FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   No all'appuntamento, cosa fare ora (https://fobiasociale.com/no-allappuntamento-cosa-fare-ora-60149/)

Iago 07-06-2017 13:08

Re: No all'appuntamento, cosa fare ora
 
Quote:

Originariamente inviata da Alessandro95 (Messaggio 1937017)
Vi aggiorno: ci siamo scambiati i numeri e penso mi abbia anche un po' messo alla prova però penso che sia un po' timida e diffidente. (iuff menomale ;))
E' stato curioso perchè mi fa "dammelo tu che ti scrivo", io gliel'ho dato e dopo mi chiede se fosse quello giusto oppure le stessi facendo scrivere a gente a caso.

Passa del tempo e mi chiede come potesse salvarmi in rubrica, beh visto che io la chiamo prosciuttina (per via del prosciutto), le ho proposto di salvarmi come prosciuttino e da quello che mi ha detto, lo ha fatto (é stata carina dai) però mi ha fatto un po' sospettare perchè era palese che stesse perdendo tempo prima di scrivermi (chissà cosa stava tramando).
E niente, poi mi scrive in maiuscolo: "tratta bene il mio numero" e io ovviamente per scherzare le faccio che lo difenderò con la vita però le ho anche detto serio di stare tranquilla perchè era in buone mani. Questo è quanto; ora, aspetto che sia lei a scrivermi? Oppure molto naturalmente cerco di conquistarmi un po' la sua fiducia mandandole qualche foto della giornata e facendole sentire la mia voce? Insomma aspetto o per il momento visto che da come mi ha dimostrato non si fida molto, cerco di aumentare questo lato? (le starei un po' dietro e non vorrei che si allontanasse)

Sembri molto insicuro!
Scrivile tu, ovviamente!

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Alessandro95 07-06-2017 13:14

Re: No all'appuntamento, cosa fare ora
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1937022)
Sembri molto insicuro!
Scrivile tu, ovviamente!

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Sicuramente gli audi sono un buon metodo però anche le foto non è eccessivo? Il messaggio che potrebbe arrivarle è "madò che pàlle questo, già mi ha reso partecipe della sua vita"...

Niente.. sono in ansia :ridacchiare::ridacchiare:

Iago 07-06-2017 13:19

Re: No all'appuntamento, cosa fare ora
 
Quote:

Originariamente inviata da Alessandro95 (Messaggio 1937023)
Sicuramente gli audi sono un buon metodo però anche le foto non è eccessivo? Il messaggio che potrebbe arrivarle è "madò che pàlle questo, già mi ha reso partecipe della sua vita"...

Niente.. sono in ansia :ridacchiare::ridacchiare:

Guarda, allora per quella che è la mia esperienza, le devi scrivere, foto o audio non cambia nulla, l'importante è raggiungere ed arrivare ad un rapporto di simil amicizia con questa persona, poi potrai chiederle di uscire, e già che ti ha dato il numero è un buon segnale!

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.