FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sindrome post orgasmica (https://fobiasociale.com/sindrome-post-orgasmica-60281/)

Sickle 27-07-2017 10:58

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1968996)
Ho la tentazione di provare a stare in astinenza a vita dall'orgasmo e quindi pure dal sesso, idea folle?

Auguri...

Svers0 27-07-2017 11:19

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1969055)
Auguri...

Mi sa che è meglio evitare, non si sa mai che poi inizio a pianificare attentati. :sisi:

Svers0 27-07-2017 11:25

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1969071)
chissà nel tuo caso che effetto sortirebbe quella pratica di trattenere l'eiaculazione e mandare l'orgasmo in dietro anzichè in fuori, usata nel sesso tantrico

Mi sa che mi verrebbe un dolore assurdo alle parti basse. :sisi:


Comunque rispetto al tuo problema devo dire che il farmaco è d'aiuto abbassando leggermente la libido, proprio strano il mondo.

hermit94 27-07-2017 13:50

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1969071)
chissà nel tuo caso che effetto sortirebbe quella pratica di trattenere l'eiaculazione e mandare l'orgasmo in dietro anzichè in fuori, usata nel sesso tantrico

:interrogativo:interessante,vado aleggere qualcosa in merito

Sickle 27-07-2017 14:09

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1969071)
chissà nel tuo caso che effetto sortirebbe quella pratica di trattenere l'eiaculazione e mandare l'orgasmo in dietro anzichè in fuori, usata nel sesso tantrico

Non ho mai capito come funziona sta cosa...

hermit94 27-07-2017 14:34

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1969201)
Non ho mai capito come funziona sta cosa...

Anziché sb.... te la riporti indietro.

Ansiaboy 27-07-2017 15:47

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1969201)
Non ho mai capito come funziona sta cosa...

devi contrarre i muscoli alla base del pene (gli stessi che usi quando ti trattieni per non urinare) un instante prima di eiaculare e hai l'orgasmo senza eiaculazione


certo bisogna avere un minimo di forza di volontà

Svers0 27-07-2017 22:09

re: Sindrome post orgasmica
 
Ma è possibile sta cosa? Posso capire il fermarsi un po prima ma addirittura riuscire a trattenere tutta la roba mi pare fantascienza.

Sickle 27-07-2017 22:10

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1969486)
Ma è possibile sta cosa? Posso capire il fermarsi un po prima ma addirittura riuscire a trattenere tutta la roba mi pare fantascienza.

Infatti… :nonso:

Sickle 27-07-2017 22:51

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1969496)
Chiedi a Klixen o a Sasha Foxxx

Quello è edging… non è la stessa cosa… i tipi dei video eiaculano eccome! :sisi:

Sickle 27-07-2017 22:57

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1969516)
A volte no peró,io quasi mai ad esempio.

Ma riesci ad avere l'orgasmo?…

io senza non riesco ad avere un orgasmo senza venire… :nonso:

Ansiaboy 27-07-2017 23:10

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1969486)
Ma è possibile sta cosa? Posso capire il fermarsi un po prima ma addirittura riuscire a trattenere tutta la roba mi pare fantascienza.


certo che è possibile, sul web si trovano diverse esperienze di tizi che hanno praticato ciò e chiedono anche pareri medici
io stesso l'ho praticata diverse volte



non ha nulla di fantascientifico, come si può trattenere la pipì si può trattenere pure lo sperma sempre bloccando l'uretra contraendo i muscoli pelvici
il meccanismo è esattamente lo stesso :nonso:



leggevo che oltre ai muscoli pelvici si può trattenere anche pressando le dita sul glande :sisi:

Svers0 27-07-2017 23:12

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1969532)
certo che è possibile, sul web si trovano diverse esperienze di tizi che hanno praticato ciò e chiedono anche pareri medici
io stesso l'ho praticata diverse volte



non ha nulla di fantascientifico, come si può trattenere la pipì si può trattenere pure lo sperma sempre bloccando l'uretra contraendo i muscoli pelvici
il meccanismo è esattamente lo stesso :nonso:



leggevo che oltre ai muscoli pelvici si può trattenere anche pressando le dita sul glande :sisi:

Ma mentalmente ti senti comunque come dopo un orgasmo eiaculatorio? Potrebbe essere interessante per scoprire se il mio problema è causato dall'eiaculazione o proprio dall'orgasmo.

Ansiaboy 27-07-2017 23:34

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1969534)
Ma mentalmente ti senti comunque come dopo un orgasmo eiaculatorio? Potrebbe essere interessante per scoprire se il mio problema è causato dall'eiaculazione o proprio dall'orgasmo.

essenzialmente me lo sento un orgasmo normale senza sporcarmi, magari leggermente meno "liberatorio" ma la differenza è poca
avvolte alcune goccie di sperma escono comunque


la differenza sostanziale rispetto ad un orgasmo normale è che dopo poco mi riviene un pò voglia senza dover aspettare ore o stimoli nuovi e l'erezione è vigorosa quanto l'ultima avvenuta

Svers0 27-07-2017 23:39

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1969551)
essenzialmente me lo sento un orgasmo normale senza sporcarmi, magari leggermente meno "liberatorio" ma la differenza è poca
avvolte alcune goccie di sperma escono comunque


la differenza sostanziale rispetto ad un orgasmo normale è che dopo poco mi riviene un pò voglia senza dover aspettare ore o stimoli nuovi e l'erezione è vigorosa quanto l'ultima avvenuta

Allora mi sa che la cascata di ormoni che calmano la libido vengono rilasciati con l'eiaculazione, forse trattenendo non avrei problemi ma sarebbe sempre un mezzo orgasmo, poi non hai problemi di dolore pelvico?

Ansiaboy 28-07-2017 00:01

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1969553)
Allora mi sa che la cascata di ormoni che calmano la libido vengono rilasciati con l'eiaculazione, forse trattenendo non avrei problemi ma sarebbe sempre un mezzo orgasmo, poi non hai problemi di dolore pelvico?


penso anche io, con lo sperma nelle gonadi in generale mi sento più energico e spavaldo

i cali d'umore invece nel mio caso sono totalmente irrilevanti se ho sperma in corpo o meno
dipendono solo esclusivamente da situazioni esterne che mi capitano






dolore alle pelvi non mi è mai capitato di averlo
mi è capitato di aver mal di testicolo quando mi sono masturbato tantissimo normalmente :sisi:

Svers0 28-07-2017 09:36

re: Sindrome post orgasmica
 
Mi sono ricordato di questo sito che promuove il sesso tantrico che consultavo quando mi forzavo in astinenza nel 2011:

https://www.reuniting.info/

Svers0 28-07-2017 10:16

re: Sindrome post orgasmica
 
Ma cos'è questa storia che l'uomo più raggiungere l'orgasmo con il massaggio prostatico? :pensando:

hermit94 28-07-2017 13:08

re: Sindrome post orgasmica
 
Qualcuno conosce Thomas Turbato?

Svers0 28-07-2017 23:34

Non so se andare dalla tizia di mattina o pomeriggio, ma sono più tentato per la mattina. :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.