FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Conseguenze masturbazione... (https://fobiasociale.com/conseguenze-masturbazione-60202/)

dottorzivago 10-06-2017 22:06

Conseguenze masturbazione...
 
Stò attraversando un periodo con livello di testosterone sopra la media, sono ormai diversi mesi. Di conseguenza che faccio? Mi ammazzo di seghe!
La conseguenza che porta è il naturale abbassamento temporaneo della libido. A questo aggiungete la mia scarsa pratica con le donne, la timidezza,l'ansia da prestazione....ed il gioco è fatto!Vi potete immaginare come mi senta le poche volte che esco!

Nell'arco della giornata passo da alti e bassi incredibili.....dal voler farmi una poco appetibile all'ignorare la strafiga!
Capita anche a voi?

no-body 10-06-2017 22:49

Re: Conseguenze masturbazione...
 
No, non mi cambia niente in funzione delle seghe.
Considero le donne talmente inarrivabili per me
che le ignoro sempre in ogni caso.

Blue Sky 10-06-2017 23:00

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Non mi causa sbalzi di umore, né cambiamenti nel mio modo di rapportarmi con l'altro sesso. Non ho occasioni sociali e in ogni caso anche quando ne ho l'evitamento è così radicato che nulla cambia se nel pomeriggio ho fatto o non fatto.

Demiurgo 10-06-2017 23:17

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Io non incontro mai strafighe nella mia giornata... nemmeno ragazze poco appetibili a dire il vero.

Quindi via libera al "vizio solitario"

Sickle 10-06-2017 23:32

Re: Conseguenze masturbazione...
 
succede eccome... mi ci vogliono diversi giorni per recuperare un minimo di libido...

Crystal 10-06-2017 23:33

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Si succede che con la libido a mille sia più sciolto e più disinibito psicologicamente...come succede il contrario del post...

Demiurgo 10-06-2017 23:39

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 1939133)
Si succede che con la libido a mille sia più sciolto e più disinibito psicologicamente...come succede il contrario del post...

Si ma con la libito a mille sono anche più aggressivo, incazzoso e meno concentrato sul lavoro O_o

Crystal 10-06-2017 23:42

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1939144)
Si ma con la libito a mille sono anche più aggressivo, incazzoso e meno concentrato sul lavoro O_o

No, io niente aggressività e incazzature varie...al massimo più precisione, socievolezza e un pò di frenesia nel fare le cose che và di pari passo con la brillantezza nel risolverle, ovviamente è superfluo aggiungere che non'è niente di trascendentale, ma comunque percepibile da me e dagl'altri.

Svers0 10-06-2017 23:43

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Maledetta masturbazione.

Demiurgo 10-06-2017 23:56

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 1939147)
No, io niente aggressività e incazzature varie...al massimo più precisione, socievolezza e un pò di frenesia nel fare le cose che và di pari passo con la brillantezza nel risolverle, ovviamente è superfluo aggiungere che non'è niente di trascendentale, ma comunque percepibile da me e dagl'altri.

Buon per te, io davvero non riesco a concentrarmi quando sale la libido

dottorzivago 11-06-2017 00:01

Anche io dopo qualche giorno di astinenza sono più reattivo e concentrato...anche nel mondo del lavoro.
Per quanto riguarda le ragazze....beh sembro un cane da caccia che le fiuta anche da lontano

Svers0 11-06-2017 00:05

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Ma è risaputo che la pippa scarica, dobbiamo cambiare abitudini.

Blue Sky 11-06-2017 09:28

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1939153)
io penso, ma è solo un'ipotesi, che la libido molto elevata e le sensazioni di eccitazione in prossimità di qualcuno mi aumentassero l'imbarazzo e le inibizioni :pensando:

Confermo.

Suttree 11-06-2017 09:39

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Mi sento più ansioso ed estraniato dal mondo circostante se esco dopo essermi masturbato molto.

Se non lo faccio invece mi sento più aggressivo e deconcentrato.

L'equilibrio perfetto per me è dato da una pippa all giorno:perfetto::D

paccello 11-06-2017 09:40

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1939153)
io penso, ma è solo un'ipotesi, che la libido molto elevata e le sensazioni di eccitazione in prossimità di qualcuno mi aumentassero l'imbarazzo e le inibizioni :pensando:

Credo sia umano, può succedere altrimenti in persone sessualmente molto assertive (ed esperienzate, sottinteso, se no si passa per maniaci) che non abbiano remore nel far trapelare la propria eccitation di fronte alla persona desiderata.

iturbe89 11-06-2017 11:11

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Si si ... se capita di uscire senza essermi masturbato per 1 giorno intero potrebbe accadere l'impensabile (nella migliore delle ipotesi mi possono denunciare per "erezione in luogo pubblico" :o :mrgreen:)

Già se noto un dato corpo femminile mi ci perdo al suo interno con gli occhi (senza farmi notare cmq, quindi parlo per lo più di una visione posteriore) anche in assenza di libido :o

Wrong 11-06-2017 12:04

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1939082)
Mi ammazzo di seghe!

"...quando vengo dico Je-eh!"
Non riesco a togliermi dalla testa la Canzone di Bello FiGo "Devo trombare"

Svers0 11-06-2017 12:26

Ma anche voi dopo la sega vi trovate a disagio se dovete socializzare subito dopo?

Svers0 11-06-2017 14:48

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1939455)
A disagio no, ma divento molto rimbecillito e irritabile.

Io anche questo oltre al disagio, che sfiga.

Demiurgo 11-06-2017 17:16

Re: Conseguenze masturbazione...
 
Porca paletta ma sono l'unico che quando non si scarica diventa distratto, irritabile e quando vede una ragazza le si attacca alla gamba come uno schnauzer in calore? :o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.