![]() |
Essere presi di mira a lavoro
Per il momento non è successo nulla di eclatante se non che ieri sera un collega d'ufficio mi fa: "eh guarda Tão che fortunato che invece sta zitto e si diverte a fare quello che gli dice di fare il suo tutor che è uno tranquillo". Tutto questo probabilmente perché non spiaccico parola.
E oggi stavano cercando una cosa su internet (non robe di lavoro) e hanno chiesto a noi due stagisti e sempre il tizio in questione chiama me e non l'altro. Insomma questo tipo mi ha preso di mira. Solo perché me ne sto zitto per i fatti miei a fare quel che devo fare. Non sono alle sue dipendenze, tra l'altro, sono due società diverse nello stesso stabile. Quindi io e lui non c'entriamo. |
Re: Essere presi di mira a lavoro
Gli "autistici" (o quelli che lo sembrano) attraggono sempre,spesso in senso negativo...ma a volte anche no (almeno spero). Cmq o cerchiamo di adeguarci non dico totalmente, o siamo destinati a soccombere
|
Quote:
vai tranquillo, mi sembra semplicemente che ti riconoscono come uno col quale si può anche scambiare qualche parola al di là dello specifico lavoro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ha detto una sola frase...
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non c'entri nulla con il suo lavoro quando ti chiede un favore faglielo notare e digli un secco no.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, bisogna mettere subito dei paletti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |