![]() |
Esperienze con coinquilini?
Tra pochissimi giorni mi trasferirò per la prima volta dalla casa dei miei per andare a vivere all'estero, in una casa condivisa con altri due ragazzi.
Loro li ho conosciuti e sembrano molto carini e alla mano, però chissà, sinceramente non so proprio cosa aspettarmi da una convivenza. A casa in genere, esclusi i pasti, sto sempre nella mia stanza. Dovrei cercare di essere più estroversa possibile, anche perché non conosco proprio nessuno lì... Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Come vi siete trovati? |
Re: Esperienze con coinquilini?
Io ho avuto problemi solo in un appartamento con altre due ragazze. Dato che sono disordinata, loro odiavano questa mia cosa e in generale non facevano altro che rimproverarmi per ogni mancanza (ma giuro, bastava una forchetta nel lavello o il pavimento non pulito perfettamente). Però non credo questa sia la norma. In generale la pulizia dovrebbe essere importante se si vive in comune e probabilmente farete dei turni. Per i pranzi/ cene penso tu possa fare come ti pare, non è obbligatorio che tu stia a mangiare sempre con loro. Nel caso trovati comunque dei luoghi dove stare oltre all'appartamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |