![]() |
Nostalgici Anni 80-90, ditemi quale cartone preferite...
Prima di tutto vorrei che vi metteteste in atmosfera cliccando quà:
(Sigla di Johnny...:piangere:) Ehm...poi.....a tutti gli '83-'84-'85-'86-'87-'88-'89-'90-'91-'92-'93-'94-'95, tornate bimbi qualche minuto please...scuola, cartella, merenda, divano, tv... vorrei mi diceste le preferenze di queste 4 categorie: 1. Cartone Animato Preferito 2. Sigla Cartone Animato Preferito 3. Personaggio Cartone Animato Preferito + Personaggio Bim Bum Bam Preferito 4. Anime preferite, quindi escludendo i cartoni di Bim Bum Bam delle 16.00 che erano "censurati", chessò quelli su Odeon e Telecity ad esempio, oppure quelli su Italia Uno delle 13.00. Max 2/3 nomi. Vado io: 1. Holly & Benji e D'Artagnan 2. Il Mistero della Pietra Azzurra, Cristoforo Colombo, Alvin Superstar 3. Juza delle Nuvole (Ken Shiro), Denver (Denver), Luxor di Asgard (Saint Seiya) - Deborah 4. I Cavalieri dello Zodiaco, Ken Shiro, I 5 Samurai |
Re: Nostalgici Anni 80-90, ditemi quale cartone preferite...
1. Cartone Animato Preferito
2. Sigla Cartone Animato Preferito 3. Personaggio Cartone Animato Preferito + Personaggio Bim Bum Bam Preferito 4. Anime preferite, quindi escludendo i cartoni di Bim Bum Bam delle 16.00 che erano "censurati", chessò quelli su Odeon e Telecity ad esempio, oppure quelli su Italia Uno delle 13.00. Max 2/3 nomi. Vado io: 1. Holly & Benji e D'Artagnan 2. Il Mistero della Pietra Azzurra, Cristoforo Colombo, Alvin Superstar 3. Juza delle Nuvole (Ken Shiro), Denver (Denver), Luxor di Asgard (Saint Seiya) - Deborah 4. I Cavalieri dello Zodiaco, Ken Shiro, I 5 Samurai[/QUOTE] Ma Holly e benji non starebbe tra gli anime? 1.Robin hood 2.Robin hood,i gemelli del destino,il mistero della pietra azzurra 3.(io mi innamoravo delle femmine nei cartoni,va bene uguale?)La rossa di occhi di gatto(non ricordo il nome),akane di ranma,(e mettiamo un uomo va, se no pensate che sono un maniaco)Toki di ken shiro 4. Ranma 1/2,Ken Shiro, City Hunter |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me incuteva un misto di paura e attrazione:bene: Altra sigla bellissima? Street Sharks!!! |
ne avrei un sacco da mettere http://emoticoner.com/files/emoticon...gif?1292862508
|
Anna dai capelli rossi tutta la vita.
|
Ma è difficilissimo scegliere.
1. Cartone Animato Preferito: Holly e Benji e Lupin 2. Sigla Cartone Animato Preferito: Lupin (fisarmonica), Prendi il mondo e vai e mettiamoci anche Occhi di Gatto va, ma ce ne sono veramente tante. 3. Personaggio Cartone Animato Preferito: non lo so ce ne sono tanti + Personaggio Bim Bum Bam Preferito: Uan 4. Anime preferite: Sampei, Daitarn 3. |
1. Cartone Animato Preferito
Batman TAS e relativo seguito. 2. Sigla Cartone Animato Preferito Mi piacevano le sigle di Dragon Ball e Dragon Ball Z.* 3. Personaggio Cartone Animato Preferito + Personaggio Bim Bum Bam Preferito Toki dell'anime Kenshiro sia poiché in parte mi "rispecchiavo" in lui, sia per caratteristiche che ammiravo. 4. Anime preferite, quindi escludendo i cartoni di Bim Bum Bam delle 16.00 che erano "censurati", chessò quelli su Odeon e Telecity ad esempio, oppure quelli su Italia Uno delle 13.00. Nessuno in particolare. *Extra Non è una sigla e fa parte della colonna sonora di un videogioco dell'epoca, ma preferivo nettamente questa tanto che la usai diversi anni dopo per uno spettacolo di Karate e durante i miei allenamenti. |
Sebbene guardavo sempre bim bum bam preferivo di gran lunga i cartoni su Italia 7 e TMC
1. Cartone Animato Preferito Occhi di gatto, Pollon 2. Sigla Cartone Animato Preferito I gemelli del destino, l'ispettore Gadget 3. Personaggio Cartone Animato Preferito Johnny, Terry e Maggie 4. Anime preferite, quindi escludendo i cartoni di Bim Bum Bam Ranma 1/2, City Hunter, Conan ragazzo del futuro - sigle: I 5 Samurai, Galaxy Express 999, Kenshiro - personaggio preferito: Gigi la trottola |
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Hokuto eterno!:occhiali:
Il cartone migliore di sempre. |
Ne indico due che per me sono a pari merito: Daitarn III e l'uomo tigre.
|
1. Holly & Benji & Tartarughe Ninja alla riscossa & i Puffi
2. Lady Oscar, Tartarughe Ninja, Alvin Superstar, 3. Oliver Hutton "Holly" (Holly&Benji), Denver (Denver), Leonardo (Tartarughe Ninja) - Licia e Uan 4. I Cavalieri dello Zodiaco, Ken Shiro |
Solo ora mi rendo conto che, fin da piccola, sono diventata una "tifosa" (con tanto di sciarpa in camera coi colori della squadra) per via di Holly&Benji.
Una passione (quella per il campionato di calcio) che non mi ha mai lasciato. Sti topic sono potenti :miodio: |
io guardavo solo i simpson
la sigla che preferisco però è quella di sharky and george :sisi: un cartone sconosciuto tipo a tutti che facevano alle 6 del mattino |
1- Sailor Moon
2- I gemelli del destino 3- Sailor Moon + Uan 4- Ranma 1/2, City Hunter, Sampei |
Quote:
|
1-Rossana (fissatissima, vado ancora a vedermi qualcosina su yt)
2-Robin Hood, Fiocchi di cotone, Il mistero della pietra azzurra, Guru guru magico mondo 3-Rossana, Sailor Moon, Nadia Ma alla fine si è saputo che fine ha fatto Carmen Sandiego?:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |