![]() |
domanda per le ragazze su comportamenti maschili da bimbo
scusate la lunghezza del titolo .nn sapevo come riassumere con minor
vocaboli. volevo sapere:a voi piacciono i ragazzi che a volte assumono l'atteggiamento un po da bimbo? cioe insomma un po da coccolino? perche io a volte faccio cosi' pero nello steso tempo mi vergogno... :oops: li trovate un po mielosi e immaturi o vi piacerebbe il vostro "bambolotto"cosi'...? ecco l'angolo dello sputtanamento... |
beh a parte quei momenti (mm ni ci voglio pensare-ormai nn ricordo quasi piu')
che c'entra uno puo essere anche bimbetto negli attegiamenti ma sapere dove va no? io dicevo in generale nel modo di fare... :roll: |
:lol:
ecco.ora hai capito! intendevo quello...pero non chiedermi dove vado... |
un giusto equilibrio tra maturità e infantilità...questo perchè io stessa mi sento ancora molto "bimba" e quindi una persona che pensa solo alla sua carriera, ai soldi, alla macchina...la trovo noiosa e poco interessante.
mi piacciono i sognatori che però al momento giusto sanno essere forti e decisi. quindi: coccolino si, ma non troppo e non sempre. :P :lol: |
sii te stesso, punto!
|
Re: domanda per le ragazze su comportamenti maschili da bimb
...
|
:D
il derociraptor? |
Quote:
sìsì io un comportamente tipo quello di De Luigi lo trovo davvero perfetto. Ed essere così non significa certamente essere superficiali o non sapere cosa si vuole...significa saper come rapportarsi con gli altri e saper usare l'ironia |
Sì sì,senza esagerare! :D
|
A me il personaggio che interpreta fabio de luigi mi sta sulle balle. Sembra un marmocchio.
|
La cosa che piu mi fa divertire è quando dicono "L'uomo mi deve far ridere"
Se vuoi ridere vai al cabaret 8) |
Quote:
Io me ricodo quando ero 'na battuta dietro l'altra e le persone non si stancavano mai di starmi attorno...soprattutto le ragazzuole :P E' inutile darle torto...una buona risata fa solo bene. Anche solo per tirare su tra una lacrima e l'altra l'altra persona o per commentare quel vestito orrendo da 500 euro esposto in vetrina :roll: Ecco un motivo per cui mi sono introversato...io mi sentivo in "dovere" di tirare su gli altri e farli ridere e gli altri si sentivano in dovere solo di aspettare me senza rendersi interessanti a me. |
Io ho un forte istinto materno e penso che mi verrebbe naturale riversare tutta una serie di premure da "mamma" sul mio eventuale fidanzatino...
Tipo: "Amore, mettiti la crema solare sul nasino altrimenti dopo ti spelli...". Oppure mi preoccuperei sapedo che il mio fidanzato va in giro senza aver mangiato nulla tutto il giorno...vedi possibili malori... Credo mi verrebbe naturale cercare di proteggerlo dalle cose brutte che il mondo potrebbe parargli di fronte... Che vergogna... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: |
io ce l'ho come un bambino di 3 anni (cit.), piaccio lo stesso? :lol:
|
Quote:
eh si...se vuoi dar sfogo al tuoistinto materno diventa mamma :lol: e poi non hai considerato che con quest'attegiamento il fidanzatino potrebbe mandarti a quel paese! di mamma ne basta e avanza una... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |