![]() |
L'amico delle donne
Mi sono sempre chiesta se l'amico delle donne sia una sorta di latin lover. Ragazzi brutti (a me piacciono i brutti) che hanno tante amiche.
I ragazzi belli si muovono invece in maniera isolata, meno "chiassosa". Ma, nel caso dell'amico delle donne, è tutta scena o riescono a portarsi a letto qualcuna o più di una? |
Re: L'amico delle donne
sei vera?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se ti piace un brutto è perchè lo consideri bello o ti piace un brutto pur considerandolo brutto :pensando::interrogativo::interrogativo:
- insert philosoraptor - |
Pensavo fosse jacksparrow l'autore del topic, non so perchè :D
|
Quote:
|
Ma lei l'aranciata... L'aveva pagata? :interrogativo:
PEPPPEPPEEEREPPPE PEPPE PPÉ. |
L'amico delle donne diventa presto o tardi un hikikomori! Anche se è bello...
|
Quote:
Di solito l'amico delle donne è brutto o gay e io non sono gay..:ridacchiare: Ci sono due tipologie di brutti, quelli che ci sanno fare e quelli no..io modestamente ci sapevo fare e ho avuto i miei successi e per un periodo pure un harem di 5 donne. Ovviamente di bellezza media e non fighe o modelle. Quindi sono la prova vivente che un brutto può avere un pò di donne, praticamente come il tuo ex. Se fossi stato uno bello avrei fatto disastri con le donne e poi mo sarei calmato, forse. |
Quote:
|
In verità nelle nuove generazioni l'aspetto è importante anche per una semplice amicizia. A farsi vedere con un brutto si perde stima sociale e si incorre nel pettegolezzo maligno " guarda come si è ridotta quella a uscire con quel cesso ".
|
E' una cartina tornasole potente del tuo SMV che deve essere davvero scarso, di solito per essere scartati anche per una semplice amicizia bisogna avere dei difetti gravi ( calvizie, bassa statura ecc ecc )
|
Banned
Ok chi era il buontempone? Non si capiva niente di quello che voleva dire, non esistono più i troll di una volta |
Quote:
Quote:
non ne sarei così sicuro ho un amico con molto evidenti malformazioni facciali, nano, sta per diventare visibilmente stempiato e ormai anche grassoccio ovviamente ha avuto solo esclusivamente picche (uno dei pochissimi casi più unici che rari in cui viene rifiutato da tutte anche solo per l'aspetto fisico) però ha sempre avuto semplici amiche con cui uscire scommetto la mano sul fuoco che se avesse avuto un aspetto fisico normale non avrebbe mai avuto nessuna lo stesso perché è ai livelli di una zerbinità paurosa..... :sisi: io ormai potrei sospettare che sia iscritto sul forum dei brutti ne risulterebbe l'utente che ci corrisponde di più :sisi: |
|
Io non credo che una donna possa uscire con un uomo che reputa brutto , non lo concepisco , cioè un conto un amico bello ma se la donna è la prima a reputarlo brutta non ha autostima di questo uomo e lo sta usando , in questo caso decade il concetto di amicizia .
L'uomo brutto non credo che se è cosciente di essere reputato brutto ci esce comunque con la donna , sono cose che a lungo andare sbroccano perchè generano infelicità da ambo le parti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 11253 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |