![]() |
Wedding Day....
Con la primavera inoltrata e inizio estate vengono su matrimoni come funghi ogni week end vedo nei vari social foto di questa o quella coppia.
É vero un po' di invidia o rimorso ce l ho nei confronti della,coppia perché io 1)non so se mai mi sposerò 2)se l faccio una megafesta con tutti quegli invitati me la sogno!! Tralasciando questo....mi rivolgo agli invitati!Beh....anche basta!!Avete fracassato i coglioni con queste foto e questo "wedding day" BASTAAAAAAA Se proprio volete pubblicare qualcosa fatelo ma parlate del MATRIMONIO!!! |
Re: Wedding Day....
Spero comprino casa con delle porte belle alte.
|
Forse la troppa facilità a sposarsi ha come conseguenza il divorzio oppure è la vita odierna che permette più libertà (fortunatamente o sfortunatamente).
Nella società del consumismo anche il matrimonio ne fa parte, le coppie si uniscono e si dividono anche per stanchezza e chi paga il loro prezzo sono i figli. |
Firmiamo una petizione per abolire i matrimoni in Italia :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque neppure io invidio i matrimoni. Posso invidiare un ragazzo che sta con una bella tipa, ma non quello. Sarà che lo sento lontano da me, e che quando arrivano i marmocchi rompiballe l'invidia, già ben scarsa, si abbassa ancora. |
se odiate ai matrimoni mi chiedo se abbiate mai mangiato a un matrimonio
|
Li trovo un inutile spreco di soldi ma non li detesto più di tanto. Se si tratta del matrimonio di un mio amico o di un parente stretto ci vado, altrimenti evito.
|
Quote:
|
Essendo ormai prossimo ai 30 e avendo amici/conoscenti per lo più di età vicina alla mia, i matrimoni fioccano con frequenza assidua.
In generale mi piace l'idea dei voti, del promettersi l'uno all'altra e viceversa per tutta la vita. Mi piacerebbe trovare una persona con cui arrivare a questo livello... Per quanto riguarda la cerimonia, apprezzo pure quella. È un'occasione unica nella vita, quindi, se ci sono le possibilità, perché non farla al meglio? |
Cmq st'estate mi aspettano tre matrimoni di parenti! Dimenticavo :sarcastico:
Ohh se non becco qualcuna in 3 eventi anche per quest'estate rimarrò all'asciutto :sisi: |
Trovo che i matrimoni siano una gran rottura, soprattutto in estate quando devi stare elegante con temperature proibitive. L'unica cosa positiva è il mangiare, io sono una buona forchetta e quando vado ad un matrimonio aspetto soltanto la cena ( o pranzo ) :sbavare:
|
Il matrimonio è ancora visto come la porta verso la felicità pensando che il partner non cambierà mai e sarà sempre un sogno come il periodo da fidanzati.
Sembra un atto dovuto per entrare nel mondo degli adulti e della società che non vede di buon occhio i single (senza famiglia e senza figli). La realtà è diversa e il matrimonio spesso si trasforma in incubo o qualcosa fatto per gioco. |
Quote:
|
I matrimoni sono solo una gran rottura di balls!! :male:
mi chiedo per quale motivo la gente senta il bisogno di sposarsi? Capisco il motivo legale, ma avere l'anello al dito non credo che possa cambiare in meglio un rapporto, è solo uno "status symbol" imposto dalla società. Se ti sposi sei più figo.... |
Quote:
sei più normale |
Ma gli uomini sanno in che guaio si stanno mettendo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' un modo di far partecipe parenti o amici più cari ad una festa ed a un evento gioioso importante. Il matrimonio non è sempre sinonimo di sfarzo o apparenza ma può essere un evento intimo e sentito, dove la festa si fa anche con pochi amici in luoghi appartati, con atmosfere più tranquille e semplici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |