![]() |
sto male ma non so spiegare il
perchè.
|
Ma che ne so io?sto male lo capisci o no?
|
Re: sto male ma non so spiegare il
Non ho proprio capito perché una persona non possa dire che sta male!
Non ha nemmeno parlato di suicidio quindi non vedo il problema... Mi sembra che venga messo un bavaglio a una persona che ha bisogno di sfogarsi. Non sono a conoscenza di errori dell'utente in questione quindi non posso considerarlo innocente o colpevole ma per quello che ho letto qui non mi sembra abbia fatto o detto qualcosa contro le regole. |
Quote:
|
Quote:
Il titolo del thread serve a riassumere il concetto che devi esporre, il messaggio si compilare con i particolari riguardanti l'argomento del titolo. Probabilmente è netiquette base. Se non sai perchè stai male fai un titolo e lo scrivi per interno e nel corpo del messaggio provi a descrivere sommariamente il tuo stato d'animo. Tutto qui, ha ragione l'admin, non fare polemica. |
Topic dal titolo incomprensibile e così stringati? Secondo me e non è una polemica ma solo una riflessione : a volte i titoli apparentemente incomprensibili possono far sentire liberi altri utenti di esprimere timori e dubbi senza la gabbia di uno schema.
A volte uno sta male e non gli va di parlare molto... e così tanti altri. Mostrare confusione, dubbi è un modo per far parlare anche chi, di fronte a topic, troppo inquadrati e rigidi non riesce ad esprimersi ersi. Mallarme'diceva che il massimo della poesia è il foglio bianco. Ma ripeto: io non conosco l'utente in questione, non ho seguito la sua storia quindi non difendendo lui in particolare che per quanto ne sappia potrebbe essere "colpevole" al 100%,la mia è solo una riflessione, non una polemica quindi non mi si dica che sto facendo polemiche. C'è da mettere in conto che a volte uno ha un dolore e non riesce a esprimerlo se non con poche parole, sperando che gli altri lo aiutino a tirare fuori i problemi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Chi lo difende è bravo. |
Per rappresentare una risorsa maggiore dell'utente medio (o persona media in generale) basta pochissimo visto che in media non c'è praticamente alcun desiderio di comprendere sé stessi e gli altri.
|
Infatti, nn capisco cosa aspetti a chiuderla visto che è inutile se nn a creare fazioni pro o contro l'utente...al quale, tra l'altro, ci si impegna pure a rispondergli e dargli consigli seri salvo poi rendersi conto che impiegare il proprio tempo a guardare mediashopping sarebbe stato più fruttuoso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |