![]() |
Come non cadere nell'ennesima depressione estiva?
Ciao a tutti...ormai ci siamo un altra estate è alle porte,e con essa l'ennessima depressione che puntualmente mi colpisce ogni anno.
Ho un amico che però in estate non ci sentiamo quasi mai essendo che abitiamo lontano,mia mamma mi ha proposto di andare a lavorare come cameriere quest'anno però io ho 0 esperienze lavorative e fare per la prima volta nella mia vita qualcosa che offre un servizio a qualcun'altro mi provoca molta ansia soprattutto il fatto di non dover sbagliare neanche una virgola...e niente,non so come evitare di stare per 3 mesi consecutivi davanti allo schermo di un pc,so già che all'inizio mi piacerà ma che alla lunga mi porterà a un forte stato di tristezza,d'altra parte mi piacerebbe andare a mare ma con chi?sono veramente senza speranze :testata: |
Re: Come non cadere nell'ennesima depressione estiva?
|
Quote:
Per me l'estate è solo caldo,non si può fare niente senza soffrire il caldo,chi si diverte così? Io mi diverto più d"'inverno che ho soddisfazione a bere la cioccolata calda e mangiare lo spezzatino e dormire sotto al piumone :3 Ma voi siete giovani, ci arriverete :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E io pensavo di essermi anche divertita ogni tanto:interrogativo: |
L'estate è il momento di massima depre. E' il periodo dell'anno dove tutte le mie manchevolezze e problematiche si accentuano; niente vita sociale, niente amici, niente vacanze, niente amori, nada de nada. Mi piace in generale come stagione (se il caldo non è esagerato), anche perché sto a casa per le ferie lavorative, ma per il resto è l'emblema massimo del disastro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |