FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   cosa farete quest'estate? (https://fobiasociale.com/cosa-farete-questestate-60396/)

trapsky 24-06-2017 12:37

cosa farete quest'estate?
 
pensate di partire da qualche parte quest'estate? se è si, dove? se è no, dove vorreste andare?
Se potessi me ne andrei al nord d'Europa lontano da questo caldo.

iturbe89 24-06-2017 12:40

Re: cosa farete quest'estate?
 
Niente di importante in programma, spero magari di riuscire a farmi qualche giorno di mare con qualche familiare/parente e stop.

zoe666 24-06-2017 12:52

Re: cosa farete quest'estate?
 
Dovrei avere uno stage sino alla metà di luglio, poi ozio, forse piscina un paio di volte, film, telefilm e letture. Ad agosto qualche giorno giù dai miei e magari dopo anni ritorno a farmi un bagno al mare.
E stop.
Spero solo di sopravvivere a questo caldo per ora.

trapsky 24-06-2017 12:53

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1947854)
Dovrei avere uno stage sino alla metà di luglio, poi ozio, forse piscina un paio di volte, film, telefilm e letture. Ad agosto qualche giorno giù dai miei e magari dopo anni ritorno a farmi un bagno al mare.
E stop.
Spero solo di sopravvivere a questo caldo per ora.

che stage devi fare sono curioso?

Hor 24-06-2017 12:56

Re: cosa farete quest'estate?
 
Niente, come tutte le altre Estati.
Passerò le settimane a deprimermi in casa aspettando che 'sto maledetto caldo finisca.

trapsky 24-06-2017 12:58

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 1947857)
Niente, come tutte le altre Estati.
Passerò le settimane a deprimermi in casa aspettando che 'sto maledetto caldo finisca.

spero per te che tu abbia l'aria condizionata

Blue Sky 24-06-2017 13:02

Re: cosa farete quest'estate?
 
Non farò niente e starò male

zoe666 24-06-2017 13:15

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1947856)
che stage devi fare sono curioso?

ancora non lo so, comunque dovrebbe essere in un settore che comprende alcune mie passioni:mrgreen:

troll 24-06-2017 13:35

Re: cosa farete quest'estate?
 
dovrebbe arrivare un bonifico sostanzioso per una caduta di mia madre.
diciamo che lo sfrutteremo per rinnovare un po' il vestiario e gli accappatoi a casa. e magari posso uscire la sera e prendere qualche consumazione in più.

no-body 24-06-2017 13:47

Re: cosa farete quest'estate?
 
Solita vita, se non peggio, cioe' il nulla. Sara' in prevalenza un estate casa-lavoro. Con il caldo si sta meglio in ufficio. Niente ferie. Solo nei fine settimana con i miei amici andro' qualche volta in discoteca o simili. Eviterei pure le uscite nel weekend, ma devo tenere i contatti con gli amici.

Wolferstein 24-06-2017 13:49

Re: cosa farete quest'estate?
 
I magnifici 4 dell'estate saranno:

casa - lavoro - concerti - gite.

Madeleine 24-06-2017 13:51

Re: cosa farete quest'estate?
 
Lavoro, un po' di spiaggia, inzio a studiare spagnolo, poi se riesco a fine estate vado a farmi un settimana da qualche parte.
Sto pensando a Malaga o a farmi il sud della Francia on the road, visitando la Cote d'Azur, la Provenza e la Camargue.

Svers0 24-06-2017 13:52

Re: cosa farete quest'estate?
 
Depresso a casa e a lavorare.

Mike Patton 24-06-2017 13:57

Re: cosa farete quest'estate?
 
'na sega.

Keith 24-06-2017 14:16

Re: cosa farete quest'estate?
 
che vuoi che faccia uno come me, con il fisico che ho andare al mare? si, in jeans e felpa :sarcastico: potrei andare giusto alle terme di montecatini insieme ai vecchi :mrgreen:
me ne sto a casa con le finestre chiuse, così faccio vedere che sono partito per le ferie :ridacchiare:

Moony 24-06-2017 14:46

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quanto fa schifo l'estate.
Il caldo, il doversi scoprire, i commenti del tipo "Non vai da nessuna parte?" "Oddio come sei bianca, vacci un po' al mare", il caldo, la depilazione, il caldo, il ciclo con il caldo mi fa venire pensieri suicidi, le persone che vogliono uscire con il caldo.
Il caldo.
Soffrirò il caldo e mi deprimerò.

Dominic 24-06-2017 15:08

Re: cosa farete quest'estate?
 
https://youtu.be/RPUOyho3Vvc

Jacksparrow 24-06-2017 15:25

Re: cosa farete quest'estate?
 
Vacanza all'estero sotto alle palme.

claire 24-06-2017 15:32

Re: cosa farete quest'estate?
 

StacyFreak 24-06-2017 15:43

Re: cosa farete quest'estate?
 
Mi faccio congelare fino all'autunno

Equilibrium 24-06-2017 15:43

Re: cosa farete quest'estate?
 
Fra 4 giorni finisco di lavorare e su questo forum non ci verro per circa 2 mesi tanto per cominciare :sisi:, poi devo recuperare un po di trombate perse:applauso: e poi al mare, qualche gitarella vicino casa, qualche serata estroversona, devo fare una colata di cemento e costruire un barbecue serio in campagna:D

Boston 24-06-2017 15:54

Re: cosa farete quest'estate?
 
Lavoro, casa, passeggiate, visite culturali, concerti all'aperto.

Mi piacerebbe farmi anche una vacanza da qualche parte (non importa dove... mare, città natura) ma non ho con chi andare.
Va be, visto che mi son comprato una macchina, risparmierò sui viaggi.

Palmiro 24-06-2017 16:00

Mi trovo a Malta e resterò qui tutta la stagione

Pangis 24-06-2017 16:11

Re: cosa farete quest'estate?
 
Lavoro 4 ore al giorno. Il resto del tempo resto a guardare la mia vita passare aspettando di andare al lavoro ma anche godendomi la tranquillità della vita che ho.

trapsky 24-06-2017 17:25

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1947869)
ancora non lo so, comunque dovrebbe essere in un settore che comprende alcune mie passioni:mrgreen:

e sarebbe? XD

trapsky 24-06-2017 17:27

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1947886)
I magnifici 4 dell'estate saranno:

casa - lavoro - concerti - gite.

non male direi :)

trapsky 24-06-2017 17:28

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1947912)
che vuoi che faccia uno come me, con il fisico che ho andare al mare? si, in jeans e felpa :sarcastico: potrei andare giusto alle terme di montecatini insieme ai vecchi :mrgreen:
me ne sto a casa con le finestre chiuse, così faccio vedere che sono partito per le ferie :ridacchiare:

perchè non fai palestra?

trapsky 24-06-2017 17:29

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moony (Messaggio 1947962)
Quanto fa schifo l'estate.
Il caldo, il doversi scoprire, i commenti del tipo "Non vai da nessuna parte?" "Oddio come sei bianca, vacci un po' al mare", il caldo, la depilazione, il caldo, il ciclo con il caldo mi fa venire pensieri suicidi, le persone che vogliono uscire con il caldo.
Il caldo.
Soffrirò il caldo e mi deprimerò.

maddoooo ti capisco per un pò di cose :D

trapsky 24-06-2017 17:31

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da xtal* (Messaggio 1948009)
Mi faccio congelare fino all'autunno

magari si potesse

Locharb 24-06-2017 18:00

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1948010)
Fra 4 giorni finisco di lavorare e su questo forum non ci verro per circa 2 mesi tanto per cominciare :sisi:, poi devo recuperare un po di trombate perse:applauso: e poi al mare, qualche gitarella vicino casa, qualche serata estroversona, devo fare una colata di cemento e costruire un barbecue serio in campagna:D

Fuori da questo forum, razza di estroversone normie
:D

OtherWorld 24-06-2017 18:10

Re: cosa farete quest'estate?
 
Soffrirò il caldo :male:

Sickle 24-06-2017 19:46

Re: cosa farete quest'estate?
 
niente...

Amy96 24-06-2017 20:35

Dipende dal lavoro... in ogni caso qualche week end conto di andare da qualche parte, se ho le ferie invece vado in Piemonte a fare una specie di scivolo figo 😂 per il resto solito, anche se con sto caldo è un inferno! Domenica prossima vado a giocare a softair... immagina con la mimetica lunga a correre con 40°'.... me ne sono già pentita

jab_24 24-06-2017 20:43

Re: cosa farete quest'estate?
 
Niente, come tutte le estati da quando sono nato

Blue Sky 24-06-2017 21:35

Re: cosa farete quest'estate?
 
Mio padre ha già iniziato a sfracellarmi le scatole.
Dicendo con la solita aria tra il nervoso e la pena umana, che devo andare da qualche parte, non posso fare tutte le settimane di ferie a casa.

Quest'estate crollo, lo sento.

Blue Sky 24-06-2017 21:48

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1948275)
Secondo me cerca solo di spronarti. Dubito lo faccia con cattiveria.

Certo, mio padre non è mai stato cattivo con me.
Semmai è sempre stato rigido e inadeguato, come io lo sono con lui come figlio.
Cerca di spronarmi anche perché gli faccio pena.
Il mio problema non è mio padre, è la situazione. Mio padre ci mette il carico da novanta.

Blue Sky 24-06-2017 21:55

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1948283)
Ma a te pesa stare a casa, vorresti fare qualcos'altro? Oppure per te va bene ma ti pesa il giudizio degli altri?

La prima.

La prendo larga. Io ho vissuto una vita all'insegna dell'evitamento e della comfort zone. "Voglia" di fare vacanze non l'ho mai avuta fino a una certa età. Volevo stare a casa e che nessuno mi rompesse le scatole.

Poi ho capito che sono solo mie difese di fronte a ciò che mi fa paura. Ora ho voglia di girare, fare, vivere, crescere un pochino. E questa voglia la considero un miglioramento.

Blue Sky 24-06-2017 22:00

Re: cosa farete quest'estate?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1948291)
E cosa ti impedisce di fare un viaggio? Se hai degli amici lontano puoi andare a trovarli. Oppure se hai due settimane di ferie potresti fare una scuola estiva di lingue, in cui puoi andare pure da solo. Sono esperienze molto belle.

L'equilibrio emotivo che mi permette di fare cose da solo è molto traballante. Un viaggio intero lo escludo assolutamente. Diverso se parliamo di un giorno o due, cosa che ho già iniziato a fare e a volte è andata bene altre no.

Gilliant 24-06-2017 22:55

Re: cosa farete quest'estate?
 
come ogni anno in andrò in ferie (in agosto) dai miei genitori al paese d'origine...
un'occasione per vedere i miei famigliari e i pochi amici...
qualche bagno al mare (è distante solo 5km dal paese)...
insomma un film che si ripete con identica trama, spero di passare le vacanze almeno in tranquillità...quest'ultimi mesi non sono stati positivi, ci tenevo tanto a cambiare il trend...invece...amen.

Jupiter 24-06-2017 23:28

Farò quello che faccio tutte le estati, ovvero nulla.
Niente viaggi. Niente spostamenti da casa se non in una più fresca, sempre di famiglia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.