FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   L'amico delle donne (https://fobiasociale.com/lamico-delle-donne-60172/)

Ansiaboy 21-08-2017 13:01

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1982802)
Ai brutti ora viene rifiutata anche l'amicizia :D
Allegato 11253

non ci era mai capitato un troll che si fingeva una donna seguace del bruttoforum :sisi:


oh forse si un'untentessa per giunta famosa che ora sembra non scrivere più... :o

aveva una teoria sui tonni, quest* nuov* utentessa(?) si chiama pure tonna :pensando:

Warlordmaniac 21-08-2017 13:19

Re: L'amico delle donne
 
Per l'amicizia è meglio essere belli perché:

1) questione di copertina, senza aggiungere nulla sappiamo di che cosa parlo;

2) a causa del concetto di cui solo io ne parlo chiaramente, di sesso negativo, cioè la repulsione verso le persone che essendo giudicate svantaggiose a livello riproduttivo causa un istinto di debita distanza che evita l'amplesso. L'esigenza di mantenersi a distanza può interferire anche sull'instaurarsi di un rapporto amicale.

Keith 21-08-2017 13:29

Re: L'amico delle donne
 
l'essere particolarmente brutti ma più nel senso di deformità, anche lievi ma molteplici, può in parte pregiudicare l'amicizia.
- qualcuna si potrebbe vergognare di uscire con un brutto.
- altre potrebbero pensare che essendo uno brutto magari ha poche chances di avere donne e ci prova con lei (per carità, non sia mai!).

Warlordmaniac 21-08-2017 13:40

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1982835)
l'essere particolarmente brutti ma più nel senso di deformità, anche lievi ma molteplici, può in parte pregiudicare l'amicizia.
- qualcuna si potrebbe vergognare di uscire con un brutto.
- altre potrebbero pensare che essendo uno brutto magari ha poche chances di avere donne e ci prova con lei (per carità, non sia mai!).

Hai detto in altre parole quello che ho detto io.

tonna12 22-08-2017 03:07

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1982761)
perché , per l'amicizia bisogna essere belli?


be' si' perché in generale cio' che vuole non e' l'amicizia

ila no la bellezza non c'entra con l amicizia , ma a me fa male sapere che per un uomo sono brutta

tonna12 22-08-2017 03:20

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1982802)
Ai brutti ora viene rifiutata anche l'amicizia :D
Allegato 11253

scusami syd assolutamente no , io ho detto che se una persona mi dice apertamente o mi fa capire che sono brutta io ci rimango molto male e come farei ad uscire come amica ?

tonna12 22-08-2017 03:23

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1982814)
non ci era mai capitato un troll che si fingeva una donna seguace del bruttoforum :sisi:


oh forse si un'untentessa per giunta famosa che ora sembra non scrivere più... :o

aveva una teoria sui tonni, quest* nuov* utentessa(?) si chiama pure tonna :pensando:

non so a chi ti riferisci ma io non sono una troll e non so se ci sono state altre tonne che avevano teorie su tonni , io ho preso un nick simpatico a caso ma senza riferimenti ma non so nulla di tonni

tonna12 22-08-2017 03:43

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1982829)
Per l'amicizia è meglio essere belli perché:

1) questione di copertina, senza aggiungere nulla sappiamo di che cosa parlo;

2) a causa del concetto di cui solo io ne parlo chiaramente, di sesso negativo, cioè la repulsione verso le persone che essendo giudicate svantaggiose a livello riproduttivo causa un istinto di debita distanza che evita l'amplesso. L'esigenza di mantenersi a distanza può interferire anche sull'instaurarsi di un rapporto amicale.

ok se una persona si vergogna di me che sono brutta io non ci esco , se una persona mi fa capire che io sono brutta non mi va di uscirci , è una persona superficiale e ignorante e non voglio sprecarci tempo questo intendo , mi sentirei presa per i fondelli, uscirei con una persona che mi vede bella , che non nota in me i miei difetti fisici o che per lui o lei non sono importanti e questo vale anche fra amici dello stesso sesso . Molte volte ho sentito storie di cui l 'amica reputava brutta l'altra stessa e io mi chiedo si può parlare di amicizia in questo caso? se una reputa brutta l'altra è cattiva e squallida la persona e non conviene averci a che fare .

Warlordmaniac 22-08-2017 09:06

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da tonna12 (Messaggio 1983175)
ok se una persona si vergogna di me che sono brutta io non ci esco , se una persona mi fa capire che io sono brutta non mi va di uscirci , è una persona superficiale e ignorante e non voglio sprecarci tempo questo intendo , mi sentirei presa per i fondelli, uscirei con una persona che mi vede bella , che non nota in me i miei difetti fisici o che per lui o lei non sono importanti e questo vale anche fra amici dello stesso sesso . Molte volte ho sentito storie di cui l 'amica reputava brutta l'altra stessa e io mi chiedo si può parlare di amicizia in questo caso? se una reputa brutta l'altra è cattiva e squallida la persona e non conviene averci a che fare .

Il mio discorso era riferito all'amicizia tra uomini e donne etero. Tra persone dello stesso sesso, il mio secondo punto decade.
Nel caso che descrivi, se un'amica reputa brutta l'altra nulla di strano, anzi, avere un'amica più brutta è l'ideale per la maggior parte delle donne.

cancellato2824 22-08-2017 09:22

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da tonna12 (Messaggio 1983175)
ok se una persona si vergogna di me che sono brutta io non ci esco , se una persona mi fa capire che io sono brutta non mi va di uscirci , è una persona superficiale e ignorante e non voglio sprecarci tempo questo intendo , mi sentirei presa per i fondelli, uscirei con una persona che mi vede bella , che non nota in me i miei difetti fisici o che per lui o lei non sono importanti e questo vale anche fra amici dello stesso sesso . Molte volte ho sentito storie di cui l 'amica reputava brutta l'altra stessa e io mi chiedo si può parlare di amicizia in questo caso? se una reputa brutta l'altra è cattiva e squallida la persona e non conviene averci a che fare .

C'e' una certa oggettivita' nella bellezza o bruttezza, almeno a una prima impressione, ma e' vero che se vuoi bene a una persona la cosa passa in secondo piano, magari ai tuoi occhi diventa anche bella, continuare a percepirne molto i difetti estetici mi fa pensare a non un grande sentimento anche di amicizia, o anche temere l'opinione della gente, non parliamo poi del dirlo o farlo capire, cattiveria gratuita. In questo concordo con te. E' anche vero che fra essere considerati brutti, fin magari da vergognarsi a farsi vedere insieme, o belli e magari anche piacere ci son tante sfumature.

tonna12 22-08-2017 11:22

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1983187)
Il mio discorso era riferito all'amicizia tra uomini e donne etero. Tra persone dello stesso sesso, il mio secondo punto decade.
Nel caso che descrivi, se un'amica reputa brutta l'altra nulla di strano, anzi, avere un'amica più brutta è l'ideale per la maggior parte delle donne.

però pensa l'altra che si sente essere reputata brutta , ci sta male, secondo me è una cosa bruttissima, non può essere amicizia laddove un'altra si sente superiore in termini fisici

tonna12 22-08-2017 11:25

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1983194)
C'e' una certa oggettivita' nella bellezza o bruttezza, almeno a una prima impressione, ma e' vero che se vuoi bene a una persona la cosa passa in secondo piano, magari ai tuoi occhi diventa anche bella, continuare a percepirne molto i difetti estetici mi fa pensare a non un grande sentimento anche di amicizia, o anche temere l'opinione della gente, non parliamo poi del dirlo o farlo capire, cattiveria gratuita. In questo concordo con te. E' anche vero che fra essere considerati brutti, fin magari da vergognarsi a farsi vedere insieme, o belli e magari anche piacere ci son tante sfumature.

si che poi infatti definire '' brutta'' una persona lascia un po' il tempo che trova perchè la bellezza e bruttezza di un individuo è molto soggettiva

Warlordmaniac 22-08-2017 12:51

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da tonna12 (Messaggio 1983235)
però pensa l'altra che si sente essere reputata brutta , ci sta male, secondo me è una cosa bruttissima, non può essere amicizia laddove un'altra si sente superiore in termini fisici

Bisogna per forza dirglielo?

Equilibrium 22-08-2017 13:07

Re: L'amico delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1982829)
Per l'amicizia è meglio essere belli perché:

1) questione di copertina, senza aggiungere nulla sappiamo di che cosa parlo;

2) a causa del concetto di cui solo io ne parlo chiaramente, di sesso negativo, cioè la repulsione verso le persone che essendo giudicate svantaggiose a livello riproduttivo causa un istinto di debita distanza che evita l'amplesso. L'esigenza di mantenersi a distanza può interferire anche sull'instaurarsi di un rapporto amicale.

E meglio per chi ha certi parametri.
Per altri è meglio altro, tipo correttezza e rispetto, empatia ecc...

Per quanto mi riguarda fregauncazzo di farmi bello a stare vicino al bello o lla bella se poi mi sta sulle palle o è una persona deficiente, scorretta, testa di m....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.