FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Uscire ma non fare l'amore (https://fobiasociale.com/uscire-ma-non-fare-lamore-60072/)

Sole77 31-05-2017 14:03

Uscire ma non fare l'amore
 
Secondo voi esiste un uomo dolce disposto ad uscire con me a cena ma a non avere con me rapporti sessuali?
Voi lo fareste? O vi sembra una inutile perdita di tempo uscire con una donna che non vuole fare sesso?

Equilibrium 31-05-2017 14:11

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Glielo chiedo prima di uscire se me la da.
Se me la da gli offro la cena, se nn me la da, siccome son signore, facciamo alla romana :sisi:

ocelot83 31-05-2017 14:17

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Difficile ma non impossibile; io lo farei.

lone 73 31-05-2017 14:20

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1932530)
Glielo chiedo prima di uscire se me la da.
Se me la da gli offro la cena, se nn me la da, siccome son signore, facciamo alla romana :sisi:

Appunto ma stà cena chi la paga.

alien boy 31-05-2017 14:24

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
non sapevo che accettare di andare insieme a cena legasse contrattualmente a dover far sesso poi. A me, tra l'altro, trovare l'altra persona che ha premura di concludere metterebbe una certa ansia.

Comunque ormai riconosco la firma di chi apre certe discussioni già dal titolo :D

The_Sleeper 31-05-2017 14:26

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Ma intendi in generale oppure un uscire a cena a mo di coppia, in una sorta di relazione ?

Comunque, sì, lo farei in ambo i casi.
Se sto bene con una persona non vedo il problema :nonso: sesso o meno che sia. Mi fa piacere la cosa in sè ( altrimenti non la farei), non lo farei per sperare di ottenere altro - tanto non funziona così, se si vuole davvero fare sesso lo si fa senza bisogno di gettoni presenza da scambiare.

Equilibrium 31-05-2017 14:28

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 1932535)
Appunto ma stà cena chi la paga.

Gente che spera:mrgreen:

Paolo Zeder 31-05-2017 14:31

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Si, certo... e magari pagare pure la cena e dare un passaggio per il ritorno, per poi tornare a casa e concludere la serata con la mano destra...
cose abbastanza ordinarie in un paese come il nostro...
non per niente le migliori serate le ho passate fuori dall'Italia... chissà perchè..

Kim Tristan 31-05-2017 14:31

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1932525)
Secondo voi esiste un uomo dolce disposto ad uscire con me a cena ma a non avere con me rapporti sessuali?
Voi lo fareste? O vi sembra una inutile perdita di tempo uscire con una donna che non vuole fare sesso?

Gli omosessuali, prova con un gay

Masterplan92 31-05-2017 14:35

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Zeder (Messaggio 1932544)
Si, certo... e magari pagare pure la cena e dare un passaggio per il ritorno, per poi tornare a casa e concludere la serata con la mano destra...
cose abbastanza ordinarie in un paese come il nostro...
non per niente le migliori serate le ho passate fuori dall'Italia... chissà perchè..

e che serate erano?

Jacksparrow 31-05-2017 14:36

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Io si , lo faccio ogni tanto con la mia amica.
È solo una questione mentale, all'inizio non era facile perché lei è carina e giovane e ben fatta.
Anzi molti mi invidiano quando giro con lei pensando è la mia morosa:D
Sole , non preoccuparti vengo io a cena con te.:perfetto:
Anzi te la posso anche offrire la cena, sono un gentleman.

Paolo Zeder 31-05-2017 14:41

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1932551)
e che serate erano?

Serate normali. Una cena, un drink, una passeggiata. E poi puntualmente concludevo in bellezza. E quasi mai ho dovuto pagare da bere o da mangiare. Anzi, spesso era il contrario. Mica come da noi.

Jacksparrow 31-05-2017 14:43

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Zeder (Messaggio 1932557)
Serate normali. Una cena, un drink, una passeggiata. E poi puntualmente concludevo in bellezza. E quasi mai ho dovuto pagare da bere o da mangiare. Anzi, spesso era il contrario. Mica come da noi.

Sempre detto che fuori dai confini, il fobico va alla grande.:D

Zenfone2 31-05-2017 14:44

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Andare a cena con una donna senza poi combinare nulla sarebbe come andare a cagare con un tappo nel culo

varykino 31-05-2017 14:45

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Ma magari , e' piu facile che una te la da piuttosto che prendersi un gelato insieme o andare a cena senza secondi fini , quello che dici funziona anche al contrario perche' ormai pare che ..... Uscire = scopare , prendersi un caffe= scopare ...... Alla fine con sto ragionamento i 2 sessi si precludono tante altre robe .

Io ci metterei la firma ad uscire con una che nn me la da , ma che voglia realmente passare del tempo con me , tanto il sesso nn e' un problema per uno che e' abituato a nn farlo :D

Paolo Zeder 31-05-2017 14:47

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1932558)
Sempre detto che fuori dai confini, il fobico va alla grande.:D

Beh, dipende dove vai... alcuni paesi sono pure peggio del nostro, quindi occhio... per chi fosse interessato in privato vi posso dare qualche suggerimento per delle vacanze piacevoli

Masterplan92 31-05-2017 14:49

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Zeder (Messaggio 1932557)
Serate normali. Una cena, un drink, una passeggiata. E poi puntualmente concludevo in bellezza. E quasi mai ho dovuto pagare da bere o da mangiare. Anzi, spesso era il contrario. Mica come da noi.

beh..con quel fisicaccio

Krieg 31-05-2017 14:51

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
La mia ultima relazione era iniziata proprio con questi presupposti, con l'intento di andarci più piano possibile, poi dopo due uscite come al solito è degenerata.

The_Sleeper 31-05-2017 14:51

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1932560)
Ma magari , e' piu facile che una te la da piuttosto che prendersi un gelato insieme o andare a cena senza secondi fini , quello che dici funziona anche al contrario perche' ormai pare che ..... Uscire = scopare , prendersi un caffe= scopare ...... Alla fine con sto ragionamento i 2 sessi si precludono tante altre robe .

Io ci metterei la firma ad uscire con una che nn me la da , ma che voglia realmente passare del tempo con me , tanto il sesso nn e' un problema per uno che e' abituato a nn farlo :D

Finiti i ringrazia.
Ma che ci si vuole fare, se si è abituati a rapportarsi con l'altro sesso solo per cercare di buttarlo o farselo buttare alla prima occasione utile, poi non c'è da stupirsi se si vivono i rapporti tra sessi come frustranti e ipercompetivi. O che la via della mano destra trovi tanti proseliti.

Antonius Block 31-05-2017 14:53

Re: Uscire ma non fare l'amore
 
Una cena fuori è sempre piacevole.
L'ideale sarebbe mettere in chiaro le cose prima - qua non si scopa - così non si creano false speranze e ci si gode la serata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.