronto su una problematica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |