FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Da sfigato a maschio alpha (https://fobiasociale.com/da-sfigato-a-maschio-alpha-59963/)

Masterplan92 27-05-2017 19:52

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1930030)
E' tutta una questione di sicurezza in sè stessi,è una cosa che va coltivata pian piano e con il giusto supporto delle persone vicine

non è facile..soprattutto a una certa età

Jacksparrow 27-05-2017 20:47

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1929817)
Jacksparrow ma sei per caso un transfugo del brutto forum?

Quale tua fantasia ti fa supporre cio? :ridacchiare:
Passare dalla padella alla brace non è nel mio stile, mi ritrovo nel gruppo dei brutti fobici.
Se volete possiamo fare un gemellaggio con i cugini brutti ma non fobici. :mrgreen:

Sole77 28-05-2017 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1929765)
Il livello Wizard è difficile da raggiungere:cool: ma se uno non ha mai baciato alla soglia dei 30 anni a che livello arriva?:testata:

Comunque io la camicia bianca non me la metto, la trovo orribile:D

I camerieri indossano la camicia bianca.

Sole77 28-05-2017 20:14

Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 1929873)
che per le donne sarebbero soldi e status e nulla più.....

I soldi non guastano, inutile essere falsi ma...l'aspetto fisico (deve essere cicciottello paciocco) ed il carattere rimangono per me i requisiti più importanti.

Jacksparrow 28-05-2017 20:39

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1930609)
I soldi non guastano, inutile essere falsi ma...l'aspetto fisico (deve essere cicciottello paciocco) ed il carattere rimangono per me i requisiti più importanti.

https://youtu.be/AWEB2PyuyIQ

Winston_Smith 03-06-2017 06:54

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1929506)
Potrebbe essere una buona ragione per chiedersi quanto queste qualità e interessi ci siano effettivamente.

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1934062)
Eh...:ridacchiare:

Perché invece bisogna per forza dare per scontato che di persone interessate soprattutto a quelle qualità, passando sopra a carenze in altri ambiti più gettonati socialmente, non ce ne siano pochissime? E passare quindi subito alla conclusione che se qualcuno resta solo è molto probabile che sia perché quelle qualità non ce l'ha?

Winston_Smith 03-06-2017 08:50

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
Quote:

Originariamente inviata da Dyane (Messaggio 1929489)
Ahahah, il fenomeno nella pesca alla carpa può sempre tornare utile. :P
Comunque sì, sempre tra le qualità che interessano alle donne.
Non metto in dubbio che chi è qui abbia le qualità di cui parli...però un sociofobico si butta a terra, si svaluta e non sa valorizzare le proprie qualità.
QUindi dovremmo prima di tutto acquisire sicurezza in noi stessi, è la base per poi poter interessare a qualcuno.

Questo si verifica nettamente più spesso per un uomo che voglia risultare interessante per una donna rispetto al caso opposto.

Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 1929873)
che per le donne sarebbero soldi e status e nulla più.....

Falso.

pokorny 03-06-2017 09:46

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1929050)
conta solo la bella camicina (cit.)

sublime discepolo del sublime forum, tu hai visto la luce 😁

CHAD 03-06-2017 14:36

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
Fatti una lampada e sei apposto, fatti una camicia e sei apposto

dentromeashita 03-06-2017 15:05

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
blutta anatla cambiando piumaggio non diventa cigno :nono:

Jacksparrow 03-06-2017 18:45

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
Quote:

Originariamente inviata da marco1 (Messaggio 1934526)
Fatti una lampada e sei apposto, fatti una camicia e sei apposto

Per la cronaca quando stavo alle superiori , ero orgoglioso del mio giubbino invernale senza farne accenno a nessuno. Era nuovo e mi stava bene, una ragazza della mia classe mi vide la prima volta e disse davanti a tutti : non serve avere un bel giubbino se uno è brutto !! All'epoca ero un pò introverso e feci finta di nulla, il resto dei compagni fu silenzio glaciale.
A distanza di un anno, ero stupido (forse mi piaceva) perché gli passavo i compiti d'inglese:testata:

~~~ 03-06-2017 19:05

Se c'è qui qualche uomo che vorrebbe essere un figobullo non si lamenti poi se ci sono donne che desiderano farseli

[spacco troppo i cojò?]

Inosservato 03-06-2017 19:09

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
e il caso inverso?:interrogativo:

raccontate qui i casi di maschio alpha che sono diventati sfighè

SirioIldragone 05-06-2017 12:47

Mai capiti alcuni cambi di personalità, ma soprattutto mai visti di buon occhio, dato che li vedo come una negazione della propria essenza e quindi mancanza di qualità di purezza d'animo.

paccello 05-06-2017 12:50

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
Quote:

Originariamente inviata da SirioIldragone (Messaggio 1935643)
Mai capiti alcuni cambi di personalità, ma soprattutto mai visti di buon occhio, dato che li vedo come una negazione della propria essenza e quindi mancanza di qualità di purezza d'animo.

A volte corrispondono a fasi della vita, come succede nell'adolescenza. L'ho visto accadere, ho visto una persona che conosco intamarrirsi e omologarsi (e indestrirsi) e, a quanto pare, in concomitanza guarda caso cominciare a combinare qualcosa con tipe. Dopo pochi anni però la persona si è "normalizzata".

CHAD 25-06-2017 16:03

Re: Da sfigato a maschio alpha
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1934619)
Per la cronaca quando stavo alle superiori , ero orgoglioso del mio giubbino invernale senza farne accenno a nessuno. Era nuovo e mi stava bene, una ragazza della mia classe mi vide la prima volta e disse davanti a tutti : non serve avere un bel giubbino se uno è brutto !! All'epoca ero un pò introverso e feci finta di nulla, il resto dei compagni fu silenzio glaciale.
A distanza di un anno, ero stupido (forse mi piaceva) perché gli passavo i compiti d'inglese:testata:

Ti capisco, io alle superiori avevo un bomber bicolore grigio/rosso della nike, però mi dicevano che ero ridicolo, anche se fisicamente ero abbastanza bello


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.