![]() |
oggi é morto mio padre 16 anni fá
lui é morto in svezia 16 anni fá
e ancora ci penso sto usando sepram e xanax adesso ma non ha importanza ho un figlio di 11 anni dio mio in italia mai pensato di uccidermi veramente fino ad anno scorso dopo di che ho deciso di tornare in finlandia dove sono nata e dove "vivo" adesso per non farmi vedere da mio figlio per non farmi vedere da nessuno in questo stato e dopo essermi macchiata con il primo tentativo di suicidio adesso sono al terzo ed ho paura so che puó capitarmi in qualsiasi momento di ritentare ho perso il controllo di me stessa anche se riesco a scrivere adesso e magari non sono nemmeno stupida ma forse questo é il momento in qui ho piú paura perché devo iniziare a pensare di non essere normale sul serio ed accettare la mia malattia anche una sola risposta che abbia un senso forse puó aiutarmi o forse no non riesco piú |
Mia madre era depressa dopo che erano successi dei casini nella mia famiglia. Una volta l'ho vista che stava per ingerire del veleno, ed è stato traumatico, poi mi ha visto e si è subito fermata. Doveva crescere due figlie da sola, be a distanza di anni, mi ha detto che è riuscita a superare la depressione grazie alle sue figlie. Ha trovato in noi la forza di andare avanti. Non so se ti possa essere di aiuto, ma pensa a tuo figlio, ha bisogno della madre, non si merita una vita d'inferno. Devi cercare di seppellire i fantasmi del passato, vivendo il presente, e cercando di superare le avversità attraverso l'amore di tuo figlio. Non so, è l'unico consiglio che mi viene, pensando all'esperienza di mia madre.
|
Così su due piedi è difficile dire qualcosa...Non dici quale sia stata la causa scatenante di questa depressione..e che cure hai cercato di fare...
Quoto comunque chi mi ha preceduta....Comprendo che il dolore e la vergogna spingano qualcuno a fuggire...però hai un figlio qui in italia che sicuramente ti ama molto...e che vorrebbe la sua mamma accanto a se...percio Qualsiasi sia il motivo che causa questo tuo profondo dolore...,cerca di affrontarlo stando accanto alle persone a te piu care...La solitudine non farà altro che divorarti sempre di piu....e nessuno merita di patire una sofferenza simile...nel piu totale abbandono... |
vai di psicoanalisi, sembri proprio pane x i loro denti
|
Re: oggi é morto mio padre 16 anni fá
Quote:
|
una madre ke abbandona il figlio...
ti lamenti tu, ma sai cosa cazzo vuol dire crescere senza una madre?? una come te è meglio perderla ke trovarla, non hai scusanti |
Quote:
|
Quote:
esattamente........ io madre bipolare grave mio figlio era tutto comunque ho piú bisogno io di lui che lui di me molto probabilmente |
Quote:
no cmq mia madre era ed é bipolare intendevo io non lo so cosa sono.... dicono depressione ma io non posso autoanalizzarmi......non piú almeno non sono piú sicura di niente |
Quote:
|
Quote:
chissà poi perchè tutta sta fretta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|