FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   cosa farete quest'estate? (https://fobiasociale.com/cosa-farete-questestate-60396/)

lonely heart 24-06-2017 23:32

Re: cosa farete quest'estate?
 
Non ho in programma nessun viaggio e a meno che non decida all'ultimo momento, me ne sto a casa.

Jupiter 24-06-2017 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1948268)
Mio padre ha già iniziato a sfracellarmi le scatole.
Dicendo con la solita aria tra il nervoso e la pena umana, che devo andare da qualche parte, non posso fare tutte le settimane di ferie a casa.

Quest'estate crollo, lo sento.

Guarda, se vuoi ci possiamo scambiare il padre.
Per il mio le vacanze non sono cose da persone sane di mente e non mi ha mai lasciata andare da nessuna parte. Tanto meno mi sprona ora a farlo.

Ogard 25-06-2017 00:47

Re: cosa farete quest'estate?
 
Molti mi considereranno fortunato ma... lavorerò tutta l'estate, 6 giorni su 7.

IO&EVELYN 25-06-2017 02:03

Re: cosa farete quest'estate?
 
quest'anno e ormai credo anche per gli anni a venire non andrò in vacanza nella bella Emilia... e da nessun altra parte, non avendo il becco di un quattrino.


muoio dal caldo e sudo come un animale, spero solo che arrivi al piu presto l'autunno.

trapsky 25-06-2017 02:12

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1948236)
Dipende dal lavoro... in ogni caso qualche week end conto di andare da qualche parte, se ho le ferie invece vado in Piemonte a fare una specie di scivolo figo 😂 per il resto solito, anche se con sto caldo è un inferno! Domenica prossima vado a giocare a softair... immagina con la mimetica lunga a correre con 40°'.... me ne sono già pentita

prova senza la la divisa ma solo con dei pantaloncini e una maglietta ahahaa farà più male quanda sarai colpita ma vabboh son dettagli ahahah

trapsky 25-06-2017 02:12

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 1948392)
Molti mi considereranno fortunato ma... lavorerò tutta l'estate, 6 giorni su 7.

che culo ahahaha

dentromeashita 25-06-2017 02:35

Re: cosa farete quest'estate?
 
Vado in Spagna e se trovo un lavoro adatto a me,sbrigo quattro cose qui,e ci vado a vivere

trapsky 25-06-2017 02:38

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1948430)
Vado in Spagna e se trovo un lavoro adatto a me,sbrigo quattro cose qui,e ci vado a vivere

beato te!

redone 25-06-2017 07:53

Re: cosa farete quest'estate?
 
Lavoro,ma nei giorni di riposo non vado al mare con i miei colleghi,nelle settimane di ferie programmate niente da sola un viaggio non mi va di farlo,mi sale la noia solo al pensiero,dovrei perché tutti quelli che lo hanno fatto mi dicono ché una bella esperienza!

Palmiro 25-06-2017 09:35

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1948430)
Vado in Spagna e se trovo un lavoro adatto a me,sbrigo quattro cose qui,e ci vado a vivere

Hai già richiesto il NIE?
Comunque i tempi x trovare lavoro in certe zone della Spagna sono lunghissimi, ci vuole almeno 1-2 mesi per trovare un'occupazione e anche nelle grosse metropoli non è x nulla facile trovare vista l'alta percentuale di disoccupazione. A questo aggiungici pure i tempi x richiedere il nie e la seguridad social che non sono certo stretti.

Tragopan 25-06-2017 10:51

Re: cosa farete quest'estate?
 
Qualcosa vorrei fare. Però non avendo il mare vicino dovrei organizzare il viaggio e non credo di essere così motivato.

PrincessGinevra 25-06-2017 12:22

Re: cosa farete quest'estate?
 
quello di cui sono sicura ora, è che ad agosto avrò tre settimane di ferie. per il resto, non so ancora cosa farò:mrgreen:

Lane#Boy#88 25-06-2017 12:47

Re: cosa farete quest'estate?
 
Cercherò di far uscire almeno la testa dal guscio di tartaruga in cui vivo.
Poi se vedo che là fuori butta male, rientrerò e mi darò alla musica, chitarra nello specifico.

incompresa88 25-06-2017 13:43

Re: cosa farete quest'estate?
 
Niente... forse una settimana al mare con i genitori, nella quale morirò dalla vergogna. Alla mia età vado ancora in vacanza con loro...:miodio: D'altra parte, mi trovo male con tutti e non ho nessuno, quindi non ho alternative.

trapsky 25-06-2017 14:08

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 1948652)
Niente... forse una settimana al mare con i genitori, nella quale morirò dalla vergogna. Alla mia età vado ancora in vacanza con loro...:miodio: D'altra parte, mi trovo male con tutti e non ho nessuno, quindi non ho alternative.

vabboh dai prova farti qualche amicizia e poi non c'è niente di male fare dei viaggi con i propri genitori

incompresa88 25-06-2017 14:35

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1948671)
vabboh dai prova farti qualche amicizia e poi non c'è niente di male fare dei viaggi con i propri genitori

Amicizie? Non mi piace mai nessuno, purtroppo. Sono troppo esigente e pretendo troppo. Meglio i genitori infatti.

trapsky 25-06-2017 15:51

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 1948695)
Amicizie? Non mi piace mai nessuno, purtroppo. Sono troppo esigente e pretendo troppo. Meglio i genitori infatti.

mh pretendi troppo :/ ok...:interrogativo: tipo cosa cerchi in una persona ?

incompresa88 25-06-2017 16:11

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1948744)
mh pretendi troppo :/ ok...:interrogativo: tipo cosa cerchi in una persona ?

Cerco rapporti troppo profondi... ah e poi sono troppo possessiva. Non tollero che la gente frequenti altre persone. So che è sbagliato, ma non posso farci niente. Poi caratterialmente devono essere simili a me... in pratica è impossibile per me trovare una persona che mi vada bene. Pazienza.

trapsky 25-06-2017 16:15

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 1948758)
Cerco rapporti troppo profondi... ah e poi sono troppo possessiva. Non tollero che la gente frequenti altre persone. So che è sbagliato, ma non posso farci niente. Poi caratterialmente devono essere simili a me... in pratica è impossibile per me trovare una persona che mi vada bene. Pazienza.

wow bhe si un pò troppo ossessiva, cosi è difficile trovare qualcuno dovresti iniziare a cambiare

incompresa88 25-06-2017 16:22

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1948760)
wow bhe si un pò troppo ossessiva, cosi è difficile trovare qualcuno dovresti iniziare a cambiare

Non ci riesco, purtroppo... sono sempre stata così. Ero così già a quattro anni, me lo ricordo benissimo :miodio:

Ho provato diverse volte a farmi andar bene che gli altri avessero altre persone nella loro vita, ma alla lunga non mi va bene e faccio scenate oppure sparisco e non mi faccio più sentire. A parte questo, è davvero difficile che mi piaccia qualcuno, comunque. Sarà capitato due volte in vita mia (ed ho quasi 30 anni). Le rarissime volte che capita rovino tutto lo stesso :D

trapsky 25-06-2017 16:28

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 1948765)
Non ci riesco, purtroppo... sono sempre stata così. Ero così già a quattro anni, me lo ricordo benissimo :miodio:

Ho provato diverse volte a farmi andar bene che gli altri avessero altre persone nella loro vita, ma alla lunga non mi va bene e faccio scenate oppure sparisco e non mi faccio più sentire. A parte questo, è davvero difficile che mi piaccia qualcuno, comunque. Sarà capitato due volte in vita mia (ed ho quasi 30 anni). Le rarissime volte che capita rovino tutto lo stesso :D

madonna sei una testa dura allora hahahh

incompresa88 25-06-2017 16:34

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1948768)
madonna sei una testa dura allora hahahh

Sì, troppo! :) Non c'è modo di cambiare, purtroppo...

trapsky 25-06-2017 16:36

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 1948771)
Sì, troppo! :) Non c'è modo di cambiare, purtroppo...

mai dire mai!

incompresa88 25-06-2017 16:38

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1948772)
mai dire mai!

Eh mi conosco troppo bene... ormai sono vecchia, poi. Se non sono cambiata finora... anzi, sono pure peggiorata! :D

Harakiri 25-06-2017 17:21

Re: cosa farete quest'estate?
 
Mi lamenterò in loop davanti al ventilatore

Hazel Grace 25-06-2017 18:09

Re: cosa farete quest'estate?
 
questa estate lavoro e tanti concerti!! folkstone e furor gallico come se non ci fosse un domani

claire 25-06-2017 18:11

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 1948652)
Niente... forse una settimana al mare con i genitori, nella quale morirò dalla vergogna. Alla mia età vado ancora in vacanza con loro...:miodio: D'altra parte, mi trovo male con tutti e non ho nessuno, quindi non ho alternative.

Mi dispiace.
Se può aiutarti ti dico che a me piacerebbe avere un bel rapporto con i genitori o almeno tranquillo,tale da poterci andare in vacanza, invece niente, mi avvelenerei soltanto.

cancellato18863 26-06-2017 19:30

Re: cosa farete quest'estate?
 
un workhaolico cosa può fare d'estate? :perfetto:

-zaira 26-06-2017 19:32

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 1947857)
Niente, come tutte le altre Estati.
Passerò le settimane a deprimermi in casa aspettando che 'sto maledetto caldo finisca.

Sono nella tua stessa situazione :(

gwynplaine87 27-06-2017 19:47

Re: cosa farete quest'estate?
 
Aspetto che passa

nonvivo 28-06-2017 13:09

Re: cosa farete quest'estate?
 
una settimana ad agosto cn degli amiche al mare.. e sn in ansiaaaaaa.. nn sono proprio amiche... quando usciamo sto sempre in silenzio :D ho deciso di andarci per mettermi in situazioni difficili x me e cercare di sbloccarmi.. si stara a vedere.. gia il fatto di farmi vedere in costume mi crea un disagio enormeeee :miodio:

Robin 28-06-2017 18:56

Vado in Gran Bretagna per un mese ad agosto. È una sfida sociale :D

senzanick 28-06-2017 19:10

Re: cosa farete quest'estate?
 
suderò.

trapsky 28-06-2017 20:14

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da nonvivo (Messaggio 1950877)
una settimana ad agosto cn degli amiche al mare.. e sn in ansiaaaaaa.. nn sono proprio amiche... quando usciamo sto sempre in silenzio :D ho deciso di andarci per mettermi in situazioni difficili x me e cercare di sbloccarmi.. si stara a vedere.. gia il fatto di farmi vedere in costume mi crea un disagio enormeeee :miodio:

cazzo vai e spacca tutto!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.