![]() |
Il mondo è troppo grande e io mi sento piccolo
Il mondo è troppo grande..troppa gente,troppa gente,troppe opportunità..e io?sono troppo piccolo per perdermi in questa vastità..mi sento un puntino minuscolo gettato nella mischia..bisogna avere amici..ma dove li trovi?per avere una ragazza devi avere tante conoscenze e una certa reputazione e altre caratteristiche ma io non saprei da dove iniziare..forse è per questo che mi crogiolo e sto fermo..o forse sono solo depresso
|
Re: Il mondo è troppo grande e io mi sento piccolo
Mi ricordi una scena della leggenda del Pianista sull'oceano... lui era nato su una nave e non era mai sceso e a un certo punto dice qualcosa come:"sui tasti del mio piano posso fare una musica infinita ma il mondo è un pianoforte troppo grande per me che io non so suonare. Come fate a scegliere una strada invece di un'altra, una donna invece di un'altra...? "
Ti capisco. Si, forse nel tuo caso è" solo" la depressione. Distrarsi è quasi sempre utile. Ma so che è difficile.. |
Di gente effettivamente ce n'è troppa, peccato che mi annoiano tutti
|
Mi è venuto in mente il film il pianista sull'oceano :interrogativo:
|
Quote:
Per scegliere bisognerebbe non fermarsi alla prima strada/donna/compagnia ma provarne diverse e farsi un'idea migliore su cosa si cerca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |