FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sindrome post orgasmica (https://fobiasociale.com/sindrome-post-orgasmica-60281/)

Svers0 17-01-2018 03:03

Stavo malissimo e mi sono sforzato di segarmi lo stesso perché so che quando sono depresso l'orgasmo funziona bene e cioè è un antidepressivo, durante poco eccitante perché si tratta comunque di un orgasmo programmato e non avevo tanta voglia ma orgasmo molto buono che mi ha salvato per un po dalla depressione, in ogni caso sto pensando di rinunciare all'idea di avere una vita sessuale normale, una cosa è dover rispondere solo alla mia libido, un'altra quella di dover rispondere alla libido di due persone.

Svers0 17-01-2018 11:24

Mi sento un po vuoto ma credo che l'orgasmo abbia fatto più bene che male. :pensando:

TM 17-01-2018 14:05

Re: Sindrome post orgasmica
 
Le soluzioni son a portata di mano solo per quelli messi socialmente meglio. Le soluzioni dei nostri problemi. È una presa per il culo!

Svers0 18-01-2018 10:51

Sto pensando di scendere ulteriormente, ormai considero l'orgasmo alla stregua di una dose di eroina, smettere sarebbe la cosa migliore mi sa.

Svers0 19-01-2018 12:21

Sto molto male ultimamente, forse dovrei scendere ancora di più per risparmiare energia.

hermit94 19-01-2018 13:12

Re: Sindrome post orgasmica
 
secondo me nofap è una stronzata,ho provato qualche giorno a rimanere senza ma anzi mi sentivo più nervoso e irritabile,direi un segotto al giorno leva il medico di torno

Sickle 19-01-2018 17:47

Re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2058389)
secondo me nofap è una stronzata,ho provato qualche giorno a rimanere senza ma anzi mi sentivo più nervoso e irritabile,direi un segotto al giorno leva il medico di torno

I primi giorni sono i più difficili, la mia ultima astinenza è stata di 20 giorni e mi sentivo bene... a parte i primi 5 o 6 giorni...

hermit94 19-01-2018 18:13

Re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2058496)
I primi giorni sono i più difficili, la mia ultima astinenza è stata di 20 giorni e mi sentivo bene... a parte i primi 5 o 6 giorni...

Mmm non saprei ora come ora mi serve come valvola di sfogo perciò non sarebbe utile nel mio caso

Svers0 19-01-2018 23:22

Come immaginavo, con l'orgasmo programmato diventa un po noioso il durante ma l'orgasmo è di una botta di felicità incredibile però ho notato che la maggiore suscettibilità all'ansia nel periodo immediatamente successivo c'è comunque per via dell'ossitocina.

Secondo me il motivo per cui se nel durante non sono molto eccitato ho un orgasmo potente credo sia dovuto al fatto che essendoci meno dopamina in circolo la repressione di questa da parte dell'orgasmo si noti molto di meno e l'effetto dei neurotrasmettitori oppioidi cioè dell'orgasmo propriamente detto oscuri completamente il calo di dopamina e quindi la sensazione di felicità sovrasta il calo di eccitazione come dovrebbe essere in ogni orgasmo degno di questo nome.

Sinceramente non lo so che fare, ricordo che alcune volte mi è capitato sia di avere un durante eccitante che un orgasmo buono ma è difficile riprodurre una condizione del genere se si hanno orgasmi programmati perché ci si dovrebbe segare quando si sente il bisogno. :pensando:

Svers0 19-01-2018 23:26

I sintomi della POIS un po si sentono comunque, l'orgasmo libero è utopia ora come ora.

TM 20-01-2018 08:40

Re: Sindrome post orgasmica
 
Quindi qual è la tabella settimanale?

Svers0 20-01-2018 12:21

Ho cambiato il calendario, ora faccio uno sabato e uno domenica, essendo sabato mi son già tolto il pensiero, durante buono e orgasmo decente ma ora mi sento abbastanza stonato anche perché la POIS si sarà sommata a quella di ieri sera, sembra di farsi di eroina, maledetti recettori oppioidi malfunzionanti.

TM 20-01-2018 13:47

Re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2058703)
Ho cambiato il calendario, ora faccio uno sabato e uno domenica, essendo sabato mi son già tolto il pensiero, durante buono e orgasmo decente ma ora mi sento abbastanza stonato anche perché la POIS si sarà sommata a quella di ieri sera, sembra di farsi di eroina, maledetti recettori oppioidi malfunzionanti.

Ok. Astinenza durante la settimana?

Svers0 20-01-2018 13:54

Quote:

Originariamente inviata da MichiTor (Messaggio 2058747)
Ok. Astinenza durante la settimana?

Si.

Svers0 21-01-2018 04:12

Il pattern è confermato, quando mi sego con poca eccitazione nel durante l'orgasmo tende ad essere migliore, sono senza parole.

silenzio 21-01-2018 10:55

Re: Sindrome post orgasmica
 
Confida che un giorno il tuo problema possa andarsene così come è arrivato.

Svers0 21-01-2018 12:45

Stavo valutando se fare un'astinenza bella lunga se non a vita, la depressione si è aggravata e ho un disperato bisogno di energia che l'orgasmo mi toglie, vabbè che ora ho quasi una settimana di tregua.

Svers0 22-01-2018 15:40

Sto impazzendo, non riesco a trovare il giusto equilibrio, o mi reprimo troppo e sale una frustrazione assurda o cedo troppo e la POIS mi mangia vivo.

Castrazione chimica e suicidio fanno parte delle soluzioni vagliate al momento.

limitless 22-01-2018 16:15

Re: Sindrome post orgasmica
 
Io sono arrivato al punto in cui i lavori di mano non mi fanno sentire più niente, ormai è solo un’azione meccanica che va avanti solo per abitudine

hermit94 22-01-2018 16:45

Re: Sindrome post orgasmica
 
C'è bisogno di figa sai zio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.