![]() |
Conseguenze masturbazione...
Stò attraversando un periodo con livello di testosterone sopra la media, sono ormai diversi mesi. Di conseguenza che faccio? Mi ammazzo di seghe!
La conseguenza che porta è il naturale abbassamento temporaneo della libido. A questo aggiungete la mia scarsa pratica con le donne, la timidezza,l'ansia da prestazione....ed il gioco è fatto!Vi potete immaginare come mi senta le poche volte che esco! Nell'arco della giornata passo da alti e bassi incredibili.....dal voler farmi una poco appetibile all'ignorare la strafiga! Capita anche a voi? |
Re: Conseguenze masturbazione...
No, non mi cambia niente in funzione delle seghe.
Considero le donne talmente inarrivabili per me che le ignoro sempre in ogni caso. |
Non mi causa sbalzi di umore, né cambiamenti nel mio modo di rapportarmi con l'altro sesso. Non ho occasioni sociali e in ogni caso anche quando ne ho l'evitamento è così radicato che nulla cambia se nel pomeriggio ho fatto o non fatto.
|
Io non incontro mai strafighe nella mia giornata... nemmeno ragazze poco appetibili a dire il vero.
Quindi via libera al "vizio solitario" |
succede eccome... mi ci vogliono diversi giorni per recuperare un minimo di libido...
|
Si succede che con la libido a mille sia più sciolto e più disinibito psicologicamente...come succede il contrario del post...
|
Quote:
|
Quote:
|
Maledetta masturbazione.
|
Quote:
|
Anche io dopo qualche giorno di astinenza sono più reattivo e concentrato...anche nel mondo del lavoro.
Per quanto riguarda le ragazze....beh sembro un cane da caccia che le fiuta anche da lontano |
Ma è risaputo che la pippa scarica, dobbiamo cambiare abitudini.
|
Quote:
|
Mi sento più ansioso ed estraniato dal mondo circostante se esco dopo essermi masturbato molto.
Se non lo faccio invece mi sento più aggressivo e deconcentrato. L'equilibrio perfetto per me è dato da una pippa all giorno:perfetto::D |
Quote:
|
Si si ... se capita di uscire senza essermi masturbato per 1 giorno intero potrebbe accadere l'impensabile (nella migliore delle ipotesi mi possono denunciare per "erezione in luogo pubblico" :o :mrgreen:)
Già se noto un dato corpo femminile mi ci perdo al suo interno con gli occhi (senza farmi notare cmq, quindi parlo per lo più di una visione posteriore) anche in assenza di libido :o |
Quote:
Non riesco a togliermi dalla testa la Canzone di Bello FiGo "Devo trombare" |
Ma anche voi dopo la sega vi trovate a disagio se dovete socializzare subito dopo?
|
Quote:
|
Porca paletta ma sono l'unico che quando non si scarica diventa distratto, irritabile e quando vede una ragazza le si attacca alla gamba come uno schnauzer in calore? :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |