![]() |
analizziamo la situazione a freddo
Ho sbalzi d'umore(a volte),crisi d'odio,espisodi rari di autolesionismo,momenti in cui mi sento poter far tutto (rari) e momenti di distimia apatia,fino a depressione maggiore e pensieri suicidi,di diagnosi me ne hanno pensate tante,istrionico,doc,borderline,evitante, le più ricorrenti.Restano dubbi su asperger,bipolarismo,ciclotimia e narcisismo,poi distinguere qual'è la vera diagnosi e quali sono solo tratti è difficile.Il sogno che covo intensamente è quello di diventar ricco per farla pagare a tanta gente,che mi ha ferito eppure faccio poco per realizzarlo.
|
Re: analizziamo la situazione a freddo
ricapitolo, ieri crisi d'odio senza apparente motivo,poi insonnia,oggi appena svegliato dopo le poche ore di sonno mi sento strano,non so bene chi sono,passa anche questa sensazione ora mi sento "solo" nervoso.Ho ricominciato con la giostra,sintomi che vanno e vengono.
|
Fai un po' di sport e quando torni a casa ci racconti come stai.
|
Quote:
|
È controproducente stare a sovranalizzarsi, te lo dico perché ho problemi analoghi.
Cerca per quanto possibile di concentrarti sul fare qualcosa, per quanto piccola sia. |
Quote:
Pensa piuttosto a diventare ricco, quella è una cosa su cui puoi ossessionarti :D |
Spero vada tutto bene.
|
Invece va tutto male.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |