FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   chiudere una storia mai iniziata (https://fobiasociale.com/chiudere-una-storia-mai-iniziata-60116/)

Federicarevenge 03-06-2017 19:05

chiudere una storia mai iniziata

vi è mai capitato di non sapere rinunciare a una persona che vi piace ma che non vi corrisponde con gli stessi sentimenti?

anche dopo pacchi, rifiuti, chiarimenti dove ci si spiega interesse differente, trascorrono gli anni, ti riprometti di non cercarlo più, poi basta un suo leggero contatto e ci ricaschi, ti illudi e ci investi fino alla nuova dolorosa delusione.

così invece di fare esperienze positive, in Italia ci sono milioni di persone!, si ripropone rifiuto e allontanamento a questo punto meritato! [emoji22]

Guybrush 03-06-2017 19:36

Re: chiudere una storia mai iniziata

Continuamente :mannaggia:

Sono cintura nera di amori non corrisposti

TãoSozinho 03-06-2017 20:32

Taglia i ponti.

Federicarevenge 03-06-2017 21:27

Quote:

Originariamente inviata da TãoSozinho (Messaggio 1934703)
Taglia i ponti.

sí infatti!! ma non ci riesco, cioè non voglio cancellare il numero e togliergli l amicizia. .

Damlo 03-06-2017 21:36

E' difficile tagliare i ponti, più facile provare ad andare avanti. Non hai trovato qualcun'altro che ti piaccia nel frattempo?

Jacksparrow 03-06-2017 22:06

Sì chiama ATTRAZIONE FISICA
Un alchimia di sensazioni fortissime, che a volte si vuole negare pensando ci attrae l'intelligenza altrui.
Ci sono donne che vanno avanti anni con questi tira e molla ben sapendo che l'altro non gli frega nulla se non ogni tanto rivedersi e fare una bella ginnastica da camera.
Un vero peccato che tanta devozione non sia ricambiata o magari conclusa troppo presto, ma così è la vita.

Sickle 03-06-2017 22:56

mi è appena successo... ho passato tutta la giornata a piangere e bestemmiare... questo non deve più succedere...

Sickle 03-06-2017 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Federicarevenge (Messaggio 1934752)
sí infatti!! ma non ci riesco, cioè non voglio cancellare il numero e togliergli l amicizia. .

fallo! cancella tutto! io l'ho fatto! ora soffro come una bestia, ma alla lunga starò sicuramente meglio... bisogna essere drastici!...

no-body 03-06-2017 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1934842)
mi è appena successo... ho passato tutta la giornata a piangere e bestemmiare... questo non deve più succedere...

Piangere per una donna... Chissa' quante ce ne sono di migliori
o equivalenti a quella persa/capricciosa, solo che i fobici/timidi si
attaccano a quelle mosche bianche che gli capitano a tiro.
Non e' un comportamento razionale.

Sickle 03-06-2017 23:19

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1934862)

hai ragione, infatti mi odio per questo... vorrei strapparmi il cuore dal petto e buttarlo nel cesso...

Demiurgo 03-06-2017 23:27

Si ma certo, ogni cavolo di volta.

Demiurgo 03-06-2017 23:29

Quote:

Bè, se anche c'è ne fossero milioni ma non attraversano la nostra vita, tanto varrebbe che fossero su Marte

Federicarevenge 03-06-2017 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Damlo (Messaggio 1934759)
E' difficile tagliare i ponti, più facile provare ad andare avanti. Non hai trovato qualcun'altro che ti piaccia nel frattempo?

sí, ma nnt di continuativo, così che ogni tanto ci si risente

Hazel Grace 03-06-2017 23:32

Quote:

Principalmente si pensa che non si incontrerà mai piu' qualcuno che ci piace, perchè rispetto a un normale abbiamo piu difficoltà a conoscere gente nuova, di solito i normali cambiano i fidanzati come scarpe vecchie, amici di amici di amici ecc. Qui possono passare anni prima di conoscere qualcuno che piace e per di più ricambia

Demiurgo 03-06-2017 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1934873)
Principalmente si pensa che non si incontrerà mai piu' qualcuno che ci piace, perchè rispetto a un normale abbiamo piu difficoltà a conoscere gente nuova, di solito i normali cambiano i fidanzati come scarpe vecchie, amici di amici di amici ecc. Qui possono passare anni prima di conoscere qualcuno che piace e per di più ricambia

A me saranno passati una decina di anni e ancora nulla >_>

... e ancora mi struggo per quella ragazza

... ...e probabilmente le darei ancora corda se mi dovesse chiamare oggi anche se mi ha trattato da schifo

Blue Sky 03-06-2017 23:37

Capitato, sì

Federicarevenge 03-06-2017 23:39

Quote:

è così anche x me. .
di solito i single che sono in cerca escono, conoscono..non si può trovare uno che piace facendo una nuova amicizia ogni 3 mesi come faccio io, sarebbe da uscire tutte le settimane e mettersi in gioco, nella quantità credo si possa trovare l affinità che si desidera..

nella prossima vita forse..

Hazel Grace 03-06-2017 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1934875)
A me saranno passati una decina di anni e ancora nulla >_>

... e ancora mi struggo per quella ragazza

... ...e probabilmente le darei ancora corda se mi dovesse chiamare oggi anche se mi ha trattato da schifo

certo ti capisco, il fatto è che con tutto l'amore che porti le concederesti qualsiasi cosa e forse anche li ci marciano

Blue Sky 03-06-2017 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Federicarevenge (Messaggio 1934880)
è così anche x me. .
di solito i single che sono in cerca escono, conoscono..non si può trovare uno che piace facendo una nuova amicizia ogni 3 mesi come faccio io, sarebbe da uscire tutte le settimane e mettersi in gioco, nella quantità credo si possa trovare l affinità che si desidera..

già...

Demiurgo 03-06-2017 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Federicarevenge (Messaggio 1934880)
è così anche x me. .

Io sono nella stesse situazione, attualmente frequento una compagnia molto statica e chiusa, si fanno le stesso cose, negli stessi posti con le stesse persone, sono tutti già sposati e fidanzati quindi ragazze single vengono tenute rigorosamente lontane. Una roba che mi sta distruggendo il fegato.

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1934883)
certo ti capisco, il fatto è che con tutto l'amore che porti le concederesti qualsiasi cosa e forse anche li ci marciano

Credevo di avere trovato in lei una persona in grado di capirmi completamente, e infatti con lei mi sentivo totalmente a mio agio, molto di più di qualsiasi ragazza che avessi mai incontrato prima e purtroppo anche dopo (sebbene non siano tante)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.