![]() |
non mi ero mai sentito così perso
ho una sensazione di vuoto tremenda, mi ritrovo a 30 anni passati e la mia vita è vuota, veramente ho fallito in ogni campo, nel lavoro, nella vita sociale, nelle relazioni, sono fisicamente orrendo e poco sveglio, non ho la stima di nessuno nemmeno della mia famiglia, recentemente c'è stato un lutto in casa mia, e se c'è una cosa peggiore di non aver nessuno con cui condividere la tristezza della perdita è proprio essere allontanati da chi ho tentato di consolare... non sono mai stato così solo
|
Re: non mi ero mai sentito così perso
Quote:
|
vi giuro non vedo soluzioni mi restano solo le lacrime ormai
|
Mi dispiace tanto.
Vorrei avere qualche buon consiglio ma in questo momento non mi uscirebbero che parole banali. Un abbraccio. |
mi spiace, speriamo che questi momenti possano essere lasciati alle spalle, per quello che vale ti mando un grosso in bocca al lupo e ti invito a non lasciarti sopraffare dalle sensazioni negative :bene:
|
Mi spiace tanto caro Sato,vedrai che è solo un periodo nero,giustificato dal lutto.Ora vedi tutto brutto ma a' da passa'a' nuttata. ...Non mollare,sei un grande qua dentro :bene: (e infatti hai fatto il pieno di like).Condoglianze....coraggio!
|
vi ringrazio, gentilissimi tutti
solo qui sul forum mi posso sfogare e posso dire come mi sento... |
Forza, un abbraccio.
|
Un abbraccio Sato, e condoglianze.
Forse non sono il tipo più più adatto per dare consigli, ma credo che dovresti affrontare i tuoi problemi uno per volta, con tenacia ma anche con la massima serenità. Noi qui ci siamo :bene: |
Coraggio, solo io sono perso qui dentro. ;)
|
Fatti forza Sato. Passerà.
|
Quote:
|
30 anni e vuoto, abbandono e confusione. Rapporti sociali nulli o completamente incasinati pure quelli. Famiglia assente tranne quando deve complicare le cose. Lavoro assente. L'inutilità è una delle sensazioni primarie. Non c'è sollievo a leggere che qualcun'altro prova le tue stesse emozioni, si sente una stretta al cuore e si spera che tutto questo possa passare prima o poi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |