FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sindrome post orgasmica (https://fobiasociale.com/sindrome-post-orgasmica-60281/)

Svers0 01-07-2017 22:27

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1953013)
Uno poi si guarda allo specchio subito dopo,vede i muscoli e come non farsene una poi dopo? :sisi:

Io mi sto facendo i muscoli a farle più che altro. :nonso:

Svers0 01-07-2017 22:30

re: Sindrome post orgasmica
 
Un'ora e mezza per fare il pentasegagono.

Svers0 01-07-2017 23:32

re: Sindrome post orgasmica
 
Ce l'ho fatta, ho fatto il pentasegagono, ora sono assolutamente distrutto ma sono dettagli, da domani si ricomincia a vivere. :ridacchiare:

Svers0 01-07-2017 23:38

re: Sindrome post orgasmica
 
Praticamente ho fatto come quelli che non bevono durante la settimana e si ubriacano ammerda il sabato sera. :perfetto:

Svers0 01-07-2017 23:42

re: Sindrome post orgasmica
 
Si potrebbe rinonimare questo topic "binge fapping". :pensando:

Jacksparrow 02-07-2017 00:42

re: Sindrome post orgasmica
 
Se un giorno facessero le paraolimpiadi di sega, Sverso ti mandiamo come membro ufficiale dei fobici e che il vigore sia con te !

Svers0 02-07-2017 00:45

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1953106)
Se un giorno facessero le paraolimpiadi di sega, Sverso ti mandiamo come membro ufficiale dei fobici e che il vigore sia con te !

Mi stai dando dell'handicappato? :pensando:

Occhio che i mod non aspettano altro che un tuo passo falso. ;)

Svers0 02-07-2017 00:55

re: Sindrome post orgasmica
 
Comunque è finita, ora ci si disintossica, vedrò di evitare abbuffate del genere in futuro, ho notato che aggravano non solo la depressione ma anche ansia e DOC.

Svers0 02-07-2017 01:09

re: Sindrome post orgasmica
 
Meglio lasciare in pace questo topic fino al prossimo sabato va, si è scritto anche troppo, non credo che questa settimana sarà difficile da superare visto che in questo momento sono praticamente disgustato dal sesso.

Sickle 02-07-2017 08:17

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1953064)
Si potrebbe rinonimare questo topic "binge fapping". :pensando:

:miscompiscio:

limitless 02-07-2017 08:22

re: Sindrome post orgasmica
 
No, ma perché
Lasciati andare al lato oscuro :arrossire:

Svers0 02-07-2017 10:56

re: Sindrome post orgasmica
 
Raga stanotte ho avuto un incubo, sognavo di essere depressissimo ed ero tentato di masturbarmi, la cosa si è mischiata anche a sogni erotici e ho avuto un'erezione, fortunatamente niente polluzioni, svegliarsi è stato un sollievo, devo evitare abusi del genere in futuro.

Svers0 02-07-2017 11:13

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1953230)
E' una cosa che mi è stata detta da diversi ragazzi, che in periodi di frequenti e pesanti allenamenti in palestra avevano la libido praticamente azzerata. Mi baso su quanto mi hanno detto, io non ne so nulla.

Ed è vero perché il corpo si stanca e deve pensare a ricostruire i muscoli "danneggiati" con l'allenamento ma fidati che poi quando il corpo recupera il testosterone in circolo è più alto rispetto a una persona che non si allena e si scoperebbero pure una novantenne.

Sickle 02-07-2017 11:14

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1953230)
E' una cosa che mi è stata detta da diversi ragazzi, che in periodi di frequenti e pesanti allenamenti in palestra avevano la libido praticamente azzerata. Mi baso su quanto mi hanno detto, io non ne so nulla.

se prendono steroidi ok... ma se si allenano senza "aiuti" il testosterone si impenna... e non solo quello... :sisi:

Svers0 02-07-2017 11:15

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1953238)
se prendono steroidi ok... ma se si allenano senza "aiuti" il testosterone si impenna... e non solo quello... :sisi:

Gli steroidi mi pare che aumentino la libido, però atrofizzano i testicoli perché il corpo compensa producendo meno testosterone.

Sickle 02-07-2017 11:17

re: Sindrome post orgasmica
 
a proposito di pippe, ho interrotto l'astinenza dopo 2 settimane... :sisi:

http://fimg3.pann.com/new/download.jsp?FileID=34482683

Svers0 02-07-2017 11:18

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1953245)
a proposito di pippe, ho interrotto l'astinenza dopo 2 settimane... :sisi:

http://fimg3.pann.com/new/download.jsp?FileID=34482683

:miscompiscio:

Svers0 02-07-2017 11:21

re: Sindrome post orgasmica
 
Comunque mi sono svegliato mezzo rimbambito proprio come dopo una sbronza, ora velocizzo la ripresa dall'abuso di pippe con caffeina, nicotina ed antidepressivo, speriamo di essere in forma già da oggi pomeriggio ma ne dubito.

Svers0 02-07-2017 11:46

re: Sindrome post orgasmica
 
Comunque ho una libido alta quando non sono depresso, già oggi potrei fare un altro paio di giri, ovviamente non li farò, tutta colpa di mio padre che mi ha passato i geni MDF, che poi tra l'altro a quanto pare anche lui soffre un calo potente dopo l'orgasmo ma non ai miei livelli patologici, non chiedetemi come sono venuto a saperlo. :ridacchiare:

Balto 02-07-2017 12:28

re: Sindrome post orgasmica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1953236)
Ed è vero perché il corpo si stanca e deve pensare a ricostruire i muscoli "danneggiati" con l'allenamento ma fidati che poi quando il corpo recupera il testosterone in circolo è più alto rispetto a una persona che non si allena e si scoperebbero pure una novantenne.

Io ricordo che quando mi allenavo frequentemente ero moooolto più attivo sotto quel punto di vista. Come hai detto tu al massimo i primi periodi sei meno attivo perché non abituato alla fatica, dopo, molto probabiilmente se mantieni sempre i stessi ritmi senza esagerare sempre, il corpo si abitua e poi hai più energie anche per tutto il resto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.