![]() |
Un uomo solo può bastare ?
Secondo voi , ad una donna le può bastare solo un uomo?
Chiedo questo perché mi è venuto in mente una scena di alcuni anni fa in negozio. La donna parlava con il commesso e diceva che aveva 5 uomini , ognuno con una funzione diversa. Chi la cena, chi il viaggio, chi il sesso, chi lo shopping e chi babysitter... Che ne pensate? |
Re: Un uomo solo può bastare ?
bah
|
:pensando: :miodio:
guarda che è uguale anche per noi uomini... dipende dalle persone |
Ma guarda che quello che dici è tratto da una barzelletta... mah
|
No, sono ipergamiche :miscompiscio:
|
Quote:
Jacksparrow, non basterà mai una singola persona se la soddisfazione la si trae da cose esterne a noi, supopongo. Limitandosi all'esempio, credo dipenda da quello che cerca in ogni singola persona. |
e' sempre la multisquirting dell'altro topic? boooh
|
Quote:
|
Quote:
Oggi parlo di una che non ho mai frequentato ma che ha avuto la faccia tosta di parlare così , mentre c'era gente in negozio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perche dire queste cattiverie inutili dico.. servetto per favori quali?? |
Quote:
|
ah e tra le altre cose quando uscivo col mio tipo si pagava sempre separatamente e una o due volte ho pagato pure per lui.. ma che parlo a fare, se uno ce l'ha con le donne non c'e nulla da fare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è come hai scritto: non si fanno il ragazzo per favori..ma quelli li lasciano fare a coloro che vengono definiti "amici"...e in ogni caso ne conosco con questo atteggiamento almeno 4 o 5.... |
Se vogliamo metterla su questo piano, quanti sono i ragazzi che stanno con una ragazza solo per farsela dare? E magari di lei non gliene frega nulla? Le persone di merda sono sia maschi che femmine, quindi finiamola dai
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |