![]() |
pensare troppo
perchè pensiamo troppo perchè ci facciamo troppe pippe mentali :testata: dobbiamo fare una cosa e siamo li a pensare pensare pensare :testata: certe volte mi dico da solo tra me e me: "cazzo non pensare a niente e vai" lo fatte anche voi? provate a incoraggiarvi a darvi una spinta da soli?
Vorrei pensare di meno in tutto e buttarmi nelle cose senza farmi troppi problemi. |
Re: pensare troppo
si mi butto nelle cose ma tutto rimane uno schifo, niente è come vorrei che fosse nonostante i miei sforzi e mi sforzo molto. Si vede che a qualcuno lassù non piaccio per niente
|
Forse sto timidamente iniziando a buttarmi. Forse eh. Ho come l'impressione di essere sempre nella mia comfort zone anche quando faccio qualcosa di fuori dall'ordinario. E ho la sensazione che non la abbandonerò mai di netto la mia comfort zone. Bho..
Comunque penso tantissimo, sì! Infatti ho sempre mal di testa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
dipende se sono di buon umore o meno :D
|
Il troppo stroppia, per tutto è cosi.
|
Più che pensare troppo è pensare male. Se la mente elaborasse teoremi o algoritmi ( :D ) o cose utili invece che lagne e ossessioni :mannaggia:
|
Quote:
Leggiti "Il potere delle abitudini" di Charles Duhigg, lo sto leggendo, è molto interessante a proposito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |