![]() |
Immagine sociale
La vostra immagine sociale coincide con come siete realmente?
La gente vi giudica più inetti con le donne/uomini di come siete realmente? |
Re: Immagine sociale
Quale immagine sociale?:sisi:
|
Quote:
|
E chi è che esce mai di casa? :D
|
Pochissimi mi conoscono in paese, e quei pochi non so cosa pensino di me, francamente poco mi importa; la gente oramai ha troppi problemi per farsi gli affari degli altri.
|
Nel senso che sembrate dei verginelli/e ed invece siete pieni di femmine/maschi.
Scrivo questo perché ieri ad un compleanno sfottevano me ed un ragazzo definendoci suora a me e sfigato a lui. Si nota così tanto ciò che siamo? |
Quote:
|
Quote:
|
Io lo sono realmente una suora, l'amico non so. Possibile che sia così evidente e non si riesce a camuffare?
|
Quote:
|
Per me é il contrario.
Di primo acchito o chi mi conosce poco pensa che abba una vita sessuale e di relazioni abbastanza attiva. Chi mi conosce dice che ho un rigetto nei confronti delle donne |
Non lo so e sinceramente di questo tipo di immagine sociale,riferita alle relazioni, me ne fotto altamente.
|
Proprio ieri notavo il profilo fb di una ragazza single che conosco. 1000 amici. Li conoscerà tutti? Foto tutte ritoccate. Su fb sembra magra e con un viso perfetto, dolce e scarno. Dal vivo è grossa e con il viso con lineamenti decisi.
Ora mi chiedo, a che pro mettere foto finte se poi la magagna si scopre subito? Anche perché lei non sta chiusa in casa e quindi tutti possono notare il gap tra il reale ed il virtuale. |
Non è che niente niente qualcuno sa indicarmi come fare per migliorarsi in foto?:D
|
l'immagine che ho all'esterno non coincide con la mia vera perche' io fuori sono un'altra cosa, infatti dico sempre che ho due personalita' diverse
|
Assolutamente no, nelle poche relazioni che ho, sono considerato un normale tizio abbastanza simpatico e un po' fuori giri (in senso positivo).
Ai miei parenti posso apparire al limite come un po' chiuso e poco alla mano, ma nessuno sospetta minimamente chi sia veramente io. |
Quote:
|
Quote:
|
Se intendi che fingiamo di essere c'ho che non siamo nella realtà,sono una maga al riguardo!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |