FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   collezione casi umani (https://fobiasociale.com/collezione-casi-umani-60447/)

the human shit 26-06-2017 20:29

Re: collezione casi umani
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1949641)
Se posso chiedere in cosa consistono queste uscite? cioè la passi a prendere la porti per locali e lei ti fa il resoconto delle sue storie passate, delle sue delusioni ecc?

in genere c'incontriamo in centro, birra ad un pub dove ce musica dal vivo, mostre fotografiche, concerti...si e cmq spesso mi ha fatto il resoconto delle sue storie passate e di come ha perso la fiducia vs il genere umano

Myway 26-06-2017 20:31

Re: collezione casi umani
 
Quote:

Originariamente inviata da the human shit (Messaggio 1949665)
in genere c'incontriamo in centro, birra ad un pub dove ce musica dal vivo, mostre fotografiche, concerti...si e cmq spesso mi ha fatto il resoconto delle sue storie passate e di come ha perso la fiducia vs il genere umano

eh...gli ex son tutti stronzi, io mi fido troppo delle persone, per fortuna ci sei tu che sei un bravo ragazzo, mi trovo bene a parlare con te, mi fa bene raccontarti queste cose...
:D

the human shit 26-06-2017 20:42

Re: collezione casi umani
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1949667)
eh...gli ex son tutti stronzi, io mi fido troppo delle persone, per fortuna ci sei tu che sei un bravo ragazzo, mi trovo bene a parlare con te, mi fa bene raccontarti queste cose...
:D

hai colto nel segno...

Myway 26-06-2017 21:16

Re: collezione casi umani
 
Quote:

Originariamente inviata da the human shit (Messaggio 1949676)
hai colto nel segno...

lo immaginavo...

Wolferstein 26-06-2017 21:30

Re: collezione casi umani
 
Mi sembra che da quello che hai scritto le possibilità siano molto scarse. Lascia perdere....il ruolo di confidente riguardo gli ex è qualcosa da non accettare mettendolo subito in chiaro...meglio non farsi più sentire.

Myway 26-06-2017 21:44

Re: collezione casi umani
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1949736)
Mi sembra che da quello che hai scritto le possibilità siano molto scarse. Lascia perdere....il ruolo di confidente riguardo gli ex è qualcosa da non accettare mettendolo subito in chiaro...meglio non farsi più sentire.

credo anche io...se poi lei dovesse tornare alla carica usando la solita tattica, farle un discorso del tipo "senti a me ha fatto piacere ascoltarti, però a me piaci, tu non vuoi avventure io invece sto vivendo un periodo nel quale sento il bisogno di avere una persona vicina sentimentalmente parlando...quindi preferisco , se tu non hai per ilmomento intenzioni di frequentazioni sentimentali, dirottare le mie energie altrove con altre persone..."

so che non è facile natuarlmente...

Zenfone2 26-06-2017 22:42

Re: collezione casi umani
 
provaci, se ci sta bene, se no che vada affanculo

ElsaonMars 27-06-2017 00:36

Re: collezione casi umani
 
Quelli che hanno solo ex disagiati/problematici hanno sempre problemi loro, da come la descrivi sembra un pò border. Secondo me dovresti provare a baciarla in un momento in cui siete vicini e lei è presa a bene e dirle che vuoi una cosa seria fine. Se non vuole o ti fa stare troppo male almeno ti puoi staccare più facilmente.

the human shit 27-06-2017 12:41

Re: collezione casi umani
 
Quote:

Originariamente inviata da ElsaonMars (Messaggio 1949863)
Quelli che hanno solo ex disagiati/problematici hanno sempre problemi loro, da come la descrivi sembra un pò border. Secondo me dovresti provare a baciarla in un momento in cui siete vicini e lei è presa a bene e dirle che vuoi una cosa seria fine. Se non vuole o ti fa stare troppo male almeno ti puoi staccare più facilmente.

ma infatti ogni fobico che si rispetti è terrorizzato dal agire e fare la mossa decisiva in queste situazioni...però dentro di noi sappiamo bene che se non siamo noi a fare qualcosa la nostra situazione non cambia

cancellato18523 29-06-2017 12:58

Re: collezione casi umani
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1949736)
Mi sembra che da quello che hai scritto le possibilità siano molto scarse. Lascia perdere....il ruolo di confidente riguardo gli ex è qualcosa da non accettare mettendolo subito in chiaro...meglio non farsi più sentire.

Condivido, è abbastanza pesante, appena c'è aria meglio prendere le distanze imho.

lone 73 29-06-2017 14:46

Re: collezione casi umani
 
Ma quale caso umano?Lei non mi sembra di certo un caso umano,ma una che se la tira e che gioca a fare la provocatrice, e tu sei fortunato ad avere a che fare con una così, ad avere un'occasione così,tanti utenti del forum situazioni così se le sognano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.